“Da tornarci ogni volta che si può.....”

Badiaccia Camping Village
Classificato al n.9 di 68 altri alloggi a Castiglione del Lago
Recensito 4 maggio 2016

Bellissimo campeggio, piazzole ampie e comode per camper e roulotte, i migliori servizi mai trovati in campeggio ( da notare la zigrinatura delle piastrelle del pavimento esterno che impediscono cadute durante i giorni di pioggia), una bella spiaggia attrezzata sul lago, piscina, estrema cortesia da parte dei gerenti. Noi lo conosciamo da anni e ogni anno migliora......

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

A Castiglione del Lago uno splendido camping sul Trasimeno. Non manca davvero nulla e il personale è molto gentile e molto disponibile, un market davvero ben fornito, un delizioso ristorante e una piscina molto ben tenuta fanno il fiocco su questo bellissimo luogo. La vista sul lago è davvero uno spettacolo e una tranquillità da manuale nonostante si trovi a pochi metri dalla comodissima superstrada che collega l'Umbria. L'unica pecca (alla quale è impossibile mettere rimedio, nonostante la buona volontà di tutti) sono i moscerini che quando si alza il vento si posano ovunque. Comunque impeccabile.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Sul lago Trasimeno ma vicino alla superstrada che collega alle principali città, il Camping Badiaccia é il posto ideale per qualunque tipo di esigenza. É dotato di tutti i comfort, dal ristorante alla piscina, dal minimarket ai servizi igienici impeccabili e appena ristrutturati. Il mantenimento del campeggio é ottimo e la vista sul lago é molto suggestiva! L'unico lato negativo (di cui il camping non ha colpa) é la presenza di tantissimi moscerini e insetti che invadono le piazzole vicino al lago quando il vento é forte.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2016

Siamo stai presso il camping Badiaccia lo scorso Luglio 2015.
Noi Avevamo preso una MobileHome molto carina e ben tenuta. Fate presente che noi siamo un nucleo familiare composto da due adulti e tre bimbi.
Il campeggio è strutturato molto bene con la sua area bar (con mini negozio interno), reception, zona piscina, zona intrattenimento serale.
Al ricevimento le persone preposte sono state molto cordiali e ben disposte a venire incontro ad ogni nostra esigenza.

Il campeggio è situato proprio a ridosso del lago. Proprio in questa zona esiste una piccola piscina per i bimbi piccoli abbasta attrezzata con ombrelloni e sdraio.
Anche in prossimità del lago ci sono delle sdraio con ombrelloni.
Personalmente non ho fatto il bagno nel lago poichè se pur molto bello e pulito ho preferito farmi un bagnetto in piscina.

Complessivamente ritengo che sia un buon posto da passare con la famiglia e buon punto strategico per chi vuole vsitare città come Assisi o Perugia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo campeggio/villaggio ci ho soggiornato in camper solo 3gg., ma mi ha fatto subito un'ottima impressione. Servizi impeccabili sempre puliti. La piscina dei bambini è proprio in riva al lago accanto al porticciolo privato. Bellissimo.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

.......ho soggiornato al camping solo 4 notti ma devo dire che in pochi posti ho trovato cortesia, gentilezza, disponibilita, pulizia come qui ... ottimo punto di partenza per visitare gli splendidi dintorni....spero di ritornare quanto prima grazie ancora

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo campeggio sul lago Trasimeno. Le piazzole sono molto spaziose, i bagni nuovi e pulitissimi, due piscine, bar con alimentari sempre ben fornito. C'é un ampio spazio verde sulla riva del lago con delle sdraio dove é possibile prendere il sole durante la giornata oppure mangiare uno spuntino e vedere le stelle cadenti come abbiamo fatto noi la sera. I prezzi sono modici.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiglione del Lago
A 5 km
Agriturismo Poggio del Sole
N. 1 di 2 a San Fatucchio
A 7 km
Country House Le Torri di Porsenna

Conosci Badiaccia Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Badiaccia Camping Village

Indirizzo: Via Pratovecchio 1 | loc. Badiaccia, 06061, Castiglione del Lago, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castiglione del Lago
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.9 di 68 altri alloggi in Castiglione del Lago
Fascia prezzo: 22 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Badiaccia Camping Village 4*
Badiaccia è un camping village con classificazione quattro stelle situato sulle sponde del lago Trasimeno, dotato si spiaggia privata e piscine gode di una posizione privilegiata al confine tra Umbria e Toscana che permette escursioni e visite su entrambe le regioni, numerosi i servizi gratuiti messi a disposizione degli ospiti: WiFi Zone, campi sportivi, vasche idromassaggio, sdraio e ombrelloni cosi come animazione per adulti e bambini nei mesi di Luglio e Agosto. L'area villaggio offre diverse tipologie di Mobilhomes con capienza da due a sei posti alcune delle quali attrezzate per disabili. Il punto d'appoggio ideale per visitare Perugia, Arezzo, Siena, Assisi, Cortona, Montepulciano, l'area del Trasimeno e moltissime altre località. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e PitchUp per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Badiaccia Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Badiaccia Camping Village Hotel Castiglione Del Lago
Badiaccia Camping Village Castiglione Del Lago, Provincia Di Perugia