Recensito il 3 settembre 2012

Villaggio ottimamente posizionato, se cercate un buon punto di appoggio per visitare l'Umbria e la Toscana difficilmente troverete di meglio, Mobilhomes nuovissime e ben tenute, i bagni del camping li abbiamo usati poco ma erano ben puliti e moderni. Otiima cordialità degli addetti e strutture di eccellenza, sbalorditive se si fà un rapporto qualità/prezzo. La piscina era pulita e non affollata nel periodo in cui siano stati e poi ti danno sdraie ed obrelloni gratuitamente.
Consigliata la macchina visto che i mezzi pubblici non coprono molto bene la zona. Sinceramente non posso che raccomandarlo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Badiaccia C, Direttore alle Badiaccia Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2012

Grazie a Lei, in effetti i Bus nel periodo estivo non sono molti, anche per questo offriamo un servizio navetta per la stazione di Terontola e per i paesi più prossimi. Saluti

Recensito il 30 agosto 2012

La maleducazione del gestore ci ha lasciato a bocca aperta. Anche nei confronti di donne e bambini...
Piscina sporca, aria condizionata cara, idromassaggio gelato e giallastro, bar e ristorante cari. Mi dispiace ma con Internet i commercianti non possono più fingere di essere ciò che non sono.

Data del soggiorno: luglio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.le Mario, grazie per aver recensito la ns. struttura, ci spiace che abbia trovato maleducato un nostro dipendente, dubito che la persona da lei indicata sia il gestore visto che io, Direttore della struttura, non ricordo alterchi di nessun tipo, sicuramente l'episodio deve aver condizionato la visione d'isieme della struttura, i prezzi dell'aria condizionata, del ristorante e del Bar (esempio caffè 0.90, cappuccino 1,10, brioche fresca 1) sono allineati se non inferiori a strutture equiparabili, quanto all'acqua fredda dell'idromassaggio gratuito è un problema che mi risulta nuovo visto che in estate non scaldiamo ne raffreddiamo l'acqua che mantiene la temperatura ambiente. Scusandoci per non essere stati all'altezza delle sue aspettative riteniamo comunque eccessivo imputarci di dire bugie, non è nostra abitudine mentire ne di persona ne su internet ed i molti apprezzamenti ricevuti ci confortano in questo senso. Speriamo in ogni caso di poterla ospitare di nuovo per dimostrarle che non è nostra abitudine essere maleducati, abbiamo l'ingrato compito di far rispettare delle regole ma queste sono concepite con l'unico scopo di rendere civile e rispettosa di tutti la convivenza nel villagio.

Recensito il 29 agosto 2012

dopo aver visitato altri villaggi pensavo che anche qua ci saremmo trovati bene. Invece purtroppo il giudizio è negativo.Bungalov improponibile ,meno male che c'era una casa mobile in last minute con minimo supplemento. Casa mobile comunque non proprio in perfetta efficenza . Aria condizionata con supplemento,niente tv e non troppo pulito al nostro arrivo. Ristorazione molto scarsa e abbastanza cara. Difatti cenato solo una volta. Nel giro di pochi km si trova di meglio e a buon prezzo. Palestra sporca ,piscina discreta .Note positive solo l'ubicazione e una bella spiaggia bordo lago.Animazione volenterosa ma scarsa . Avendo girato in altre villaggi decisamente da non consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2012

Gent.le Mauri657, grazie per averci recensito, in effetti il Bungalow non è una struttura adatta alle famiglie ma più adatta a giovani di passaggio che cercano un'economica alternativa alla tenda, cerchiamo di consigliare strutture superiori sia in fase di prenotazione che, quando possibile, all'arrivo visto che come lei fa notare il supplemento di prezzo è poca cosa, mi spiace che non abbia gradito anche questa sistemazione altenativa, il climatizzatore in effetti è da pagare a parte ma nella struttura che lei aveva prenotato non è proprio disponibile, la Tv non è fornita nelle singole strutture per una nostra idea di turismo all'area aperta, come avrà notato sono disponibili Tv 60 pollici nelle aree comuni, in ogni caso ringrazio per il feedback che terremo in considerazione per miglioramenti futuri, l'appunto sulla pulizia della Mobilhome mi preme particolarmente visto che la pulizia è uno degli aspetti su cui puntiamo maggiormente e che assorbe tantissime risorse, purtoppo tenere pulite mobilhome situate sotto gli alberi non è impresa da poco e a volte basta veramente un attimo perche un ragno o una foglia caduta possa inificiare il duro lavoro dei nostri addetti, tuttavia come sempre è accaduto bastava riportare il problema in accettazione ed avremmo provveduto ad un'immediata e gratuita pulizia supplementare. Per la ristorazione e l'animazione cercheremo sicuramente di migliorare, magari una sua seconda visita potrà attestare come stagione dopo stagione ci impegniamo per raggiungere l'eccellenza in ogni settore.

Recensito il 26 agosto 2012

Camping non troppo grande, ma con tutto quel che serve "senza troppe pretese": mini club, animazione e soprattutto bagni nuovi e in abbondanza, locali bagno dedicati appositamente ai bambini. Posizione ottima, direttamente sul lago. Buon punto di appoggio sia per girare Lazio e Umbria, sia come punto sosta in caso di viaggi lunghi nord/sud ITALIA.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.le Monica, grazie della sua recensione ed apprezzamento, sicuramente il nostro Camping Village non ha le dimensioni di alcuni villaggi marittimi ma a livello regionale siamo una tra le strutture più grandi ed attrezzate, nel nostro piccolo cerchiamo di offire livelli elevati di servizi e spero che il "senza troppe pretese" si riferisca alle dimensioni e non al livello degli stessi, saluto con la speranza di ospitarala di nuovo, magari per visitare anche la Toscana che oltre a Lazio ed Umbria è a pochi passi da noi.

Recensito il 26 agosto 2012

Abbiamo affittato una mobile home luxe nel mese di Luglio.
Il Camping è in una posizione splendida sul lago Trasimeno al confine tra Umbria e Toscana, a 8 km dall'affascinante borgo di Castiglione del Lago.
Ordine e tranquillità regnano nel camping, le mobile home sono nuove e spaziose ma con l'energia elettrica che salta se si accendono condizionatore e asciugacapelli e l'acqua calda per la doccia non è costante; a questo si sopperisce con le ottime le docce dei bagni comuni ottimamente rifinite e ben pulite.
E' possibile usare la piscina, sdraio ombrelloni, minigolf, ping pong e servizio animazione sia per adulti che per bambini (animazione non sperimentata da noi).
Si possono affittare le bici per godere i paesaggi lungo il lago percorrendo le piste ciclabibi che lo circondano.
Da segnalare per migliorare il servizio: l'acqua della piscina meriterebbe una maggiore pulizia specialmente nei giorni con maggiore affluenza e la poca simpatia del personale della pizzeria.
Sempre disponibile il personale della reception.
Da ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.le Fabius600, siamo contenti che nonostante qualche piccolo difetto riscontrato abbia valutato la nostra struttura come eccellente, i suoi consigli saranno preziosi per migliorarci, soprattutto nella cortesia del personale addetto alla pizzeria, come lei riteniamo che la cortesia sia un obbligo e non un'aggiunta, ne terremo sicuramente conto nel selezionare il personale per la prossima stagione.