Recensito 12 settembre 2015

Bel villaggio-camping pulito ed ordinato frequentato da molti stranieri ,il proprietario è molto gentile e disponibile ,belle le piazzole del camping ampie ed ombreggiate,molto belli i bagni per bambini del campeggio.Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Premesso che la vita di campeggio non fa per me, ma questo campeggio mi ha fatto ricredere!
Ho alloggiato in una casetta, molto pulita e ben organizzata, visto che il bagnetto é un po' claustrofobico ho usato quelli comuni che sono super puliti.
Al ristorante e al bar si mangia bene. Non ho trovato difetti...

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in visita presso camping badiaccia, vacanza in famiglia, in un posto nuovo e per la prima volta in una casetta mobile, in campeggio.
Note positive: ristorante con menù giornaliero a prezzo accessibile a tutti, su carta moltissime pietanze prelibate,come bistecche e pesce del posto; animazione ad ogni ora sia per i piccoli che per i grandi, con tornei e ginnastica; posto sul lago ottimo per rilassarsi e osservare il panorama..da visitare i borghi..e scoprire le specialità con assaggio..
Note negative: market costoso, la casa mobile non è stata pulita bene. Non aveva nessun accessorio di pulizia,spugna, pezze e detergenti.
Consiglio a tutti, portatevi tutto da casa,anche le lenzuola e asciugamani..sono pagamento alla reception.
Per tutto il resto, ci siamo divertite con le bimbe in piscina dei piccoli, e giocare sempre sul erba..è stata una vacanza divertente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015

Ottimo campeggio, pulito ordinato e ben tenuto. Personale simpatico ed efficiente . Blocchi servizi nuovi e ben curati.
Ampia spiaggia sul lago , piazzole ampie .
Eravamo di passaggio in camper e volevamo starci 2 o 3 giorni, alla fine siamo restati una settimana.
Senz'altro consigliabile

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

Siamo tornati in questo campeggio a distanza di due anni per quest'ultimo weekend di agosto e ci siamo trovati benissimo. Stavolta abbiamo potuto provare anche le piscine, davvero ideali per chi come noi ha un bimbo piccolo. E' stato un fine settimana di relax e tranquillità, nonostante l'animazione era tutto molto tranquillo. Staff gentilissimo, bagni puliti e ordinati. Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia