Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti in questo bellissimo agriturismo consigliato da un amico. Colazione e cena a buffet veramente spettacolare, tutto troppo buono. Elisa è stata veramente gentile e disponibile. La piscina poi ci ha rinfrescati in questi giorni veramente caldi. Abbiamo portato con noi anche il nostro cagnolino che è stato molto ben accettato in struttura e senza alcun supplemento. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliamo assolutamente l’agriturismo I Romiti, noi ci torneremo sicuramente. Grazie!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2018

ottima struttura sia dal punto di vista della location che dell'ospitalita' riservata ai clienti. Ottimo il servizio a buffet della colazione ed ottima la cena servita con molta professionalità da Elisa. Da qui è possibile arrivare in diverse località limitrofe tutte molto carine....Sicuramente un agriturismo da consigliare e da rivisitare...

Recensito il 5 luglio 2018

Un autentico piccolo gioiello a pochi chilometri da Castiglione del Lago, un agriturismo dotato di ogni comfort, gestito e curato con amore e particolarmente adatto per una vacanza rilassante in famiglia. La camera assegnataci era arredata con cura, pulita e confortevole. Un ampio parco, una bella piscina, e cucina casalinga, genuina e appetitosa. Prima colazione a buffet, assolutamente soddisfacente con delle torte squisite anche per me, che normalmente preferisco il salato. Un bellissimo agriturismo, nel quale mi piacerebbe tornare

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018

Abbiamo soggiornato per 4 giorni....ma tanto ci sono bastati per apprezzare la professionalità di questo agriturismo.
Accogliente, con ampie camere pulite, dotato di ampia piscina e zona giardino offre tutto quanto possiate desiderare per un piacevole relax.
Speciale la cucina che offre ottime cene preparate con prodotti tipici e genuini.
Un grazie ad Elisa molto simpatica,cortese e sempre disponibile.
Veramente da provare e da tornare!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un paio di giorni in vacanza in questo splendido casale nella campagna umbra. Struttura immersa nel verde della campagna umbra dove il relax la fa da padrone. Ottimo il servizio offerto da Roberto ed Elisa. Colazione con torte fatte in casa, cena abbondantissima (4 portate + acqua e vino + caffè + digestivo) di ottima qualità. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia