Recensito 22 settembre 2014

Una struttura veramente organizzata tutto in ordine pulitissimo .Dei bagni eccezzionali le docce ,che belle ...con una comoda panchina dove cambiarti ed apoggiare le tue cose.Pulitissimi. Ci sono stata in settembre quindi poca gente,ambiente tranquillo .Le casine o bungalow essenziali ben organizzate con tutto il necessario. Lettini prendi sole in abbondanza una bella piscina anzi 2 una anche per bambini.
ma una note dolente di cui non hanno colpe i gestori ,ma l'ambiente , una miriade di insetti .una sera abbiamo fatto una grigliata gli insetti l'hanno fatta da padroni .E di giorno le zanzare ti rendono la vita difficile peccato ,chiaramente il clima umido di questi giorni e la vicinanza del Lago agevolano la vita a questa miriade di insetti - Molto comoda la posizione per le escursioni in bicicletta .potete anche noleggiare le bici li al campeggio.ci sono diverse località che si possono comodamente raggiungere in bici Montepulciano-Cortona.Lago di Chiusi-il sentiero della bonifica.Castiglion del Lago

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2014

Salve ho soggiornato in questa struttura la prima settimana di settembre, bello il camping, pulizia ottima, tanto relax.Tasto dolente: insetti, mai visti cosi tanti, da premettere ke io sono una campeggiatrice decennale, sono stata sia al mare in campeggio ke sui laghi, mai visto una cosa del genere, anke xche periodicamente facevano la disinfestazione delle piante, e stato impossibile cenare sul terrazzino erano le zanzare a cenare con noi e non so descrivere quanti altri insetti ci fossero e ragni . La spiaggia inesistente si passa dal prato al fango del lago invece ci siamo accorti ke 100 m prima del villaggio c era una bellissima spiaggia anche quando siamo andati in giro sulle rive del Trasimeno abbiamo trovato belle spiagge e il fondale non era fangoso. Cmq lo consiglio a ki piace il relax e la piscina.Vita mondana nei dintorni zero

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2014

E'proprio un buon campeggio buona la pulizia delle case mobili e la copertura wi-fi nell'area bar, il personale è molto gentile, l'animazione molto presente ma non fastidiosa.
Da migliorare le strutture sportive un'pò in decadenza soprattutto i campi di calcio e basket polivalente e se possibile estendere la copertura wi-fi a tutto il villaggio. Nel complesso se non si ha grosse pretese un'ottimo luogo che a pochi metri dal lago ti permette una vacanza molto rilassante

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2014

il campeggio è molto curato con servizi eccellenti, grazie all'animazione ho trascorso 28 giorni di divertimento con la mia famiglia. Ringrazio Debora,Federico,Veronica,Mattia,Chiana e Michele , gli animatori di questo campeggio. Grazie mille mi avete fatto
passare bellissimi giorni di tanto divertimento e tanta allegria, GRAZIE!

Consiglio sulle camere: gli chalet sono molto confortevoli e belli
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

È prorio un buon campeggio, tranquillo e ben curato! ottima anche la posizione: per noi è stato il perfetto punto di partenza per le visite delle cittá lí intorno tra cui Cortona,Arezzo,Perugia, Montepulciano. Piacevole la possibilitá di un bagno in piscina o di una passeggiata in riva al lago!
Inoltre per essere un 4 stelle ha prezzi molto bassi!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici