“una bella esperienza”

Badiaccia Camping Village
Classificato al n.9 di 68 altri alloggi a Castiglione del Lago
Recensito 7 maggio 2017

non avevamo ancora provato il campeggio, approfittando del ponte abbiamo deciso di soggiornarvi, abbiamo travato una casina mobile de luxe e ci siamo trovati .....benissimo il campeggio si affaccia proprio sul lago Trasimeno ben curato e pulito e soprattutto ben attrezzato e ben attrezzato anche a chi sceglie la sosta in camper o in tenda, il personale è gentilissimo specialmente le ragazze della reception molto disponibili anche per telefono e di persona ancor di più, avevamo difatti chiesto se era possibile visitare le altre tipologie di casine e ci hanno portato con la loro macchinina elettrica a visitarle.

Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo camping per una sola notte inizialmente un po' scettici per le case mobili ma devo dire che ci siamo ricreduti non appena siamo entrati nel camping...è veramente bellissimo molto curato ed è veramente grande...le case sono stupende ampie e spaziose siamo rimasti totalmente soddisfatti!!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni in questo campeggio in occasione del ponte del primo maggio...una sorpresa...camping non grande ma attrezzato eccezionalmente x le famiglie con i bambini. ....4 parchi giochi molto curati. ..mini golf...2 piscine (una per grandi e una per piccini in riva al lago) che giustamente erano ancora chiuse....belli i bungalow...finalmente ho provato l'ebrzza di avere 2 bagni!!! Un po' sfornito forse il market...ma ripeto ancora non è stagione...di questo periodo il polline imbianca i vialetti e vola ovunque...chi è allergico ...meglio un altro periodo...
Forse un po' caro il costo del condizionatore (8 euro) che abbiamo utilizzato per scaldare il Bungalow e togliere un po' di umidità...
Non abbiamo utilizzato i bagni comuni ma sono strepitosi mi ha colpito che fossero divisi...adulti e bambini...con relative doccie!!!
Comunque noi ci torneremo...magari durante la stagione estiva piena!
Lo consiglio a tutti...sopratutto a famiglie con bimbi...già in questo we era pieno di bambini...I nostri non volevano venire più via!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017

Era la prima volta che alloggiavamo in un Camping..... devo dire la struttura bella grande c'è di tutto e gli alloggi puliti e in buone condizioni. E personale sempre presente. Per qualsiasi informazione o problemi.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Campeggio estremamente pulito ed ordinato, personale gentile e ottimo rapporto qualità prezzo. il campeggio offre spazi ampi e tanti parchi giochi per bambini... Siamo stati un una Mobilhome Luxe davvero pulita ed accogliente a misura di famiglia! Torneremo sicuramente...

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2017

villaggio situato direttamente sul lago trasimeno accessibile attraverso l'immenso prato adiacente.
Allogi ampi e capienti.Spazi ampi e non angusti,buono anche il bar con il ristorante
apprezzate dai bambini anche le giostrine,panchine e tavoli per attivita ludiche.
Bella esperienza.

Consiglio sulle camere: gli alloggi LD sono i piu centrali e ben rifiniti
Recensito 27 aprile 2017

ho soggiornato per una notte in questa struttura con la mia famiglia. Un campeggio veramente molto bello adatto per i bimbi visto che ci sono numerosi parchi gioco. In riva al lago comodissimo, pulitissimo e davvero molto accogliente. Personale particolarmente gentile e cordiale!!! Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiglione del Lago
A 5 km
A 12,2 km
Agriturismo Poggio del Sole
Agriturismo Poggio del Sole
N. 1 di 2 a San Fatucchio

Conosci Badiaccia Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Badiaccia Camping Village

Indirizzo: Via Pratovecchio 1 | loc. Badiaccia, 06061, Castiglione del Lago, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castiglione del Lago
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.9 di 68 altri alloggi in Castiglione del Lago
Fascia prezzo: 21 € - 110 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Badiaccia Camping Village 4*
Badiaccia è un camping village con classificazione quattro stelle situato sulle sponde del lago Trasimeno, dotato si spiaggia privata e piscine gode di una posizione privilegiata al confine tra Umbria e Toscana che permette escursioni e visite su entrambe le regioni, numerosi i servizi gratuiti messi a disposizione degli ospiti: WiFi Zone, campi sportivi, vasche idromassaggio, sdraio e ombrelloni cosi come animazione per adulti e bambini nei mesi di Luglio e Agosto. L'area villaggio offre diverse tipologie di Mobilhomes con capienza da due a sei posti alcune delle quali attrezzate per disabili. Il punto d'appoggio ideale per visitare Perugia, Arezzo, Siena, Assisi, Cortona, Montepulciano, l'area del Trasimeno e moltissime altre località. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e PitchUp per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Badiaccia Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Badiaccia Camping Village Hotel Castiglione Del Lago
Badiaccia Camping Village Castiglione Del Lago, Provincia Di Perugia