Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo camping per una sola notte inizialmente un po' scettici per le case mobili ma devo dire che ci siamo ricreduti non appena siamo entrati nel camping...è veramente bellissimo molto curato ed è veramente grande...le case sono stupende ampie e spaziose siamo rimasti totalmente soddisfatti!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni in questo campeggio in occasione del ponte del primo maggio...una sorpresa...camping non grande ma attrezzato eccezionalmente x le famiglie con i bambini. ....4 parchi giochi molto curati. ..mini golf...2 piscine (una per grandi e una per piccini in riva al lago) che giustamente erano ancora chiuse....belli i bungalow...finalmente ho provato l'ebrzza di avere 2 bagni!!! Un po' sfornito forse il market...ma ripeto ancora non è stagione...di questo periodo il polline imbianca i vialetti e vola ovunque...chi è allergico ...meglio un altro periodo...
Forse un po' caro il costo del condizionatore (8 euro) che abbiamo utilizzato per scaldare il Bungalow e togliere un po' di umidità...
Non abbiamo utilizzato i bagni comuni ma sono strepitosi mi ha colpito che fossero divisi...adulti e bambini...con relative doccie!!!
Comunque noi ci torneremo...magari durante la stagione estiva piena!
Lo consiglio a tutti...sopratutto a famiglie con bimbi...già in questo we era pieno di bambini...I nostri non volevano venire più via!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2017

Era la prima volta che alloggiavamo in un Camping..... devo dire la struttura bella grande c'è di tutto e gli alloggi puliti e in buone condizioni. E personale sempre presente. Per qualsiasi informazione o problemi.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Campeggio estremamente pulito ed ordinato, personale gentile e ottimo rapporto qualità prezzo. il campeggio offre spazi ampi e tanti parchi giochi per bambini... Siamo stati un una Mobilhome Luxe davvero pulita ed accogliente a misura di famiglia! Torneremo sicuramente...

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2017

villaggio situato direttamente sul lago trasimeno accessibile attraverso l'immenso prato adiacente.
Allogi ampi e capienti.Spazi ampi e non angusti,buono anche il bar con il ristorante
apprezzate dai bambini anche le giostrine,panchine e tavoli per attivita ludiche.
Bella esperienza.

Consiglio sulle camere: gli alloggi LD sono i piu centrali e ben rifiniti
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia