Recensito il 24 agosto 2013

Nel suo complesso e' un ottimo campeggio che consente diverse attivita' (piscina, bicicletta ecc.) con spazi molto ampi in un ambiente tranquillo. Servizi igienici nuovi e ottimo livello di pulizia anche se molto dipende dai frequentatori.Consigliabile

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2013

Il camping è veramente bello,paragonabile ad un villaggio turistico,belli i bagni,vicinissimo il lago e buono il ristorante!Peccato non essersi potuti fare il bagno nel lago,impraticabile perche lasciato allo stato naturale,ma apprezzabile la non invadenza della mano umana sulla natura,c'era una piscina per rinfrescarsi,peccato che i due bagnini(un ragazzo e un signore) non facessero nulla se non aprire e chiudere ombrellloni.Il divieto di tuffi non era assolutamente fatto rispettare,anzi...ho assistito ad una scena in cui il ragazzo bagnino incitava 2/3 girls 15enni olandesi ad una gara a chi si tuffava meglio....il divieto di bimbi nell'idromassaggio nullo!Il bagnino affianco e i bambini nella vasca...L'animazione bassissima,sembrava scocciasse ai ragazzi animatori trovarsi li...l'unico che si salvava era un animatore di nome Federico...Cmq ci tornerei per un week end non di piu....l'animazione per chi non ha 7/8 anni o non è una ragazza carina di 16/17 anni,non funziona molto....

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2013

sono stato 4 giorni in questo campeggio nel mese di agosto sono rimasto picevolmente colpito dalla tranquillita e dalla pulizia di questa struttura.ottima la spiaggia attrezzata con straio e ombrelloni a disposizione con un bellissimo prato.abbiamo anche avuto la fortuna di assistere allo spettacolo di ballerini russi bravissimi. sicuramente torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in 4 in una mobilhome Luxe da 6 e in questo modo siamo stati un po' più comodi. La casetta era arredata bene, ben accessoriata e direi nuova, anche se tutti gli ambienti compreso il bagno risultavano molto piccoli. Ottimi cmq i bagni comuni, nuovi e puliti e per questo usati anche da ospiti in chalet/bungalow e mobilhome. Il campeggio è un po' isolato ma non è un problema se avete un mezzo con cui spostarvi. La cosa positiva di questa struttura è che pure in agosto ci hanno dato possibilità di prenotare un soggiorno in mobilhome anche solo per 3 notti mentre altri camping obbligano a fare la settimana intera. Le piscine sono discrete anche se decisamente da cambiare i lettini nella piscina dei bambini in quanto sono quasi tutti rotti e non idonei ad un camping 4****. L'unica cosa che non mi è piaciuta proprio, ma che si potrebbe migliorare spostando la disposizione delle strutture mobili e realizzando una strada che le costeggia, è la viabilità interna del campeggio, con la strada che collega il secondo parcheggio, quello più lontano dalla Reception, che lo attraversa completamente nel mezzo ...questo via vai di macchine risulta pericoloso e non sicuro per i bambini che si spostano in bici o a piedi. Il lago per quanto bello in termini di panorama, non è un lago invitante per i bagnanti, la spiaggia è in realtà terra e quindi appare torbido....ma questa è la natura, e direi che la gestione del Camping non c'entra nulla.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ottima struttura Che offre Tutti i servizi per chi come me ha figli... Lascia desiderare Il personale Che non parla italiano ne inglese.... I giochi della piscina.... Nello specifico uno schivolo mezzo rotto con el rischio Che qualche bambino si. Faccia male.... Questo non toglie Che comunque e vicino a casa e la piscina per i bimbi e carina!

• Ha soggiornato a: agosto 2013