Recensito il 13 marzo 2017

Comodo nella posizione, proprietari cortesi, casa calda e spaziosa ottimo rapporto qualità/prezzo. Hanno accettato anche il nostro cagnolino senza sovrapprezzo e ci hanno offerto dolci buonissimi per festeggiare il carnevale. Persone Fantastiche ci torneremo sicuramente d'estate

Consiglio sulle camere: a noi hanno lasciato l'intera casa a disposizione abbiamo potuto usufruire di tutta la villa
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 24 al 30 dicembre la mia famiglia e alcuni amici siamo stati benissimo, grazie ai proprietari che ci hanno coccolati come se fossimo della famiglia. Appena arrivati abbiamo trovato la casa tutta addobbata sia all'esterno che dentro con albero di Natale e presepe. La casa anche se grande era caldissima sia nei saloni che nelle camere. Soffici piumoni e calde coperte. Nella cucina abbiamo trovato un grandissimo cesto con tante leccornie torroni, panettone frutta secca, siamo rimasti molto felici. I grandi saloni rustici con la grande stufa a pellet ci hanno permesso di giocare a carte fino a tardi, ci siamo divertiti senza avere la preoccupazione dei vicini. Nelle giornate seguenti abbiamo raggiunto località interessanti come città della pieve, Cortona e Perugia dove l'atmosfera natalizia è stata meravigliosa. Sicuramente adopereremo questa casa per tornarci anche perché ci sono un sacco di cose da vedere interessanti. Devo dire che anche la cittadina di Castiglione riservata ma cortese ci è piaciuta. Grazie ad Ivano e Daniela che ci hanno accolti nella loro bella casa come se fossimo parenti pronti ad aiutarci anche solo per darci il "pomodoro" . La casa semplice ed accogliente ma soprattutto molto calda ad un prezzo veramente conveniente insomma una vacanza da rifare!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Orribile sporca Camere indecenti per non parlale della cucina e dei bagni nessun comfort anzi a sconfort.....consiglio di non passarci nemmeno vicino,io e degli amici abbiamo prenotato una settimana la cosa più bella è stato ripartire subito

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 agosto 2014

Il villa del duca e' molto carina, curatissimo il giardino, piscina splendida (non vi dico di notte quando e' illuminata, che spettacolo), fantastiche grigliate in giardino, biciclette a noleggioo molto comodo, i proprietari gentilissimi! Cosa volere di piu'? Solo una cosa, tornarci presto! Non sono d'accordo sui mobili vecchi sono i stile povera, dìaltronde ci troviamo in umbria e il mobilio riprende l'arte umbra, probabilmente chi non conosce questa splendida regione non capisce niente ne della gente ne del posto. Ma che importa meglio per noi torneremo presto a trovare i proprietari che sono stati gentilissimi sempre pieni di premure. Per la WiFi io non ho avuto nessun problema!!!

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 giugno 2013

Siamo stati veramente bene, la casa è semplice e pulita, avevamo tutta la villa a disposizione con il giardino privato e la piscina bellissima!!! ogni camera ha il proprio bagno ideale per coppie di amici come nel nostro caso. I nostri bambini sono rimasti entusiasti perchè avevano la loro camera e potevano adoperare la piscina in piena libertà, quindi anche per noi momenti di meritato Relax.
Accanto vivono i propiretari in una altra villa, ma sono discreti e molto gentili, comunque la nostra villa tutta recintata rimane in piena praivacy persone molto disponibili, insieme più di una volta abbiamo fatto Barbeque e allietato la serata con il proprietario i suoi aneddoti e il suo maccheronico francese. Ottimo lo consiglio a tutti i gruppi di amici che cercano una casa comoda per rilassarsi e come base per fare escursioni intorno al Trasimeno, Cortona, Siena, Perugia Roma. Inoltre anche il prezzo è stato molto conveniente ed onesto.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia