“un ristorante davvero notevole”
Recensione di La Chiantina

La Chiantina
Al n.15 in classifica su 43 Ristoranti a Castellina in Chianti
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“un ristorante davvero notevole”
Recensito il 17 giugno 2012

Ero di passaggio in Toscana con alcuni colleghi e, su consiglio di un vecchio amico che c'era stato poche settimane prima, abbiamo deciso di cenare in questo bel locale.
L'ambiente è davvero carino, i gestori sono amichevoli e molto disponibili, il cibo di prima qualità (ottimi gli gnocchi e la bistecca fiorentina) e il rapporto qualità-prezzo davvero dei migliori!

Un ristorante che consiglio davvero a tutti!

• Visitato a Maggio 2012

Como, Italia
“Una bella sorpresa!”
Recensito il 13 giugno 2012

Son passato da questo ristorante con la mia fidanzata durante un soggiorno in Toscana ed è stato veramente una piacevole sorpresa! Abbiamo mangiato degli squisiti salumi e ho fatto pure fatica a finire la fiorentina! Ma sarebbe stato un peccato avanzarla! Anche la mia ragazza, francese, è rimasta colpita da come in questi posti tradizionali si possa ancora mangiare bene senza spendere tanto! In aggiunta ho conosciuto i proprietari per complimentarmi direttamente con loro e si sono dimostrati amichevoli e gentili, spiegandoci la storia del locale e dandoci alcune dritte su dove proseguire il nostro viaggio i giorni seguenti!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Atmosfera fantastica e cibo di qualità ad un prezzo onestissimo”
Recensito il 13 giugno 2012

Ho avuto il piacere di fermarmi a cena alla Chiantina per caso, passando da Castellina in Chianti durante una vacanza in giro per la Toscana.
Scelto in base agli alti ranking su tripadvisor, devo dire che sono rimasto assolutamente soddisfatto del ristorante che offre un servizio nel complesso perfettamente in linea con i giudizi letti online: cibo tradizionale della regione di alta qualità, prezzi onesti, atmosfera genuina e location stupenda. Assolutamente consigliato!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“proprio un bel posto!”
Recensito il 11 giugno 2012

Ho mangiato in questo ristorante qualche giorno fa in una pausa di un viaggio in bici. Il cibo è davvero ottimo (e abbondante, cosa che data la mia fame contava non poco...), come il servizio e la gentilezza del personale. Il luogo è molto bello e l'atmosfera è calma e accogliente. Consigliato a tutti quelli che amano mangiare bene e in un bel posto, cioè a tutti!!!

San Gimignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“cibo squisito”
Recensito il 1 giugno 2012

sono arrivato alla "Chiantina" con dei miei amici perchè avevo sentito parlare dell' apertura di un ristorante a Castellina in Chianti, arrivando in un ristorante nuovo eravamo un pò scettici...ma devo dire che appena siamo usciti dalla "chiantina" io e i miei amici abbiamo affermato di aver trovato un posto dove si mangia ottimamente, c è un atmosfera amichevole ed il servizio è ottimo...inoltre le proprietarie ci hanno mostrato anche il salone al piano di sotto dove ci hanno detto che vi vengono svolte anche serate con musica dal vivo, è veramente bello e perfetto per feste di compleanno e cerimonie a mio parere.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Chiantina hanno visto anche

Castellina in Chianti, Provincia di Siena

Conosci La Chiantina? Condividi la tua esperienza!