“favoloso”

Tre Porte (The Three Doors)
Al n.11 in classifica su 45 Ristoranti a Castellina in Chianti
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

sono tornato ancora in questo ristorante con amici e devo dire che e stata una magnifica conferma, ottimo lo sformatino con tartufo e fiori di zucca, i pici cacio e pepe e il filetto di.maiale. Il tutto accompagnato da un ottima bottiglia di vino (isole e olena) suggeritoci dal cameriere. Servizio impeccabile e preciso. ottimo rapporto qualita/prezzo. consigliatissimo.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso in questo ristorante, siamo rimasti molto soddisfatti dalla gentilezza del personale e dall'ottima qualità della cena. Abbiamo preso un piatto di crostini misti, ottimi, una tagliata di manzo, il maialino toscano e verdure, e abbiamo pagato 54 euro in tre, prezzo onesto vista la qualità del cibo.

Recensito 16 luglio 2017

Antipasto di solo prosciutto crudo di qualità decisamente sopra la media.
Pici cacio e pepe buoni anche se un po' di sale in più non sarebbe guastato.
Dolci interessanti e particolari, anche questi decisamente sopra la media.
Bella la location, ottimo e veloce il servizio.
Ci si può sicuramente tornare.

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata per mangiare la pizza ... Mi hanno accontentata... servizio veloce ingredienti di buona qualità

Data della visita: giugno 2017
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello, servizio cortese e attento. Noi abbiamo scelto pizza e birra ma c'era a disposizione una grande varietà di vini e piatti tipici.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Tre Porte (The Three Doors) hanno visto anche

Castellina in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Tre Porte (The Three Doors)? Condividi la tua esperienza!