Recensito il 26 aprile 2017

Ottimo campeggio in riva al lago, immerso nel silenzio e nel verde della natura. Confermo tutte le recensioni positive, sono appena tornata dal ponte del 25 aprile e non posso che esprimere una ottima recensione. Personale molto gentile, bagni impeccabili, poca confusione, bella pista ciclabile , da fare anche a piedi, oltre il borghetto in direzione Tuoro. L'altra non l'ho fatta. Spero di ritornarci, magari con la piscina aperta !

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in vacanza ad agosto, in tenda, con la nostra prima bimba di soli 18 mesi nonostante l'altissima stagione, il campeggio era super pulito, super organizzato, i costi contenuti, buona anche la cucina. Per nulla caotico, l'animazione presente ma non invadente e cmq lontana dalla zona campeggio, servizi impeccabili(possibilità di prenotare la piazzola, cosa che pochi campeggi offrono). Ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2016

Questo campeggio ha piazzole spaziose, ben ombreggiate e tutti i servizi. Lo staff è gentilissimo, il posto è tranquillo e molto pulito. Le docce sono bellissime e tutte rinnovate e spaziose. Dotato di piscina gratuita a servizio degli ospiti e di una piscina per bambini nei pressi del lago. Ottimo!! Lo staff è cortese e professionale! Consiglio a tutti!!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2016

Per chi vuole passare dei giorni all'insegna del relax, della tranquillità è il camping giusto.
Molto accogliente, abbiamo soggiornato in una Mobil home è l'abbiamo trovata molto pulita , i servizi igienici e le docce sono il top, le piscine molto ben tenute.
Ottimo anche il ristorante è il bar
Il personale è molto cordiale
Ci torneremo sicuramente il prossimo anno negli chalet però, che sono molto più spaziosi
Anche i miei due cani sono rimasti molto soddisfatti

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2016

La massima disponibilità della direzione è la qualità più apprezzata.
Siamo stati un solo giorno in camper e i nostri figli si sono divertiti nelle varie aree gioco, sul mini golf e nella piscina. Grande disponibilità di spazio, lettini ed ombrelloni.
Ottima qualità prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2016