“Vacanza super a costo contenuto”

Badiaccia Camping Village
Classificato al n.9 di 68 altri alloggi a Castiglione del Lago
Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui in vacanza ad agosto, in tenda, con la nostra prima bimba di soli 18 mesi nonostante l'altissima stagione, il campeggio era super pulito, super organizzato, i costi contenuti, buona anche la cucina. Per nulla caotico, l'animazione presente ma non invadente e cmq lontana dalla zona campeggio, servizi impeccabili(possibilità di prenotare la piazzola, cosa che pochi campeggi offrono). Ci torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 novembre 2016

Questo campeggio ha piazzole spaziose, ben ombreggiate e tutti i servizi. Lo staff è gentilissimo, il posto è tranquillo e molto pulito. Le docce sono bellissime e tutte rinnovate e spaziose. Dotato di piscina gratuita a servizio degli ospiti e di una piscina per bambini nei pressi del lago. Ottimo!! Lo staff è cortese e professionale! Consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016

Per chi vuole passare dei giorni all'insegna del relax, della tranquillità è il camping giusto.
Molto accogliente, abbiamo soggiornato in una Mobil home è l'abbiamo trovata molto pulita , i servizi igienici e le docce sono il top, le piscine molto ben tenute.
Ottimo anche il ristorante è il bar
Il personale è molto cordiale
Ci torneremo sicuramente il prossimo anno negli chalet però, che sono molto più spaziosi
Anche i miei due cani sono rimasti molto soddisfatti

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016

La massima disponibilità della direzione è la qualità più apprezzata.
Siamo stati un solo giorno in camper e i nostri figli si sono divertiti nelle varie aree gioco, sul mini golf e nella piscina. Grande disponibilità di spazio, lettini ed ombrelloni.
Ottima qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016

Camping in riva al lago molto curato nei minimi particolari, con servizi igienici molto puliti, una bellissima piscina per adulti e un altra dedicata per i bambini in riva al lago, un bellissimo ristorante con prezzi accessibili.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

Ho soggiornato in una Mobilhome (per l'esattezza la M2) con mio marito e la mia bimba di 4 anni. Credo che la casetta sia una delle più vecchie del villaggio, a giudicare dall'arredamento, ma questo non è stato un problema per noi!
Unico neo di queste Mobilhome più "vecchiotte" sono le tende, bianche e quasi per nulla coprenti, tanto che non appena sorgeva il sole c'era un gran chiarore in casa.
Ho visto che le altre casette più nuove hanno tendaggi scuri; penso siano migliori anche se per avere la conferma bisognerebbe dormirci.
Bellissima piscina per adulti, distante però da quella dei bambini (che si trova quasi sulla riva del lago, posizione bellissima). Lettini e ombrelloni sono compresi, ma c'è da dire che molti di loro sono rotti e non funzionanti.
Personale cordiale, ci hanno anche omaggiato con una bottiglia di vino all'arrivo.
Ottimi i servizi, con bar, ristorante e minimarket interni al campeggio. Belli anche i giochi per i bambini, ben tenuti e curati.
Un vero fiore all'occhiello di questo camping sono i bagni pubblici, davvero bellissimi.
Lo location è davvero mozzafiato; penso che ci torneremo ma chiederemo di soggiornare in un'altra casetta; questa volta abbiamo prenotato poco tempo prima, quindi è andata bene così, visto che il villaggio era pressoché pieno!

Consiglio sulle camere: Lo chalet, a vedere da fuori, sembra più spazioso e ha gli sportelloni di legno sulle finestre. Bell
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

E' il secondo anno consecutivo che ritorniamo in questo campeggio con la nostra roulotte. Sono tantissimi anni che faccio campeggio, ma una struttura così ben organizzata e con un rapporto qualità/prezzo del genere non l'ho mai trovato,almeno in Italia. Il campeggio è praticamente quasi tutto ombreggiato, all'ombra di alberi di alto fusto, il che, a mio parere non guasta.All'interno dello stesso ci sono due piscine,una per adulti e una per bambini, e c'è anche un ristorante,un bar e un minimarket,dove trovi tutte le cose di primaria necessità.Colpisce molto la cordialità e disponibilità di tutto lo staff, a partire dalla direzione,sempre molto disponibili a darti consigli,alle ragazze del bar, per finire ai ragazzi dell'animazione,mai molto invadenti.Per non parlare dei bagni, tutti nuovi e sempre puliti.Noi ci ritorneremo senz'altro!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiglione del Lago
A 5 km
Agriturismo Poggio del Sole
N. 1 di 2 a San Fatucchio
A 7 km
Country House Le Torri di Porsenna

Conosci Badiaccia Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Badiaccia Camping Village

Indirizzo: Via Pratovecchio 1 | loc. Badiaccia, 06061, Castiglione del Lago, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castiglione del Lago
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.9 di 68 altri alloggi in Castiglione del Lago
Fascia prezzo: 21 € - 110 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Badiaccia Camping Village 4*
Badiaccia è un camping village con classificazione quattro stelle situato sulle sponde del lago Trasimeno, dotato si spiaggia privata e piscine gode di una posizione privilegiata al confine tra Umbria e Toscana che permette escursioni e visite su entrambe le regioni, numerosi i servizi gratuiti messi a disposizione degli ospiti: WiFi Zone, campi sportivi, vasche idromassaggio, sdraio e ombrelloni cosi come animazione per adulti e bambini nei mesi di Luglio e Agosto. L'area villaggio offre diverse tipologie di Mobilhomes con capienza da due a sei posti alcune delle quali attrezzate per disabili. Il punto d'appoggio ideale per visitare Perugia, Arezzo, Siena, Assisi, Cortona, Montepulciano, l'area del Trasimeno e moltissime altre località. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e PitchUp per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Badiaccia Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Badiaccia Camping Village Hotel Castiglione Del Lago
Badiaccia Camping Village Castiglione Del Lago, Provincia Di Perugia