Recensito il 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Camping molto grande. Servizi igienici puliti. Si trova sul lago. Bello il panorama!
Tariffe non esagerate!
Immerso nel verde. Ha anche una piscina in riva al lago.
Minimarket un po' troppo mini!
Lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati solo per un week end toccata e fuga, siamo stati nel complesso molto bene. Sistemati in una mobilehome un po' lontano da piscina, bar e ristorante, ma confortevole, camera matrimoniale, una con tre letti e doppi servizi. Manca forse un po' più di spazio tra una mobilehome e l'altra, che però aiuta a socializzare con gli altri ospiti. Per quanto riguarda le attività c'e l'imbarazzo della scelta, campo da calcio, pallavolo, minigolf, piscina per adulti/ragazzi e piscina bimbi, l'animazione non è troppo invasiva ma e sempre presente. Ci ha colpito la pulizia dei bagni per i campeggiatori e i bagni per i bimbi con WC e doccie ad altezza ribassata. Due note dolenti, il prezzo del minimarket e del bar, forse più adatto a olandesi, tedeschi e belgi, piuttosto che per noi italiani. 6 euro per un spacchettino di palline da spiaggia e 15 per le racchette da spiaggia, 2 euro una brioche e 2 un the serviti al banco, in più si pagano a parte le lenzuola e gli asciugamani. È scritto sul modulo di prenotazione ma fanno alzare un po il prezzo che è competitivo tutto sommato

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver girato quasi tutti i campeggi del Trasimeno (piccoli, affollati e quasi completamente al sole) abbiamo trovato questo bellissimo campeggio immerso nel verde con piazzole grandi e ombreggiate, una bella vista sul lago con servizi nuovissimi e sempre puliti (eccellenti!).
Ambiente curato ottimo per rilassarsi (c'è anche una bella piscina). Ideale anche per chi viaggia con bambini. Staff gentilissimo. CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo camping, sono stato benissimo, ottima organizzazione, parlando precisamente del personale gentilissimo, in particolare la barista che fa il turno serale, Grazia, bella, gentile e simpatica tú si che ci sai fare con i clienti

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 maggio 2016

ci sono stato in un week end fuori stagione e mi è davvero piaciuto molto:
ben organizzato, gentilissimi, attrezzato, comodo da raggiungere.
ho alloggiato in una casa-mobile che ho trovato veramente comoda e spaziosa.
consiglio: portatevi le vostre lenzuola ed asciugamani, per evitare il noioso pagamento e vanificare l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia