“Meraviglioso ”

Tre Porte (The Three Doors)
Al n.11 in classifica su 45 Ristoranti a Castellina in Chianti
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una cucina giovane, moderna, leggera, bella la terrazza, gentile il personale . Siamo passati due volte perché il menù ci incuriosiva

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo ristotante portato da amici e e devo dire che e stata una bella sorpresa. Ho mangiato degli ottimi ravioli al nero di seppia con sugo di rana pescatrice veramente ottimi da leccarsi i baffi ed il petto d'anatra, anche questo ottimo. Buona carta dei vini. Personale molto gentile e preparato. Consigliatissimo.

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante il nostro week end in Chianti attratti dalla grande varietà di pizze anche con farine biologiche alternative. Abbiamo preso un tagliere di salumi e crostini diviso in 2, 2 pizze di cui una con grano arso, Vino Chianti della casa (ottimo) e 2 dolci da leccarsi i baffi ( tiramisù e tortino al cioccolato squisiti ). Prezzi nella media considerando la buona qualità delle materie prime.

Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

.....abbiamo deciso di andare a pranzo di domenica. In genere un locale vuoto mi avrebbe messo um po' di ansia im questo caso non e stato così. Il cameriere preciso, puntuale, preparato, presente ma mai invadente. Portate servite in modo originale, come ad esempio il talgiere misto dell'antipasto. Ricette tradizionali con alcuni spunti di originalità che non disturbano assolutamente. Il prezzo basso per quello che abbiamo mangiato. Evitato il vino per ovvie ragioni di guida. La carta era comunque molto vasta con scelte per ogni genere. La posizione è ottima per proseguire la giornata con una bella passeggiata dentro il centro di castellina. Andateci... Consigliato.

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando per le vie di Castellina in Chianti abbiamo adocchiato il ristorante Tre Porte.
Locale molto carino e accogliente, personale molto gentile e professionale( ottima conoscenza dei vini e ci hanno consigliato il vino secondo le nostre esigenze).
Abbiamo mangiato un tagliere tipico con prodotti locali in due, la pizza con farina speciale e i pici fatti in casa con il ragù di cinghiale il tutto accompagnato da un buon Chianti Classico ,,Il Cellese riserva,, consigliato dal cameriere, tutto ottimo.
Era ciò che stavamo cercando: buon cibo è un bel ambiente....e un servizio impeccabile.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Tre Porte (The Three Doors) hanno visto anche

Castellina in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Tre Porte (The Three Doors)? Condividi la tua esperienza!