“Breve sosta, purtroppo”

Badiaccia Camping Village
Classificato al n.9 di 68 altri alloggi a Castiglione del Lago
Recensito 24 agosto 2013

al rientro dalle nostra vacanze quest'anno abbiamo deciso di sostare al Trasimeno, abbiamo scelto tra quelli che ci sembravano i campeggi migliori dai siti internet e devo dire che ho scelto bene, tutto ben organizzato e pulito, i bagni non solo sono splendidi ma vengono puliti costantemente, buon accesso alle piazzole anche con il mio camper di dimensioni generose, se poi vi capita di avere una piazzola lungolago la vista è davvero incantevole con dei tramonti che non si dimenticano, offrono anche animazione, ristorante e tanti servizi purtroppo noi abbiamo potuto restare solo due giorni ma ci siamo ripromessi che torneremo per un soggiorno più lungo.

Consiglio sulle camere: con i camper evitare le stradine interne e prendere una piazzola sulle strade principali

Recensito 24 agosto 2013

Nel suo complesso e' un ottimo campeggio che consente diverse attivita' (piscina, bicicletta ecc.) con spazi molto ampi in un ambiente tranquillo. Servizi igienici nuovi e ottimo livello di pulizia anche se molto dipende dai frequentatori.Consigliabile

Recensito 24 agosto 2013

Il camping è veramente bello,paragonabile ad un villaggio turistico,belli i bagni,vicinissimo il lago e buono il ristorante!Peccato non essersi potuti fare il bagno nel lago,impraticabile perche lasciato allo stato naturale,ma apprezzabile la non invadenza della mano umana sulla natura,c'era una piscina per rinfrescarsi,peccato che i due bagnini(un ragazzo e un signore) non facessero nulla se non aprire e chiudere ombrellloni.Il divieto di tuffi non era assolutamente fatto rispettare,anzi...ho assistito ad una scena in cui il ragazzo bagnino incitava 2/3 girls 15enni olandesi ad una gara a chi si tuffava meglio....il divieto di bimbi nell'idromassaggio nullo!Il bagnino affianco e i bambini nella vasca...L'animazione bassissima,sembrava scocciasse ai ragazzi animatori trovarsi li...l'unico che si salvava era un animatore di nome Federico...Cmq ci tornerei per un week end non di piu....l'animazione per chi non ha 7/8 anni o non è una ragazza carina di 16/17 anni,non funziona molto....

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2013

sono stato 4 giorni in questo campeggio nel mese di agosto sono rimasto picevolmente colpito dalla tranquillita e dalla pulizia di questa struttura.ottima la spiaggia attrezzata con straio e ombrelloni a disposizione con un bellissimo prato.abbiamo anche avuto la fortuna di assistere allo spettacolo di ballerini russi bravissimi. sicuramente torneremo.

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in 4 in una mobilhome Luxe da 6 e in questo modo siamo stati un po' più comodi. La casetta era arredata bene, ben accessoriata e direi nuova, anche se tutti gli ambienti compreso il bagno risultavano molto piccoli. Ottimi cmq i bagni comuni, nuovi e puliti e per questo usati anche da ospiti in chalet/bungalow e mobilhome. Il campeggio è un po' isolato ma non è un problema se avete un mezzo con cui spostarvi. La cosa positiva di questa struttura è che pure in agosto ci hanno dato possibilità di prenotare un soggiorno in mobilhome anche solo per 3 notti mentre altri camping obbligano a fare la settimana intera. Le piscine sono discrete anche se decisamente da cambiare i lettini nella piscina dei bambini in quanto sono quasi tutti rotti e non idonei ad un camping 4****. L'unica cosa che non mi è piaciuta proprio, ma che si potrebbe migliorare spostando la disposizione delle strutture mobili e realizzando una strada che le costeggia, è la viabilità interna del campeggio, con la strada che collega il secondo parcheggio, quello più lontano dalla Reception, che lo attraversa completamente nel mezzo ...questo via vai di macchine risulta pericoloso e non sicuro per i bambini che si spostano in bici o a piedi. Il lago per quanto bello in termini di panorama, non è un lago invitante per i bagnanti, la spiaggia è in realtà terra e quindi appare torbido....ma questa è la natura, e direi che la gestione del Camping non c'entra nulla.

Recensito 23 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura Che offre Tutti i servizi per chi come me ha figli... Lascia desiderare Il personale Che non parla italiano ne inglese.... I giochi della piscina.... Nello specifico uno schivolo mezzo rotto con el rischio Che qualche bambino si. Faccia male.... Questo non toglie Che comunque e vicino a casa e la piscina per i bimbi e carina!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 21 agosto 2013

nel lago era impossibile fare il bagno, completamente sporco. Non si osservano gli orari di riposo e nelle piscine non vi era l'obbligo delle cuffie sebbene specificato nel regolamento. Alla reception il personale è scontroso e per niente disposto ad accontentare il cliente. L'unica nota positiva sono i bagni con il rivestimento nuovo.

Consiglio sulle camere: provate a guardare altri campeggi
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Badiaccia C, Direttore alle Badiaccia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2013

Gent.le 126maya, in genere diffido da giudizi cosi taglienti alla prima recensione specialmente quando le considerazione sono obbiettivamente non attinenti, l'obbligo delle cuffie in piscina è valido per tutti e viene puntualmente fatto rispettare dai due bagnini preposti, gli orari del riposto vengono fatti osservare vietando la circolazione di veicoli negli orari del silenzio, il bagno nel lago è assolutamente possibile e lo fanno in tantissimi, si possono preferire altre tipologie di lago ma non capisco perchè sarebbe impossibile, i bagni non hanno il "rivestimento"? nuovo ma sono completamente nuovi. Ho dei forti dubbi che questa sia una vera recensione di un nostro cliente.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiglione del Lago
A 5 km
Agriturismo Poggio del Sole
N. 1 di 2 a San Fatucchio
A 7 km
Country House Le Torri di Porsenna

Conosci Badiaccia Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Badiaccia Camping Village

Indirizzo: Via Pratovecchio 1 | loc. Badiaccia, 06061, Castiglione del Lago, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castiglione del Lago
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.9 di 68 altri alloggi in Castiglione del Lago
Fascia prezzo: 21 € - 110 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Badiaccia Camping Village 4*
Badiaccia è un camping village con classificazione quattro stelle situato sulle sponde del lago Trasimeno, dotato si spiaggia privata e piscine gode di una posizione privilegiata al confine tra Umbria e Toscana che permette escursioni e visite su entrambe le regioni, numerosi i servizi gratuiti messi a disposizione degli ospiti: WiFi Zone, campi sportivi, vasche idromassaggio, sdraio e ombrelloni cosi come animazione per adulti e bambini nei mesi di Luglio e Agosto. L'area villaggio offre diverse tipologie di Mobilhomes con capienza da due a sei posti alcune delle quali attrezzate per disabili. Il punto d'appoggio ideale per visitare Perugia, Arezzo, Siena, Assisi, Cortona, Montepulciano, l'area del Trasimeno e moltissime altre località. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e PitchUp per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Badiaccia Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Badiaccia Camping Village Hotel Castiglione Del Lago
Badiaccia Camping Village Castiglione Del Lago, Provincia Di Perugia