Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo, pulitissimo, curatissimo!!! La proprietaria è gentile e disponibile. Panorami e visuale sublime. Tutto relax! Ideale per famiglie in cerca di riposo.... vicino a Castiglione del Lago che vale la pena visitare.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo x 1 week-end nell'appartamento cipresso, pulitissimo,fornito di tutto,stoviglie,asciugamani,lenzuola,veramente comodo, il posto è tranquillo e rilassante,tenuto benissimo,c'è anche la piscina e il prezzo è ottimo,nonostante la calura di questi gg l'appartamento era abbastanza fresco,l'aria condizionata non c'è, il wi-fi si ma non prende benissimo forse xché i muri sono molto spessi,sicuramente il posto lo consiglio,la padrona è gentilissima!!!parcheggio all'ombra!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2015

Accogliente e dotato di ogni comfort, la situazione ideale per un weekend di relax. La titolare è una persona disponibili esima e discreta che ti fa davvero sentire a casa. Da consigliare senza alcun dubbio.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 agosto 2014

Immerso nella pace, paesaggio splendido, ideale per coppie e famiglie, appartamenti comodissimi e attrezzati, con piscina, giochi per bambini, fattoria, vicini tranquilli e cordiali, e poi la Gisella è disponibilissima!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2014 da dispositivo mobile

L agriturismo Madonna della Neve è molto bello una perla immersa nella campagna umbra . È la seconda volta che andiamo e ci siamo sempre trovati magnificamente , la signora poi gentilissima ! Per chi ama il verde e la tranquillità adatto sia a coppie che famiglie , che dire ....consigliatissimo !

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici