Recensito 2 novembre 2016

Questo campeggio ha piazzole spaziose, ben ombreggiate e tutti i servizi. Lo staff è gentilissimo, il posto è tranquillo e molto pulito. Le docce sono bellissime e tutte rinnovate e spaziose. Dotato di piscina gratuita a servizio degli ospiti e di una piscina per bambini nei pressi del lago. Ottimo!! Lo staff è cortese e professionale! Consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016

Per chi vuole passare dei giorni all'insegna del relax, della tranquillità è il camping giusto.
Molto accogliente, abbiamo soggiornato in una Mobil home è l'abbiamo trovata molto pulita , i servizi igienici e le docce sono il top, le piscine molto ben tenute.
Ottimo anche il ristorante è il bar
Il personale è molto cordiale
Ci torneremo sicuramente il prossimo anno negli chalet però, che sono molto più spaziosi
Anche i miei due cani sono rimasti molto soddisfatti

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016

La massima disponibilità della direzione è la qualità più apprezzata.
Siamo stati un solo giorno in camper e i nostri figli si sono divertiti nelle varie aree gioco, sul mini golf e nella piscina. Grande disponibilità di spazio, lettini ed ombrelloni.
Ottima qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016

Camping in riva al lago molto curato nei minimi particolari, con servizi igienici molto puliti, una bellissima piscina per adulti e un altra dedicata per i bambini in riva al lago, un bellissimo ristorante con prezzi accessibili.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

Ho soggiornato in una Mobilhome (per l'esattezza la M2) con mio marito e la mia bimba di 4 anni. Credo che la casetta sia una delle più vecchie del villaggio, a giudicare dall'arredamento, ma questo non è stato un problema per noi!
Unico neo di queste Mobilhome più "vecchiotte" sono le tende, bianche e quasi per nulla coprenti, tanto che non appena sorgeva il sole c'era un gran chiarore in casa.
Ho visto che le altre casette più nuove hanno tendaggi scuri; penso siano migliori anche se per avere la conferma bisognerebbe dormirci.
Bellissima piscina per adulti, distante però da quella dei bambini (che si trova quasi sulla riva del lago, posizione bellissima). Lettini e ombrelloni sono compresi, ma c'è da dire che molti di loro sono rotti e non funzionanti.
Personale cordiale, ci hanno anche omaggiato con una bottiglia di vino all'arrivo.
Ottimi i servizi, con bar, ristorante e minimarket interni al campeggio. Belli anche i giochi per i bambini, ben tenuti e curati.
Un vero fiore all'occhiello di questo camping sono i bagni pubblici, davvero bellissimi.
Lo location è davvero mozzafiato; penso che ci torneremo ma chiederemo di soggiornare in un'altra casetta; questa volta abbiamo prenotato poco tempo prima, quindi è andata bene così, visto che il villaggio era pressoché pieno!

Consiglio sulle camere: Lo chalet, a vedere da fuori, sembra più spazioso e ha gli sportelloni di legno sulle finestre. Belle anche le Mobilhome più nuove.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia