Recensito 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

A Castiglione del Lago uno splendido camping sul Trasimeno. Non manca davvero nulla e il personale è molto gentile e molto disponibile, un market davvero ben fornito, un delizioso ristorante e una piscina molto ben tenuta fanno il fiocco su questo bellissimo luogo. La vista sul lago è davvero uno spettacolo e una tranquillità da manuale nonostante si trovi a pochi metri dalla comodissima superstrada che collega l'Umbria. L'unica pecca (alla quale è impossibile mettere rimedio, nonostante la buona volontà di tutti) sono i moscerini che quando si alza il vento si posano ovunque. Comunque impeccabile.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sul lago Trasimeno ma vicino alla superstrada che collega alle principali città, il Camping Badiaccia é il posto ideale per qualunque tipo di esigenza. É dotato di tutti i comfort, dal ristorante alla piscina, dal minimarket ai servizi igienici impeccabili e appena ristrutturati. Il mantenimento del campeggio é ottimo e la vista sul lago é molto suggestiva! L'unico lato negativo (di cui il camping non ha colpa) é la presenza di tantissimi moscerini e insetti che invadono le piazzole vicino al lago quando il vento é forte.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2016

Siamo stai presso il camping Badiaccia lo scorso Luglio 2015.
Noi Avevamo preso una MobileHome molto carina e ben tenuta. Fate presente che noi siamo un nucleo familiare composto da due adulti e tre bimbi.
Il campeggio è strutturato molto bene con la sua area bar (con mini negozio interno), reception, zona piscina, zona intrattenimento serale.
Al ricevimento le persone preposte sono state molto cordiali e ben disposte a venire incontro ad ogni nostra esigenza.

Il campeggio è situato proprio a ridosso del lago. Proprio in questa zona esiste una piccola piscina per i bimbi piccoli abbasta attrezzata con ombrelloni e sdraio.
Anche in prossimità del lago ci sono delle sdraio con ombrelloni.
Personalmente non ho fatto il bagno nel lago poichè se pur molto bello e pulito ho preferito farmi un bagnetto in piscina.

Complessivamente ritengo che sia un buon posto da passare con la famiglia e buon punto strategico per chi vuole vsitare città come Assisi o Perugia.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo campeggio/villaggio ci ho soggiornato in camper solo 3gg., ma mi ha fatto subito un'ottima impressione. Servizi impeccabili sempre puliti. La piscina dei bambini è proprio in riva al lago accanto al porticciolo privato. Bellissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2015 da dispositivo mobile

.......ho soggiornato al camping solo 4 notti ma devo dire che in pochi posti ho trovato cortesia, gentilezza, disponibilita, pulizia come qui ... ottimo punto di partenza per visitare gli splendidi dintorni....spero di ritornare quanto prima grazie ancora

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia