Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Aria condizionata rotta, stanza troppo calda. Finestra in alto e quindi nessuna ventilazione. Impossibile dormire bene. Colazione assolutamente normale, nessuna eccellenza. Posto comunque tranquillo, vicinissimo al centro storico. Un appunto da fare ai gestori: se prenoto una stanza in pieno agosto perché è indicata la presenza dell'aria condizionata, la scusa dell'improvviso sbalzo di tensione che ha fatto saltare l'impianto può anche andare bene, ma quando si presenta il conto ci si deve ricordare che il cliente ti ha scelto per un servizio (per me il più determinante nella scelta nel mese di agosto) e quel servizio non l'ha avuto. Ergo, il prezzo non può e non deve essere lo stesso.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Inizio del soggiorno con pranzo a bordo piscina, cibo presentato in maniera eccellente e buono. Il personale, molto gentile e disponibile, ci ha pienamente soddisfatto per ogni necessità o richiesta: dagli orari dei traghetti, alla possibilità di sorseggiare del vino a bordo piscina o nell'idromassaggio. Camera superior grande e pulita, con piccolo salottino d'ingresso e camino. Vasca idromassaggio in camera piccola ma confortevole, perfetta per un bagno rilassante dopo una lunga passeggiata nel centro storico a due passi. Colazione ricca e buonissima sia dolce che salata: indimenticabile la crostata di pinoli fatta in casa ed i tortini col cuor di cioccolato. Davvero ottimo soggiorno!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale attento!!
Buona la posizione sia per il centro che al lago . Si trova attaccata a una scuola di musica oppure un luogo dove si fanno lezioni di musica .
Stanze pulite . Phon scarso disponibile in camera . Per il prezzo che si paga ci si aspetta più attenzione nei dettagli . Non ci è piaciuto il materasso troppo duro e la tenda che non si poteva aprire .

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 18 settembre 2018

Molto comfortevole. In una parte dell' Italia pieno di bella natura, storia, arte, e mangiare eccellente. Gestori gentilissimi. Letti molto comodi. Ogni stanza e come un mini appartamento. Parcheggio sufficiente. Aria pura. Un gatto che da il benvenuto.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 3 settembre 2018

Sono stato con mia moglie in questa struttura dal 12 al 18 Agosto.
Personale gentilissimo e ottime le colazioni, sempre abbondanti.
Stanze perfette molto pulite.
Ottima la piscina per rilassarsi e la vasca jacuzzi con il solarium.
Ottima infine la location che consente di raggiungere a piedi il centro.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018