“C'è tutto quello che ci si aspetta!”

Badiaccia Camping Village
Classificato al n.8 di 68 altri alloggi a Castiglione del Lago
Recensito 23 settembre 2014

Posizione strategica per escursioni in umbria e toscana. Facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo.
Spiaggia privata bellissima (oltre alle piscine). Staff gentlissimo, accogliente , competente e sempre pronto. Prezzi più che adeguati all'ottimo livello di servizi offerti. Massiccia presenza di ospiti stranieri (è sicuramente un ottimo indicatore!). E' la seconda volta che soggiorniamo in questa struttura e se dovessimo capitare in futuro in umbria, sicuramente ci ritorneremmo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 22 settembre 2014

Una struttura veramente organizzata tutto in ordine pulitissimo .Dei bagni eccezzionali le docce ,che belle ...con una comoda panchina dove cambiarti ed apoggiare le tue cose.Pulitissimi. Ci sono stata in settembre quindi poca gente,ambiente tranquillo .Le casine o bungalow essenziali ben organizzate con tutto il necessario. Lettini prendi sole in abbondanza una bella piscina anzi 2 una anche per bambini.
ma una note dolente di cui non hanno colpe i gestori ,ma l'ambiente , una miriade di insetti .una sera abbiamo fatto una grigliata gli insetti l'hanno fatta da padroni .E di giorno le zanzare ti rendono la vita difficile peccato ,chiaramente il clima umido di questi giorni e la vicinanza del Lago agevolano la vita a questa miriade di insetti - Molto comoda la posizione per le escursioni in bicicletta .potete anche noleggiare le bici li al campeggio.ci sono diverse località che si possono comodamente raggiungere in bici Montepulciano-Cortona.Lago di Chiusi-il sentiero della bonifica.Castiglion del Lago

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2014

Salve ho soggiornato in questa struttura la prima settimana di settembre, bello il camping, pulizia ottima, tanto relax.Tasto dolente: insetti, mai visti cosi tanti, da premettere ke io sono una campeggiatrice decennale, sono stata sia al mare in campeggio ke sui laghi, mai visto una cosa del genere, anke xche periodicamente facevano la disinfestazione delle piante, e stato impossibile cenare sul terrazzino erano le zanzare a cenare con noi e non so descrivere quanti altri insetti ci fossero e ragni . La spiaggia inesistente si passa dal prato al fango del lago invece ci siamo accorti ke 100 m prima del villaggio c era una bellissima spiaggia anche quando siamo andati in giro sulle rive del Trasimeno abbiamo trovato belle spiagge e il fondale non era fangoso. Cmq lo consiglio a ki piace il relax e la piscina.Vita mondana nei dintorni zero

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2014

E'proprio un buon campeggio buona la pulizia delle case mobili e la copertura wi-fi nell'area bar, il personale è molto gentile, l'animazione molto presente ma non fastidiosa.
Da migliorare le strutture sportive un'pò in decadenza soprattutto i campi di calcio e basket polivalente e se possibile estendere la copertura wi-fi a tutto il villaggio. Nel complesso se non si ha grosse pretese un'ottimo luogo che a pochi metri dal lago ti permette una vacanza molto rilassante

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2014

il campeggio è molto curato con servizi eccellenti, grazie all'animazione ho trascorso 28 giorni di divertimento con la mia famiglia. Ringrazio Debora,Federico,Veronica,Mattia,Chiana e Michele , gli animatori di questo campeggio. Grazie mille mi avete fatto
passare bellissimi giorni di tanto divertimento e tanta allegria, GRAZIE!

Consiglio sulle camere: gli chalet sono molto confortevoli e belli
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

È prorio un buon campeggio, tranquillo e ben curato! ottima anche la posizione: per noi è stato il perfetto punto di partenza per le visite delle cittá lí intorno tra cui Cortona,Arezzo,Perugia, Montepulciano. Piacevole la possibilitá di un bagno in piscina o di una passeggiata in riva al lago!
Inoltre per essere un 4 stelle ha prezzi molto bassi!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2014

Abbiamo scelto il campeggio leggendo le numerose recensioni, purtroppo abbiamo sbagliato strada e siamo finiti dall'altra parte del lago, abbiamo un po' faticato ad arrivare ma solo x colpa nostra che non avevamo fatto attenzione al percorso, la struttura e consigliatissima, mai visto bagni del genere in un campeggio, l'animazione non era male, il Trasimeno è una tappa da fare nel centro Italia si mangia molto bene e i prezzi sono la metà del mare (arrivavamo dalla costa :-( ) piazzole ben ombreggiate e grandi, torneremo

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiglione del Lago
A 5 km
A 12,2 km
Agriturismo Poggio del Sole
Agriturismo Poggio del Sole
N. 1 di 2 a San Fatucchio

Conosci Badiaccia Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Badiaccia Camping Village

Indirizzo: Via Pratovecchio 1 | loc. Badiaccia, 06061, Castiglione del Lago, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castiglione del Lago
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.8 di 68 altri alloggi in Castiglione del Lago
Fascia prezzo: 21€ - 110€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Badiaccia Camping Village 4*
Badiaccia è un camping village con classificazione quattro stelle situato sulle sponde del lago Trasimeno, dotato si spiaggia privata e piscine gode di una posizione privilegiata al confine tra Umbria e Toscana che permette escursioni e visite su entrambe le regioni, numerosi i servizi gratuiti messi a disposizione degli ospiti: WiFi Zone, campi sportivi, vasche idromassaggio, sdraio e ombrelloni cosi come animazione per adulti e bambini nei mesi di Luglio e Agosto. L'area villaggio offre diverse tipologie di Mobilhomes con capienza da due a sei posti alcune delle quali attrezzate per disabili. Il punto d'appoggio ideale per visitare Perugia, Arezzo, Siena, Assisi, Cortona, Montepulciano, l'area del Trasimeno e moltissime altre località. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e PitchUp per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Badiaccia Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Badiaccia Camping Village Hotel Castiglione Del Lago
Badiaccia Camping Village Castiglione Del Lago, Provincia Di Perugia