Recensito 1 ottobre 2014

Assenza di barriere architettoniche, ampi spazi e bagni spaziosi, puliti e comodi rendono l'esperienza in campeggio possibile anche per chi ha disabilità motorie. Un modo per vivere all'aperto con i confort di un hotel, possibilità di affittare i bagni giornalmente ed esclusivamente. Molti servizi e intrattenimento simpatico ma non invasivo. Vivibile anche a ferragosto ma molto più bello dal 20 agosto in poi, con meno affluenza. Staff disponibile e dettagli curati. Turisti da tutta l'europa.

Consiglio sulle camere: Le piazzole lungolago sono molto romantiche ma pericolose se avete dei bambini, le migliori sono quelle all'ombra vicino al bar in modo di usufruire meglio della connessione wifi
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2014

Posizione strategica per escursioni in umbria e toscana. Facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo.
Spiaggia privata bellissima (oltre alle piscine). Staff gentlissimo, accogliente , competente e sempre pronto. Prezzi più che adeguati all'ottimo livello di servizi offerti. Massiccia presenza di ospiti stranieri (è sicuramente un ottimo indicatore!). E' la seconda volta che soggiorniamo in questa struttura e se dovessimo capitare in futuro in umbria, sicuramente ci ritorneremmo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2014

Una struttura veramente organizzata tutto in ordine pulitissimo .Dei bagni eccezzionali le docce ,che belle ...con una comoda panchina dove cambiarti ed apoggiare le tue cose.Pulitissimi. Ci sono stata in settembre quindi poca gente,ambiente tranquillo .Le casine o bungalow essenziali ben organizzate con tutto il necessario. Lettini prendi sole in abbondanza una bella piscina anzi 2 una anche per bambini.
ma una note dolente di cui non hanno colpe i gestori ,ma l'ambiente , una miriade di insetti .una sera abbiamo fatto una grigliata gli insetti l'hanno fatta da padroni .E di giorno le zanzare ti rendono la vita difficile peccato ,chiaramente il clima umido di questi giorni e la vicinanza del Lago agevolano la vita a questa miriade di insetti - Molto comoda la posizione per le escursioni in bicicletta .potete anche noleggiare le bici li al campeggio.ci sono diverse località che si possono comodamente raggiungere in bici Montepulciano-Cortona.Lago di Chiusi-il sentiero della bonifica.Castiglion del Lago

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2014

Salve ho soggiornato in questa struttura la prima settimana di settembre, bello il camping, pulizia ottima, tanto relax.Tasto dolente: insetti, mai visti cosi tanti, da premettere ke io sono una campeggiatrice decennale, sono stata sia al mare in campeggio ke sui laghi, mai visto una cosa del genere, anke xche periodicamente facevano la disinfestazione delle piante, e stato impossibile cenare sul terrazzino erano le zanzare a cenare con noi e non so descrivere quanti altri insetti ci fossero e ragni . La spiaggia inesistente si passa dal prato al fango del lago invece ci siamo accorti ke 100 m prima del villaggio c era una bellissima spiaggia anche quando siamo andati in giro sulle rive del Trasimeno abbiamo trovato belle spiagge e il fondale non era fangoso. Cmq lo consiglio a ki piace il relax e la piscina.Vita mondana nei dintorni zero

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2014

E'proprio un buon campeggio buona la pulizia delle case mobili e la copertura wi-fi nell'area bar, il personale è molto gentile, l'animazione molto presente ma non fastidiosa.
Da migliorare le strutture sportive un'pò in decadenza soprattutto i campi di calcio e basket polivalente e se possibile estendere la copertura wi-fi a tutto il villaggio. Nel complesso se non si ha grosse pretese un'ottimo luogo che a pochi metri dal lago ti permette una vacanza molto rilassante

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia