Recensito 21 maggio 2018

Bellissima esperienza quella vissuta in Villa Cristina!
molto carina la struttura, curata ed accogliente il proprietario è stato gentilissimo!! Siamo arrivati (causa distanza) oltre l'orario del Check in e lui ha trovato il modo di venirci in contro lasciandoci le chiavi in un luogo sicuro così da poter comunque accedere alla struttura!
La stanza spaziosa e pulita affacciava sull'ingresso principale.
Molto silenziosa!!
la struttura è a 5min a piedi dal paese che è molto piccolino ma molto carino!
Vi consiglio la visita alla torre/Museo per salire in cima e ammirare il panorama a 360°! (5euro) & di mangiare da Il Re Gallo!!

Gode di un comodo parcheggio privato e gratuito alle spalle della villetta! (ps. attenzione che il vialetto di ingresso è un pochino stretto...se avete una macchina molto grossa potreste avere difficoltà di accesso!) (noi siamo passati a stento con una Jeep Renegade)
Nel periodo più caldo è disponibile anche la piscina! adiacente al parcheggio

Colazione buona, Francesco (il proprietario) aveva comprato i cornetti freschi! In oltre lavora presso un'enoteca fantastica che si trova al centro di Castellina! delizioso, ci ha voluto regalare una bottiglia di vino prodotto da loro!! davvero un bel soggiorno!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2018

Abbiamo trascorso 4 giornate splendide in questa villa suggestiva che offre comfort di tutto rispetto. Il proprietario è affabile, disponibile, simpatico e sa consigliare sia sugli itinerari da seguire nel territorio, che sui ristoranti di grande qualità, a prezzi accessibili per tutti. Le stanze sono eleganti e complete di ciò che serve. Il silenzio notturno è garantito, il servizio è stato ineccepibile.Il luogo è collocato in posizione centrale e strategica per visitare le città d'arte della Toscana. Consigliamo a tutti di andarci, noi ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Volevamo trascorre presso questa struttura il prossimo weekend utilizzando un cofanetto smartbox regalatoci. Nonostante ci fosse disponibilità per la data da noi scelta, la prenotazione ci è stata rifiutata.
Ho letto anche altre recensioni in cui si faceva notare lo stesso atteggiamento. Non capisco perché aderire a questa “iniziativa”se non realmente interessati ad ospitare eventuali clienti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio fidanzato per 2 giorni in questa villa collocata nel cuore del Chianti, a 20 minuti da Firenze e 10 da Siena. Non abbiamo potuto godere del bel tempo, date le perturbazioni, ma Francesco (il proprietario) ha decisamente dato il tocco in più alla nostra visita. Accogliente, educato e disponibile,al contrario di ciò che avevo letto dalle altre recensioni.
Avendo lavorato in una struttura pure io per 5 anni, spesso mi rendo conto che se si vuole avere il risultato migliore delle cose, bisogna anche pagarne il prezzo.
I famosi “matrimoni con i fichi secchi”, diventa difficile farli. Quindi se volete il risultato migliore da una struttura, consiglio mio personale, è non andare con lo smartbox.
Per il resto, torneremo sicuramente in estate.
Bellissima esperienza.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel verde , a poca distanza dal paese. Nel cuore del chianti, aria pulita e paesaggi mozzafiato. Camera ampia e pulitissima, lenzuola e asciugamani in ordine. Ottima la colazione. C’era anche una piscina che invitava ma il clima non era ideale. La colazione buona e abbondante. Il proprietario disponibile a indicarci vari itinerari , simpatico e gentile. Ci ritorneremo .

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia