Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con il nostro camper la settimana di ferragosto, le piazzole sono molto ampie, il campeggio ben tenuto, bagni ben attrezzati anche per bambini e neonati... Per fortuna nel campeggio c era l animazione se pur non fosse un granché è stato meglio di niente... Al di fuori del campeggio non c'è nulla!! Sul loro sito veniva decantata una pista ciclabile che costeggiava tutto il lago, in realtà quel poco di pista ciclabile è in mezzo al bosco e mal tenuta con alberi caduti e rovi che ostacolano il passaggio, la restante parte è in mezzo alla strada, sotto il sole e ben lontana dal lago...
Noi avevamo prenotato qui proprio per la pista ciclabile e pertanto ne siamo rimasti delusi!
Oltretutto nel campeggio c erano volantini nuovi che pubblicizzavano la pista ciclabile...un po' una presa in giro visto com'è ridotta!
All'interno del campeggio c'è un mini market carissimo che non ha nemmeno giornali italiani se non su ordinazione, un bar e un ristorante.. Ci sono due piscine una per bambini e l altra con l acqua più alta... Forse un po' piccole data la grandezza del campeggio, erano sempre super affollate!
Se volete soggiornare qui munitevi di insetticidi perché è pieno zeppo di insetti che si appiccicano ovunque, la sera è impossibile utilizzare docce e bagni data l invasione degli insetti!!!

Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti, alla nostra prima esperienza camperestica con i nostri due figli di 9 e 5 anni abbiamo fatto tappa al Camping Badiaccia struttura direttamente sul Lago Trasimeno ordinata, pulita, bagni nuovi eleganti e dotati di igienizzazione automatica wc, docce ampie, personale cordiale e disponibile, bungalows, piazzole ampie e ombreggiate, fontanelle acqua diffuse in tutta la struttura, market, bar, animazione e chiaramente piscine.
Apprezzabile il servizio navetta del camping per le vicine mete turistiche e per la stazione Fs di Terontola dalla quale in poco tempo si raggiungono Perugia, Assisi e perché no anche Roma e Firenze.
In ultima ottimi i consigli del sig. Lanfranco.
Bella struttura da provare.

Ottimi i consigli del sig. Lanfranco è apprezzabile anche il servizio navetta offerto dal camping per le vicine mete turistiche e per la stazione

Recensito il 24 agosto 2016

ottimo campeggio adatto a famiglie e non anche con animali, sono stato anno scorso ma per colpa della pioggia siamo partiti prima. Ma quest anno e stato magnifico, posto sempre incantevole animazioni molto carine (gli animatori non insistono)piscina per bambini (50 cm profonda) e per adulti, aree gioco (quest anno ci sono giochi nuovi in aggiunta a esistenti) sia per bimbi piccoli che per i piu grandicelli ping pong ,tennis ,aree gioco ,piscine ,laboratori, minigolf, babydance ecc.

Consiglio sulle camere: quando prenotate prendete il frigo che costa poco
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo non è un villaggio dove stare rinchiusi per tutta la settimana visto che a parte la piscina abbastanza piccola (bisogna usare la cuffia per forza) e il lago non c'è tanto altro da fare, nel villaggio ci siamo stati solo per dormire, innanzitutto noi abbiamo preso una mobilhome (si può stare anche in campeggio), in questa mobilhome molto piccola non si può stare visto che è piccolissima, per mangiare noi abbiamo mangiato fuori visto che per ogni mobilhome c'è un giardinetto con un ombrellone sedie e tavolo. Le mobilhome sono immerse nel verde con intorno tantissimi alberi, ma le finestre hanno solo una tenda per coprire e l'ingresso con una tenda enorme da un po' fastidio. Ci sono le zanzariere. Fuori dalla nostra mobilhome c'è uno scarico con una puzza incredibile di fogna, non so se siamo stati sfortunati noi o se si trova uno scarico in ogni casa, comunque ogni volta che entravamo e uscivamo da quella casa c'era una puzza di fogna incredibile. Altra scoperta tremenda è che dopo aver usato il bagno ho scoperto che non c'era il Bidet! Per me che sono di Napoli è stato uno shock. Siamo in Italia e non ci sono i Bidet?!?!?! Tra l'altro ci sono tantissime zanzare e insetti. Come ho detto non è un villaggio dove staccorere l'estate ma giusto un posto dove si può avere un letto, c'è il lago Trasimeno certo ma è da pazzi farsi il bagno li dentro, magari si può pescare, abbiamo trovato a riva e a galla del fiume dei pesci morti. Altra faccenda è l'educazione che qui scarseggia al bar, stavo guardando le olimpiadi alla TV e all'improvviso la tv si è spenta, ho chiesto il telecomando alla cassiera e sbuffando dopo 5 minuti mi ha dato un telecomando tutto rotto con lo scotch dicendo in maniera tutt'altro che educata di fare da solo, non funzionava il telecomando, allora sono andato a prendere il mio terreno che ha il telecomando. Altro da fare non c'è, prezzi esorbitanti, una cassa d'acqua costa 5 euro, Coca cola da 1 litro e mezzo 3 euro, sono pazzi, il cibo è abbastanza abbordabile anche se fanno sempre le stesse cose, pasta aglio olio e peperoncino me lo mangio a casa mia sinceramente e non ci spendo 17 euro. L'unica cosa positiva è appunto la posizione strategica, si trova al confine con la Toscana e quindi si può andare dappertutto, da Firenze a Perugia a Cortona a Castiglione del lago ecc... Ultima annotazione, ci sono più olandesi e tedeschi che italiani, fare amicizia è difficile

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Campeggio 4 stelle meritatissimo soprattutto per i servizi e per la pulizia!.Venendo da tanti anni in questo campeggio quest anno e stato il migliore per i nuovi animatori venuti da tutta italia.Michele il boss dell villaggio che senza di lui le serate migliori non ci sarebbero state,Dj e calciatore organizza al meglio le giornate di animazione.Checco che con la sua risata regala un sorriso a tutti, è il capo villaggio di urna.Giovanna la coreografa dei migliori balli serali di altri campeggi.Martina la mia animatrice preferita che fa innamorare i bambini con il suo carattere splendido e la sua bellezza.Elisa la ballerina da gli occhi di una principessa che ogni sera balla la baby dance insieme a tutti i bambini del campeggio.Giampiero che organizza i tornei per i maggiorenni anche lui fa innamorare i bambini con il suo carattere socievole e disponibile.Oscar anche lui il capo villaggio di urna che c è stato poco in questo campeggio è stato anche lui un bravissimo animatore.Infine c è salvatore uno dei migliori Dj insieme a michele da una bravura speciale che senza di loro non ci sarebbero le canzoni spettacolari per tutti gli spettacoli.Tra tutti questi magnifici animatori non c è il migliore perchè uniti fanno splendere il campeggio!!!

Data del soggiorno: luglio 2016