“Qualità e cortesia”

Badiaccia Camping Village
Classificato al n.9 di 68 altri alloggi a Castiglione del Lago
Recensito 27 aprile 2017

ho soggiornato per una notte in questa struttura con la mia famiglia. Un campeggio veramente molto bello adatto per i bimbi visto che ci sono numerosi parchi gioco. In riva al lago comodissimo, pulitissimo e davvero molto accogliente. Personale particolarmente gentile e cordiale!!! Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 aprile 2017

Ottimo campeggio in riva al lago, immerso nel silenzio e nel verde della natura. Confermo tutte le recensioni positive, sono appena tornata dal ponte del 25 aprile e non posso che esprimere una ottima recensione. Personale molto gentile, bagni impeccabili, poca confusione, bella pista ciclabile , da fare anche a piedi, oltre il borghetto in direzione Tuoro. L'altra non l'ho fatta. Spero di ritornarci, magari con la piscina aperta !

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui in vacanza ad agosto, in tenda, con la nostra prima bimba di soli 18 mesi nonostante l'altissima stagione, il campeggio era super pulito, super organizzato, i costi contenuti, buona anche la cucina. Per nulla caotico, l'animazione presente ma non invadente e cmq lontana dalla zona campeggio, servizi impeccabili(possibilità di prenotare la piazzola, cosa che pochi campeggi offrono). Ci torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2016

Questo campeggio ha piazzole spaziose, ben ombreggiate e tutti i servizi. Lo staff è gentilissimo, il posto è tranquillo e molto pulito. Le docce sono bellissime e tutte rinnovate e spaziose. Dotato di piscina gratuita a servizio degli ospiti e di una piscina per bambini nei pressi del lago. Ottimo!! Lo staff è cortese e professionale! Consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016

Per chi vuole passare dei giorni all'insegna del relax, della tranquillità è il camping giusto.
Molto accogliente, abbiamo soggiornato in una Mobil home è l'abbiamo trovata molto pulita , i servizi igienici e le docce sono il top, le piscine molto ben tenute.
Ottimo anche il ristorante è il bar
Il personale è molto cordiale
Ci torneremo sicuramente il prossimo anno negli chalet però, che sono molto più spaziosi
Anche i miei due cani sono rimasti molto soddisfatti

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016

La massima disponibilità della direzione è la qualità più apprezzata.
Siamo stati un solo giorno in camper e i nostri figli si sono divertiti nelle varie aree gioco, sul mini golf e nella piscina. Grande disponibilità di spazio, lettini ed ombrelloni.
Ottima qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016

Camping in riva al lago molto curato nei minimi particolari, con servizi igienici molto puliti, una bellissima piscina per adulti e un altra dedicata per i bambini in riva al lago, un bellissimo ristorante con prezzi accessibili.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiglione del Lago
A 5 km
Agriturismo Poggio del Sole
N. 1 di 2 a San Fatucchio
A 7 km
Country House Le Torri di Porsenna

Conosci Badiaccia Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Badiaccia Camping Village

Indirizzo: Via Pratovecchio 1 | loc. Badiaccia, 06061, Castiglione del Lago, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castiglione del Lago
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.9 di 68 altri alloggi in Castiglione del Lago
Fascia prezzo: 22 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Badiaccia Camping Village 4*
Badiaccia è un camping village con classificazione quattro stelle situato sulle sponde del lago Trasimeno, dotato si spiaggia privata e piscine gode di una posizione privilegiata al confine tra Umbria e Toscana che permette escursioni e visite su entrambe le regioni, numerosi i servizi gratuiti messi a disposizione degli ospiti: WiFi Zone, campi sportivi, vasche idromassaggio, sdraio e ombrelloni cosi come animazione per adulti e bambini nei mesi di Luglio e Agosto. L'area villaggio offre diverse tipologie di Mobilhomes con capienza da due a sei posti alcune delle quali attrezzate per disabili. Il punto d'appoggio ideale per visitare Perugia, Arezzo, Siena, Assisi, Cortona, Montepulciano, l'area del Trasimeno e moltissime altre località. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e PitchUp per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Badiaccia Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Badiaccia Camping Village Hotel Castiglione Del Lago
Badiaccia Camping Village Castiglione Del Lago, Provincia Di Perugia