Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Monolocale vecchio letto scomodo bagno piccolo con arredi datati. Posizione molto buona vicinissima al lago, da apprezzare la gentilezza oltre la norma dei proprietari.
Prezzo per quello che offre alto .

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Residence R, Proprietario alle Residence Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2018

Salve ci dispiace molto che non siate stati bene come volevate nel nostro Residence. Facciamo il nostro meglio per offrire ai nostri clienti un soggiorno piacevole e confortevole.
Ci vogliono risorse economiche non da poco per mantenere e sistemare una struttura come la nostra che piano piano,nonostante tutto, stiamo facendo, cambiando materassi, mobilie e arredamento con dei nuovi più funzionali, comodi e belli da vedere.
Lei è capitata in uno di quelli che dobbiamo ancora rinnovare che spero presto riusciremo a fare.
Cordiali saluti
Residcence Ranieri

Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

I proprietari sono fantastici, bella accoglienza... sembra di essere a casa! La location è ben situata ad un passo dal lago e dal centro storico !
Ottimo e accogliente colazione fantastica!
Da non perdere.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Residence R, Proprietario alle Residence Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

Grazie mille per il vostro meraviglioso giudizio...il nostro obbiettivo è far sentire come a casa loro i nostro clienti, un abbraccio a presto Residence Ranieri

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

La cordialità e la gentilezza sono fondamentali ma non bastano, gli impianti obsoleti, gli arredamenti vecchi , l'odore pungente di antimuffa non rendono giustizia ad un luogo che potrebbe essere veramente grazioso.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Pienamente d'accordo con ciò che scrive...molti appartamenti li abbiamo restaurati e altri non ancora, il problema di fondo sono i fondi che purtroppo come tante altre aziende in italia vanno in tasse e spese di gestione e se non fallisci prima con quel che rimane (niente) dover fare manutenzione sulla struttura, l'odore pungente di antimuffa (che poi è varichina) usata per pulire a fondo l'appartamento e sempre meglio dell'odore pungente di altro che non stò a descrivere..
Le mando i miei più sentiti saluti e saremo sempre lieti di avervi qui con noi...

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 giorni e due notti al residence ranieri e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Il nostro appartamentino era pulito e posizionato all'ombra per quasi tutto il giorno, provvisto di un tavolinetto anche all'esterno e di una sdraio di cui abbiamo approfittato una sera per prenderci un po' di fresco.
A due passi dal lago e dalla darsena, bellissime passeggiate in notturna e tranquillità massima.
La piscina, non enorme ma sufficiente per farsi una nuotata e rinfrescarsi, è abbastanza pulita e allestita con sdraio e ombrelloni per concedersi un pomeriggio di sole e riposo. Prezzi onesti per il mese di agosto e a condire il tutto la gentilezza,la cordialità e la simpatia dei due titolari, che vogliamo ringraziare col cuore per tutta la disponibilità che ci hanno dimostrato (ci hanno dato indicazioni per fare delle gitarelle, per andare in paese -MERAVIGLIOSO-e per divertirci, con locali e musica).
Complimenti!
P.s. non do il massimo solo perché nel nostro appartamentino mancava la moka per farsi il caffè la mattina.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017

Eravamo 3 famiglie e ci siamo trovati molto bene, camere accoglienti e pulite, comoda la piscina e buona la colazione. Nessun problema di parcheggio e vicino al lago. Proprietari cordiali e disponibili.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia