Hotel Colle Etrusco Salivolpi
204 USD
198 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Casalecchi(Castellina in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel Belvedere di San Leonino(Castellina in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Podere Palazzolo(Castellina in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
  • Parch. gratis
Castello di Fonterutoli(Castellina in Chianti)
188 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Colombaio(Castellina in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
96 USD
  • Parch. gratis
Casafrassi Hotel(Castellina in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
129 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Palazzo Squarcialupi(Castellina in Chianti)
162 USD
158 USD
  • Parch. gratis
Locanda Le Piazze(Castellina in Chianti)
332 USD
  • Parch. gratis
Locanda La Capannuccia(Castellina in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Piscina
Recensito 9 gennaio 2012

Abbiamo passato tre meravigliose notti ( ultimo dell'anno e i due giorni successivi) io e la mia compagna, in questo delizioso Hotel..La camera offerta ben arredata, piacevole e pulita ed il personale accogliente e attento agli ospiti. La colazione ottima e servita con passione per il proprio lavoro, con squisita gentilezza.La vista dalla casa è piena di letizia e si riposa nel verde del giardino, nella suggestiva cornice della campagna toscana dove è possibile raggiungere paesaggi unici al mondo immersi nella natura tra vigneti pregiati e romantici cipressi.
Una volta finito il soggiorno riappare subito il bisogno di tranquillità e lontananza dai pensieri con il forte desiderio di tornare in questa meravigliosa dimora dove è possibile restare nella massima quiete e riflessione, in attesa di potere esplorare i luoghi incantati del Chianti, in cui potere gustare prelibatezze con dell'ottimo vino.Sperando in un prossimo ritorno
Antonio R

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
CHIANTIHOTELS, Proprietario alle Hotel Colle Etrusco Salivolpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2012

Gentile Antonio R,
è stato un grande piacere salutare l’anno nuovo insieme a lei e i suoi apprezzamenti ci incoraggiano a fare ancor di più del nostro meglio. La posizione e lo stile del nostro caratteristico casale giusto nel cuore delle colline del Chianti, la cornice di verde che ci circonda e il nostro piacere nell’offrire la migliore ospitalità sono i nostri fiori all’occhiello.
Ci auguriamo di cuore di rivederla presto a Salivolpi, sempre con il sorriso!
Il Direttore
Marco Orlandi

Recensito 14 dicembre 2011

La Toscana, una terra meravigliosa! Ancor più quando trovi una struttura con persone cordiali e piene di attenzioni, una struttura accogliente ed intima, collocata in una posizione strategica per visitare paesi, borghi e castelli, atmosfere che ti riconciliano con la vita e con gli altri, oltre ad una cucina generosa di sapori accompagnata da un ottimo vino.
Un apprezzamento particolare per le signore della reception, professionalità e disponibilità veramente notevole, ma il momento della colazione è di certo quello più godibile con un servizio e una gentilezza di rara qualità.
Insomma, il ripartire rappresenta un vero peccato, ma confortati dall'idea di poter ritornare e godere di tutto quanto hai vissuto, magari in un prossimo viaggio e in una stagione più calda ed assolata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Vincezot54,
un enorme grazie da tutti noi per averci dedicato del tempo.
I suoi apprezzamenti sulla nostra accoglienza, sulla posizione strategica del caratteristico casale e sulla prima colazione a buffet, non possono che darci la carica in più per continuare a fare del nostro meglio.
Ci auguriamo di cuore di potervi ospitare al più presto per donarvi un soggiorno ancora più sorprendente, magari quando potrete apprezzare il relax a bordo a piscina sorseggiando il nostro buon Chianti.
Vi aspettiamo presto a Salivolpi!
Il Direttore
Marco Orlandi

Recensito 12 dicembre 2011

4 giorni a poco più di 200 km da casa e sembrava di essere su un altro pianeta, penso che lasciarsi cullare dagli odori, i sapori, i colori, dalle carezze della foschia mattutina e dalle meraviglie enogastronomiche e rendersi conto che tutto questo è ciò che rende il mondo stupefacente, sia la cosa giusta da fare. Siete nel paradiso terrestre e bisognerebbe ricordarsi di farci due passi più spesso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
CHIANTIHOTELS, Proprietario alle Hotel Colle Etrusco Salivolpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2011

Stupefacente è la sua cortesia nell’avere scritto una così bella recensione sul suo soggiorno a Salivolpi dedicandoci del tempo prezioso. E’vero, siamo davvero fortunati , anche perché ci troviamo in una posizione centrale del Chianti da cui poter raggiungere facilmente i maggiori e non centri turistici.
Certo, 4 giorni non sono sufficienti a scoprire la nostra zona : la aspettiamo magari in un’altra stagione per continuare a stupirsi di quanto possano cambiare i colori, gli odori e le prelibetazze chiantigiane.
Aspettando di poterla accogliere ancora a Salivolpi, da me e da tutto lo Staff, un caro saluto da Salivolpi!

Recensito 1 dicembre 2011

Adoro la signora della colazione.. Graziella se non ricordo male!!!
Belle le stanze e la disponibilità di tutto il personale.
Tutto pulito e molto gentili.
L'intera struttura è accogliente e ben fatta.
Ci tornerei molto volentieri, forse in estate x far colazione tra gli alberi!!! :)
ma che altro devo scrivere per far pubblicare la recensione che mi esce sempre in rosso??? Se ho finito è necessario arrivare a 300 caratteri? (ora credo sia arrivato ahahahah)

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
CHIANTIHOTELS, Proprietario alle Hotel Colle Etrusco Salivolpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2011

Gentile cliente,
siamo felici di averLe lasciato un buon ricordo e che abbia apprezzato la nostra accoglienza, la nostra struttura e la posizione che ci rende privilegiati essendo nel cuore del Chianti, vicino alle maggiori attrazioni turistiche ma immersi nella quiete delle colline chaintigiane.
Allora, La aspettiamo magari d'estate, per godere appieno delle zone ed attrezzature esterne, magari sorseggiando il nostro buon Chianti in piscina!
Auguriamo a Lei e famiglia Buone Feste!

Recensito 13 novembre 2011

Abbiamo portato il nostro bimbo di 15 mesi, per la prima volta, nella terra del chianti.Avevamo a disposizione una camera semplicemente bella e adatta alle nostre esigenze di famiglia.Uno splendido staff è riuscito ad esaudire tutte le nostre richieste , in particolare la signora Graziella è proprio super!Sia per la zona che per l'hotel vale la pena una visita.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Clienti,
è bello sapere che tutti i nostri sforzi nel cercare di offrire un'ospitalità all'altezza delle aspettative siano andati a buon fine!
Vi ringraziamo per averci dedicato del tempo per scrivere questa lodevole recensione e speriamo di poterVi accogliere in futuro per darvi ulteriori suggeriemnti alla scoperta della nostra bella regione! Spesso abbiamo delle offerte/pacchetti famiglia molto convenienti sul nosto sito.
Vi auguriamo Buone Feste e vi spettiamo a Salivolpi!