Gent.le Mario, grazie per aver recensito la ns. struttura, ci spiace che abbia trovato maleducato un nostro dipendente, dubito che la persona da lei indicata sia il gestore visto che io, Direttore della struttura, non ricordo alterchi di nessun tipo, sicuramente l'episodio deve aver condizionato la visione d'isieme della struttura, i prezzi dell'aria condizionata, del ristorante e del Bar (esempio caffè 0.90, cappuccino 1,10, brioche fresca 1) sono allineati se non inferiori a strutture equiparabili, quanto all'acqua fredda dell'idromassaggio gratuito è un problema che mi risulta nuovo visto che in estate non scaldiamo ne raffreddiamo l'acqua che mantiene la temperatura ambiente. Scusandoci per non essere stati all'altezza delle sue aspettative riteniamo comunque eccessivo imputarci di dire bugie, non è nostra abitudine mentire ne di persona ne su internet ed i molti apprezzamenti ricevuti ci confortano in questo senso. Speriamo in ogni caso di poterla ospitare di nuovo per dimostrarle che non è nostra abitudine essere maleducati, abbiamo l'ingrato compito di far rispettare delle regole ma queste sono concepite con l'unico scopo di rendere civile e rispettosa di tutti la convivenza nel villagio.