“Due giorni relax ++”

Collelungo
Classificato al n.11 di 38 altri alloggi a Castellina in Chianti
“Due giorni relax ++”
Recensito il 26 gennaio 2011

Che sensazione dá, cominciare l'anno nuovo senza il rumore e lo stress della città??
Meravigliosa. Un grazie alla Signora Franca per la pazienza e per le fantastiche colazioni della mattina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Affari
newyork
Recensito il 29 agosto 2010

Incredibile la cordialità e la cortesia offerta dai proprietari della struttura! Avevo letto le altre recensioni ed avevo grandi aspettative, ma dire che le mie attese sono state di gran lunga superate è dire poco. La simpatia e l'estema disponibilità di Lorenzo e Monica sono stati parte integrante nel farmi apprezzare il luogo meraviglioso e le atmosfere bucoliche che hanno saputo sorprendermi. La vista mozzafiato che poteva ammirare dalla mia stanza, il cibo ottimo, lo spirito agreste ma elegante allo stesso tempo mi hanno regalato una vacanza indimenticabile. Non trascorro spesso le vacanze in Italia, di solito vado all'estero, ma penso proprio che dovrò rivedere le mie mete per il futuro e Collelungo sarà di certo in cima alla lista. Consiglio a tutti di dedicare per lo meno una settimana in questo piccolo angolo di paradiso, sarà un regalo di cui a fatica riuscirete a dimenticarvi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
muggiò (monza e brianza)
Recensito il 24 agosto 2010

un bellissimo ambiente naturale e case ospitali. nel residenze ottima la pulizia e l'ordine.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Vicenza
Recensito il 21 gennaio 2010

Collelungo è un vero sogno. Esattamente quello che cercavamo per trascorrere la fine dell'anno e i primi giorni del 2010. Pace, tranquillità, tanto vino e luoghi incantevoli. L'agriturismo è molto accogliente. Fabiola prepara delle squisite colazioni e ogni giorno ci suggeriva un posto nuovo da scoprire. A parte quindi il classico giro a Siena o Firenze siamo stati a Monteriggioni, San Gimignano e nei piccoli incantevoli borghi medievali di Volpaia e Vertine. Una spruzzata di neve rendeva tutto fiabesco.
Il nostro appartamento per 5 persone era confortevole con 2 camere e 2 bagni un bel soggiorno, un fantastico caminetto super funzionante che riscaldava le nostre serate e partite a carte. Base perfetta per ogni esplorazione, agriturismo pulito e persone splendide. Sicuramente da tornarci in estate con la bella piscina aperta circondata dai vigneti di chianti classico. Altamente consigliato a tutti. A presto collelungo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Alessandria
Recensito il 18 gennaio 2010

Assieme ad un gruppo di amici abbiamo trascorso la fine dell'anno in un agriturismo in toscana. Una favola! Posto incantevole immerso nei vigneti del chianti classico. Agriturismo senza dubbio da consigliare, posto perfetto per visitare tutti i paesini della zona del chianti e ottima base per spostarsi e visitare Siena, Firenze, San Gimignano, Monteriggioni. L'agriturismo è molto carino, pulito e confortevole. Gli appartamenti che occupavamo erano ben arredati, caldi e accoglienti. Si poteva fare solo la prima colazione e c'era veramente di tutto e la sera in due minuti eravamo a cena nei ristoranti vicini che Lorenzo ci consigliava. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti. Fantastico!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellina in Chianti
Hotel Colle Etrusco Salivolpi
N. 8 di 10 a Castellina in Chianti
Hotel Belvedere di San Leonino
Hotel Belvedere di San Leonino
N. 2 di 10 a Castellina in Chianti

Conosci Collelungo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Collelungo

Struttura: Collelungo
Indirizzo: Loc. Collelungo 12/14, 53011, Castellina in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Castellina in Chianti
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.11 di 38 altri alloggi in Castellina in Chianti
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Collelungo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Collelungo Castellina In Chianti, Provincia Di Siena
Collelungo Hotel Castellina In Chianti