Recensito 6 luglio 2015

Il campeggio e in buona posizione di accesso (molto vicino all'uscita della superstrada) e' un po' troppo isolato per i servizi esterni alla struttura, molto ben tenuto e pulito! Tipico camping di lago!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2015

Ho alloggiato nella mobilhomes x quattro persone, ci siamo stati in due insieme al nostro fantastico cane Ciak. Appunto, qui gli animali sono ammessi anche nei bungalow, per loro il posto e' eccezionale, hanno anche un' area del lago dove potersi bagnare. Il camping e' curato e buona anche la pulizia. L' unico appunto per mettere al corrente i viaggiatori e' che non ti aprono gli ombrelloni, inoltre molti dei lettini sono difettosi. Per il resto, siamo stati molto bene.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono OK. La rete Wi-Fi libera e' solo nella zona bar ristorante
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2015

il bellissimo paesaggio sul lago trasimeno del "camping Badiaccia" è un ottimo scenario per una vacanza in famiglia
molto comfortevole e rilassante con la sua piscina e la spiaggia sulla riva del lago
inoltre per gli amanti dello sport e escursioni ce un noleggio biciclette e auto... canpi da calcio tennis basket bocce e piste da ballo, inoltre un attrezzatissimo bar offrirà eccellenti colazioni e un market accanto al bar offrirà i principali alimenti e bevande... insomma un posto unico e molto divertente.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2015

Pro: Bel campeggio. Sulla riva del lago con vista stupenda. Piazzole ombreggiate e non. Servizi moderni e puliti. Personale gentile. Bar, ristorante, piccolo market. Bocce, ping pong e giochi vari gratis. Nel periodo della mia permanenza (giugno) tranquillita' assoluta.
Contro: ci vorrebbero molti piu' attacchi per l'acqua, le piazzole non hanno lo scarivo per le acque grigie, pista ciclabile lungolago per Castiglione impraticabile per incuria (ma la colpa in questo caso sara' del Comune, della Regione?), market molto caro.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo e pulito,il personale è gentilissimo. Ci sono moltissime note positive anzi direi solamente positive , tra cui i servizi che sono ottimi e tenuti benissimo, le attrazioni come le due piscine anch'esse tenute davvero bene e ben due campi da Volley, ovviamente non si può non citare il fulcro del posto che è il lago direi meraviglioso! Infine concludo consigliando a tutti veramente di soggiornare in questo campeggio.

Ha soggiornato a: giugno 2015