Recensito 6 settembre 2016

Camping in riva al lago molto curato nei minimi particolari, con servizi igienici molto puliti, una bellissima piscina per adulti e un altra dedicata per i bambini in riva al lago, un bellissimo ristorante con prezzi accessibili.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

Ho soggiornato in una Mobilhome (per l'esattezza la M2) con mio marito e la mia bimba di 4 anni. Credo che la casetta sia una delle più vecchie del villaggio, a giudicare dall'arredamento, ma questo non è stato un problema per noi!
Unico neo di queste Mobilhome più "vecchiotte" sono le tende, bianche e quasi per nulla coprenti, tanto che non appena sorgeva il sole c'era un gran chiarore in casa.
Ho visto che le altre casette più nuove hanno tendaggi scuri; penso siano migliori anche se per avere la conferma bisognerebbe dormirci.
Bellissima piscina per adulti, distante però da quella dei bambini (che si trova quasi sulla riva del lago, posizione bellissima). Lettini e ombrelloni sono compresi, ma c'è da dire che molti di loro sono rotti e non funzionanti.
Personale cordiale, ci hanno anche omaggiato con una bottiglia di vino all'arrivo.
Ottimi i servizi, con bar, ristorante e minimarket interni al campeggio. Belli anche i giochi per i bambini, ben tenuti e curati.
Un vero fiore all'occhiello di questo camping sono i bagni pubblici, davvero bellissimi.
Lo location è davvero mozzafiato; penso che ci torneremo ma chiederemo di soggiornare in un'altra casetta; questa volta abbiamo prenotato poco tempo prima, quindi è andata bene così, visto che il villaggio era pressoché pieno!

Consiglio sulle camere: Lo chalet, a vedere da fuori, sembra più spazioso e ha gli sportelloni di legno sulle finestre. Belle anche le Mobilhome più nuove.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

E' il secondo anno consecutivo che ritorniamo in questo campeggio con la nostra roulotte. Sono tantissimi anni che faccio campeggio, ma una struttura così ben organizzata e con un rapporto qualità/prezzo del genere non l'ho mai trovato,almeno in Italia. Il campeggio è praticamente quasi tutto ombreggiato, all'ombra di alberi di alto fusto, il che, a mio parere non guasta.All'interno dello stesso ci sono due piscine,una per adulti e una per bambini, e c'è anche un ristorante,un bar e un minimarket,dove trovi tutte le cose di primaria necessità.Colpisce molto la cordialità e disponibilità di tutto lo staff, a partire dalla direzione,sempre molto disponibili a darti consigli,alle ragazze del bar, per finire ai ragazzi dell'animazione,mai molto invadenti.Per non parlare dei bagni, tutti nuovi e sempre puliti.Noi ci ritorneremo senz'altro!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con il nostro camper la settimana di ferragosto, le piazzole sono molto ampie, il campeggio ben tenuto, bagni ben attrezzati anche per bambini e neonati... Per fortuna nel campeggio c era l animazione se pur non fosse un granché è stato meglio di niente... Al di fuori del campeggio non c'è nulla!! Sul loro sito veniva decantata una pista ciclabile che costeggiava tutto il lago, in realtà quel poco di pista ciclabile è in mezzo al bosco e mal tenuta con alberi caduti e rovi che ostacolano il passaggio, la restante parte è in mezzo alla strada, sotto il sole e ben lontana dal lago...
Noi avevamo prenotato qui proprio per la pista ciclabile e pertanto ne siamo rimasti delusi!
Oltretutto nel campeggio c erano volantini nuovi che pubblicizzavano la pista ciclabile...un po' una presa in giro visto com'è ridotta!
All'interno del campeggio c'è un mini market carissimo che non ha nemmeno giornali italiani se non su ordinazione, un bar e un ristorante.. Ci sono due piscine una per bambini e l altra con l acqua più alta... Forse un po' piccole data la grandezza del campeggio, erano sempre super affollate!
Se volete soggiornare qui munitevi di insetticidi perché è pieno zeppo di insetti che si appiccicano ovunque, la sera è impossibile utilizzare docce e bagni data l invasione degli insetti!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti, alla nostra prima esperienza camperestica con i nostri due figli di 9 e 5 anni abbiamo fatto tappa al Camping Badiaccia struttura direttamente sul Lago Trasimeno ordinata, pulita, bagni nuovi eleganti e dotati di igienizzazione automatica wc, docce ampie, personale cordiale e disponibile, bungalows, piazzole ampie e ombreggiate, fontanelle acqua diffuse in tutta la struttura, market, bar, animazione e chiaramente piscine.
Apprezzabile il servizio navetta del camping per le vicine mete turistiche e per la stazione Fs di Terontola dalla quale in poco tempo si raggiungono Perugia, Assisi e perché no anche Roma e Firenze.
In ultima ottimi i consigli del sig. Lanfranco.
Bella struttura da provare.

Ottimi i consigli del sig. Lanfranco è apprezzabile anche il servizio navetta offerto dal camping per le vicine mete turistiche e per la stazione

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia