“Semplice e accogliente”

Al n.27 in classifica su 45 Ristoranti a Castellina in Chianti
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017

Il locale è situato in un casale tipico della campagne del Chianti, lungo la strada che conduce da Monteriggioni a Castellina in Chianti. Il gestore ci ha accolto in maniera informalmente amichevole facendoci accomodare in uno dei tavolini della bella veranda esterna, accanto al praticello del giardino su cui si trovano alcuni salottini di vimini. Ambiente tranquillo e rilassato. Il menù è sufficientemente vario, i piatti sono quelli tipici della cucina toscana, ho trovato tutto ciò che ho assaggiato di buona qualità, i prezzi sicuramente molto ragionevoli.
In definitiva, consigliato.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ero in vacanza in toscana,speravo di mangiare una buona fiorentina ma quello che mi è stato servito non era niente di diverso da una semplice costata che trovo anche dalle mie parti. l'unica differenza è stato il conto salato.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se cercate un ristorante tipico, senza fronzoli ma curato e ospitale eccolo! Ambiente caldo e accogliente, il proprietario simpaticissimo propone un menù ricco di proposte classiche della zona, il" Peposo"
è da stella Michelin, ottima la pappa al pomodoro, cipolline caramellate indimenticabili.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante piacevolmente non turistico, con ottimo cibo e buoni prezzi.
Abbiamo preso in due : antipasto di verdure, pici cacio e pepe, tasca di vitello, un bicchiere di vino e acqua a 37€, tutto molto buono!
Il personale è affabile e cortese.
Lo consiglio!

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sulla via del ritorno da Siena verso San Gimignano ci siamo fermati in questa osteria, cercando qualcosa su tripadvisor. Gestori cordiali e alla mano, simpatici e ottima qualitá dei piatti. In due con due primi, due secondi, due contorni, assaggio di dolci, un litro di vino e uno d acqua abbiamo speso poco piu di 50 €, consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Osteria Bottega Dell'abate hanno visto anche

Monteriggioni, Provincia di Siena

Monteriggioni, Provincia di Siena

Castellina in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Osteria Bottega Dell'abate? Condividi la tua esperienza!