“Sempre una garanzia”

Al n.27 in classifica su 45 Ristoranti a Castellina in Chianti
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 novembre 2015

Siamo partiti insieme a 2 amici da Roma per venire a pranzo in questo posto, ormai non è la prima e non sarà neanche l'ultima volta.
Il locale è accogliente, tipico casale toscano in pietra ed il menù ha il giusto numero di piatti, cosa che facilita la scelta.
Ottimi i pici cacio e pepe, sempre all'altezza, buona la carta dei vini ed ottimo il rapporto qualità prezzo.
Complimenti davvero, sicuramente non mancheranno altre occasioni!

Recensito 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

In questa piccola osteria vicino a Monteriggioni, non posso dire che si mangia male ma non posso nemmeno dire che sono uscita dal ristorante contenta della mia tipica cena toscana. Molti prodotti a menu erano finiti e la qualità dei prodotti non era sopra la norma. In generale avrei, se avessi saputo in anticipo quello che mi aspettava, di certo cambiato senza troppi dubbi il ristorante. Niente di eccezionale e sinceramente niente di troppo tipico. Non consigliato.

Recensito 28 ottobre 2015

in questo ristorantino alle porte di castellina in chianti si sta molto bene per più motivi .
1 perchè è molto caratteristico e ben arredato nel tipico stile toscano 2 perchè si ha subito l idea di essere in un posto che mette a proprio agio 3 perchè la cucina non è niente male ed infine perchè è gestito con la preparazione che tutti dovrebbero avere per stare al pubblico

Recensito 18 ottobre 2015

Antipasto di scarsa qualita' bruscette biscottate, quelle di fegatino chieste a parte, salumi pessimi. Vino acetato e spezzatino venduto per cinta senese. Conto unico non meglio dettagliato. In toscana c'è' tanto di meglio

Recensito 9 ottobre 2015

Non eravamo a conoscenza di questa struttura ma su consiglio dei proprietari dove eravamo alloggiati siamo andati a cena all'osteria Dell'Abate.
Ottimi i crostini di fegatelli, la minestra di farro e le salsicce con i fagioli canellini

Gli utenti che hanno visto Osteria Bottega Dell'abate hanno visto anche

Monteriggioni, Provincia di Siena

Monteriggioni, Provincia di Siena

Castellina in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Osteria Bottega Dell'abate? Condividi la tua esperienza!