Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato e atmosfera accogliente, posizione ideale a due passi sia dal centro e sia dal lago; ma ciò che più conta l'accoglienza cordiale tipica di una gestione familiare dove l'attenzione rivolta all'ospite è sempre il punto di forza di queste strutture. Un ringraziamento pertanto per questa piacevole, anche se breve, vacanza da parte di tutti noi tre (Paco il nostro compagno a 4 zampe compreso!!)

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso Le Macerine per 2 notti con un bebè di pochi mesi.
Ci hanno aggiunto alla Camera matrimoniale il lettino senza alcun sovrapprezzo. Colazione ottima con torte buonissime e brioches fresche (non decongelati)!
Gradevole la presenza della piscina per godersi un po di relax pomeridiano in un atmosfera di totale silenzio.
Camere arredate in stile rustico e spaziose tutte a piano terra quindi comode con carrozzina.
L unico neo è che la struttura non è vicinissima al centro: di giorno magari fattibile andare in paese a piedi ma per recarsi a cena in centro consiglio di prendere l auto( per mancanza di marciapiedi durante tragitto).

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2018

Abbiamo soggiornato per 5 notti in questa struttura. Abbiamo trovato una stanza con tutti i confort, ingresso indipendente e sempre pulita. I proprietari gentili e disponibili ci hanno permesso di parcheggiare la moto davanti alla camera. Colazione super abbondante servita o nella sala interna o in terrazza .Struttura comoda per raggiungere il centro storico e non solo. Da ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 giorni con mio marito...molto bello il posto tranquillo ...stanza molto carina ..molto carina la piscina con i lettini .. bel verde tenuto bene..molto gentile il proprietario. ..lo consiglio e spero di ritornarci magari l anno prossimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2018

la comodità di avere una camera spaziosa con tutti i comfort che va direttamente in giardino con due aperture e la possibilità di poter stare anche a mangiare comodamente fuori con tavolino e sedie , il personale molto gentile e disponibile , la colazione servita sia nella sala interna che fuori , la piscina e lettini per stare a prendere il sole , vicina al centro storico e ai servizi essenziali quali supermercato e gastronomie che preparano cibi da asporto , oltre che pizzerie e ristoranti, e anche il parcheggio ampio. Lo consiglio

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia