Hotel Duca Della Corgna(Castiglione del Lago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Hotel Trasimeno(Castiglione del Lago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
76 USD
  • Parch. gratis
Residence Ranieri(Castiglione del Lago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
100 USD
  • Bar/Lounge
Hotel La Torre(Castiglione del Lago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
96 USD
94 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Locanda Poggioleone(Pozzuolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
107 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Le More e I Gelsomini(Castiglione del Lago)
  • Parch. gratis
Agriturismo La Piana(Castiglione del Lago)
  • Parch. gratis
Residence al Lago(Castiglione del Lago)
  • Piscina
Agriturismo Lanterna Rossa(Castiglione del Lago)
  • Ristorante
Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo camping, sono stato benissimo, ottima organizzazione, parlando precisamente del personale gentilissimo, in particolare la barista che fa il turno serale, Grazia, bella, gentile e simpatica tú si che ci sai fare con i clienti

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2016

ci sono stato in un week end fuori stagione e mi è davvero piaciuto molto:
ben organizzato, gentilissimi, attrezzato, comodo da raggiungere.
ho alloggiato in una casa-mobile che ho trovato veramente comoda e spaziosa.
consiglio: portatevi le vostre lenzuola ed asciugamani, per evitare il noioso pagamento e vanificare l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2016

Bellissimo campeggio, piazzole ampie e comode per camper e roulotte, i migliori servizi mai trovati in campeggio ( da notare la zigrinatura delle piastrelle del pavimento esterno che impediscono cadute durante i giorni di pioggia), una bella spiaggia attrezzata sul lago, piscina, estrema cortesia da parte dei gerenti. Noi lo conosciamo da anni e ogni anno migliora......

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

A Castiglione del Lago uno splendido camping sul Trasimeno. Non manca davvero nulla e il personale è molto gentile e molto disponibile, un market davvero ben fornito, un delizioso ristorante e una piscina molto ben tenuta fanno il fiocco su questo bellissimo luogo. La vista sul lago è davvero uno spettacolo e una tranquillità da manuale nonostante si trovi a pochi metri dalla comodissima superstrada che collega l'Umbria. L'unica pecca (alla quale è impossibile mettere rimedio, nonostante la buona volontà di tutti) sono i moscerini che quando si alza il vento si posano ovunque. Comunque impeccabile.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sul lago Trasimeno ma vicino alla superstrada che collega alle principali città, il Camping Badiaccia é il posto ideale per qualunque tipo di esigenza. É dotato di tutti i comfort, dal ristorante alla piscina, dal minimarket ai servizi igienici impeccabili e appena ristrutturati. Il mantenimento del campeggio é ottimo e la vista sul lago é molto suggestiva! L'unico lato negativo (di cui il camping non ha colpa) é la presenza di tantissimi moscerini e insetti che invadono le piazzole vicino al lago quando il vento é forte.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia