Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
“Favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Per le prenotazioni presso questa casa, chi prima arriva, meglio alloggia! Blocca le date prima che sia troppo tardi
Controlla disponibilità
Richiedi di prenotare
Invia richiesta
Molto buono
4 recensioni
Foto facciata principale dalla piscina!
Questa struttura non è disponibile per le date indicate.
Non arrenderti! Chiedi informazioni su altre case vacanza disponibili simili a questa -
Visualizza tutte le case vacanza disponibili
Panoramica
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Castellina in Chianti, Toscana

Recensioni dei viaggiatori

Molto buono - basato su 4 recensioni
Scrivi una recensione

Recensioni dei viaggiatori

Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Inglese per primo
Italiano per primo
Tutti
Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milena S
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“Favoloso”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
2
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura bellissima situata nel cuore e la tranquillità dei colli toscani. Proprietari accoglienti cordiali e disponibili, al nostro arrivo ci hanno fatto trovare un aperitivo di benvenuto con Chianti doc e vassoio di frutta assortita.
Disponibilità massima e accoglienza top. Grazie di ♡ speriamo di tornare presto!

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione
22 mag 2017
Grazie Ragazzi, alla prossima!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
1
persona pensa che questa recensione sia utile

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Moody m
Provincia di Caserta, Italia
Contributore livello 3
14 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
“Davvero imbarazzante, non ho parole…”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
1
persona pensa che questa recensione sia utile

Solitamente non lascio recensioni negative ma questa volta non riesco davvero a capacitarmi di quanto sia successo.

La struttura è molto carina, si trova in un borgo restaurato e gode di un bellissimo panorama. Anche l’appartamento è bello, spazioso e con tutto il necessario. Gli spazi erano puliti, l’unica eccezione era il tappetino del bagno pieno di capelli ma vabbè, può capitare che sfugga un particolare.

Ho prenotato su booking.com dopo aver visto che il prezzo per due notti era di 95 euro con formula non rimborsabile e prepagamento. Essendo una viaggiatrice frequente, ho diritto ad uno sconto del 10% chiamato Genius che prevede anche altre amenities, in questo caso Welcome Drink e Late check-out (peccato che nell’appartamento non ci fosse neanche una bottiglia d’acqua e che il giorno del checkout la signora mi avesse ricordato che era alle 11 e dunque addio late checkout). Lo sconto Genius non è attivo su tutte le strutture su booking ma solo su quelle che lo richiedono. Ho prenotato la struttura usufruendo dello sconto genius del 10% e pertanto ho pagato circa 85,5 euro. La sera mi arriva un lungo messaggio su Whatsapp, controllo ed è una certa Jessica che lavora per la struttura e che mi ringrazia per la prenotazione e mi inizia ad anticipare che ha notato un’anomalia nel prezzo e che ci sarebbe una differenza di 15 euro. facendo lo stesso mestiere della signora Jessica resto un po’ stranita da questa richiesta in quanto è la prima volta in tanti anni che mi viene chiesto di pagare a prenotazione e pagamento effettuato ma mi dico che la cifra è irrisoria e quindi decido di non far cancellare la prenotazione (anche perché altrimenti avrei dovuto aspettare lo storno del pagamento e perdere altro tempo).

Tramite booking.com la signora Jessica mi invia una comunicazione più ufficiale con la richiesta di pagamento della differenza. Essendo il pagamento a carico di booking.com inserisco i dettagli della mia carta di credito e attendo che il pagamento vada a buon fine. Tempo pochi minuti e la carta mi viene segnalata come non corretta. Ne metto un’altra e anche questa viene segnalata come non corretta. Penso tra me e me che booking si rifiuti di effettuare questo addebito irrisorio anche perché entrambe le mie carte sono valide. Chiamo l’assistenza di booking e gli spiego che le carte sono valide, ci accordiamo sul pagamento della differenza direttamente in struttura. Prima di arrivare in struttura contatto la signora Jessica per avvertirla che arriverò da lei alle 20:20. La reception chiude ufficialmente alle 20 ma la signora non mi aspetta quei 20 minuti in più e mi lascia le chiavi sotto lo zerbino. Il giorno successivo mi arriva un primo messaggio su whatsapp in cui mi chiede a che ora prevedo di lasciare l’appartamento. Non le rispondo subito perché non mi è ancora chiaro e dopo un paio di ore (intorno alle 22 di sera) mi arrivano altri messaggi su whatsapp di sollecito. Le dico che lasceremo il borgo intorno alle 10 e la signora mi dice che passerà l’indomani per il pagamento del saldo e per la ricevuta.

La mattina seguente intorno alle 9:40 ricevo il messaggio della signora Jessica sempre su whatsapp in cui mi informa che arriverà per le 10:15. Mi chiede se possiamo aspettarla e nel caso in cui dovessimo andar via possiamo lasciare il saldo sul tavolo. Le dico che siamo pronti a partire ma che purtroppo non ho i 15 euro contati ma solo 20 euro. La sua risposta è stata “Va bene Daniela, non vi preoccupate”. Da questo messaggio quello che intendo è “Non si preoccupi per i 15 euro!” ma invece scoprirò due giorni dopo che la signora voleva che le lasciassi i 20 euro poiché oltre la differenza dei 15 euro c’era anche la tassa di soggiorno! Se fosse stata più chiara glieli avrei lasciati senza problemi anche perché eravamo d’accordo così dall’inizio! Invece inizia a tampinarmi di messaggi su whatsapp! Mi scrive altri messaggi di buon mattino per minacciarmi di chiamare la polizia se non faccio il pagamento di 20 euro entro le 12!! Io ho appena effettuato il pagamento tramite paypal, non perchè mi ha minacciata di chiamare la polizia ma perchè sono una persona corretta e non ho mai e poi mai detto che non avrei pagato la differenza. Se non avesse insistito così e se non avesse iniziato a tampinarmi e minacciarmi su whatsapp non l'avrei neanche scritta questa recensione. Sono solo sconvolta, non mi era mai capitata una cosa del genere…gente così attaccata al denaro dovrebbe cambiare mestiere! I clienti vanno coccolati, noi non l’abbiamo neanche vista questa signora!

Davvero imbarazzante, non ho parole…

Il processo di prenotazione è stato semplice? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione
22 mag 2017
Non l'ho neppure letta e preferisco non commentare atteggiamenti e modi di fare di gente disonesta e menzoniera...Purtoppo capitano anche queste...
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
zjag
Kent, United Kingdom
Contributore livello 1
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
1
persona pensa che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Inserisci le date per visualizzare i prezzi esatti
2 ospiti
Adulti2
Bambini0
Applica
Sei proprietario di una casa vacanza? Pubblica un'inserzione
Reddito extra
Guadagna affittando la tua casa. Senza spese iniziali e nessun contratto, puoi guadagnare di più.
Facile da gestire
Conferma le prenotazioni con un clic e monitora l'intero processo dalla richiesta di informazioni al check-out, anche quando sei in movimento.
I viaggiatori si fidano
Con milioni di recensioni e pagamenti online protetti, TripAdvisor aiuta i viaggiatori a prenotare la tua struttura in tutta sicurezza.
Crea il tuo profilo gratuito