“Cena ottima!!”
Recensione di Osteria Pastececi da Sonia - CHIUSO

Osteria Pastececi da Sonia
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria Pastececi vi offre piatti tipici della cucina fiorentina rispettando la stagionalità dei prodotti e usando carni selezionate italiane, olio extra vergine di oliva, pane cotto a legna e verdure fresche. Salumi tipici e pasta fresca. I dolci sono fatti in casa. Sonia vi terrà compagnia con la simpatia tipica dei fiorentini con gentilezza e rispetto verso il cliente. Un momento da passare in relax, tranquillità e poi anche con la pancia piena.Vi aspetto.....
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato questa sera in questa piccola osteria. Personale gentilissimo e cibo ottimo. Abbiamo mangiato 2 antipasti ( i crostini toscani e la selezione di formaggi con il miele), 2 primi ( pici al pesto e pomodorini e pici con i ceci) e la torta ricotta e cioccolato e siamo rimasti molto soddisfatti. Se torneremo in questa zona ci torneremo sicuramente!!

Recensito 20 agosto 2017

Girellando qua e là, come sempre per caso, sono capitata in questa Osteria e sono stata accolta con molta cortesia.
Il locale è delizioso, curato e pulito.
Il menù è molto vario di cucina locale. Dopo l'ordinazione mi è stato portato una sorta di bruschetta, si perché il pane viene affettato con l'affettatrice fine fine e fatto tostare nel forno per poi condito con del buon olio. L'ho trovato delizioso. Così come il resto di quello che ho ordinato. L'unica pecca è stato per il dolce...ma solo perché non c'era più la Zuppa Inglese, e quindi sono costretta a dover tornare da Sonia per gustare altre pietanze e questo dolce... che se è come il resto della sua cucina sarà eccezionale! :-))

Recensito 17 agosto 2017

Il locale è abbastanza grazioso ma anonimo, il personale molto garbato ed ha soddisfatto abbastanza rapidamente le nostre richieste. Sulla pasta e ceci, cavallo di battaglia del locale e tra i miei piatti preferiti si può fare molto di più, pasta troppo callosa e i ceci meritavano qualche minuto in più di cottura. Buonissimo, invece il peposo, ben cotto e sapido soprattutto per gli amanti delle pietanze pepate. Buoni nel complesso tutti i piatti compresi gli sformati e i dolci; in effetti, il meno buono è stata proprio la pasta e ceci. Ci è mancata quella atmosfera tipica delle osterie toscane e l'attenzione da parte della Sig.ra Sonia, anche se gli avventori non erano molti.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale grazioso e non affollato. Menu personalizzato che lascia soddisfatti tutti i palati. Dolci della casa deliziosi

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo.pasti molto succulenti finalmente una cucina più moderata nei grassi. La pasta ai ceci ottima e anche il pollo alle verdure e per finire il tortino col cuore di cioccolato fondente fatto a regola d'arte. Fuori dal centro di Castellina in Chianti, molto tranquillo
Lo suggerisco

Gli utenti che hanno visto Osteria Pastececi da Sonia hanno visto anche