“Spettacolo”

Al n.4 in classifica su 44 Ristoranti a Castellina in Chianti
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vastita' di vini di ogni tipo per non parlare della carne buonissima..lo staff molto gentile da provare sicuramente

Recensito 4 settembre 2017

Siamo stati a pranzo in questo posto ieri a pranzo!Cosa dire?Tutto buonissimo.Personale gentile e efficente!Piatti abbondanti,anche vedendo le pietanze che giravano.Noi abbiamo preso una tagliata ottima e una faraona ripiena di porcini al tartufo che era una cosa commovente!io penso che e' sicuramente una delle cose piu' buone che ho mai mangiato!Vino ottimo nonostante fosse solo vino della casa,ma veramente speciale.Che dire?Bravissimi ragazzi.Bravi,gentili e professionali.Allo chef abbiamo gia' fatto i complimenti personalmente perche' ha davvero le mani d'oro!Torneremo sicuramente!Grazie :D Ah...dimenticavo.Rapporto qualita' prezzo ottima!A presto.

Recensito 3 settembre 2017

Ottimo, tradizionale ostetia Toscana, rivisitata, con cucina tradzionale a prezzi giusti. Sembra di non essere nella Toscana per turisti e si mangia davvero bene in bel locale

Recensito 3 settembre 2017

Siamo capitati all’Osteria Re Gallo di Castellina in Chianti per caso, essendo la prima volta che ci fermavamo a visitare questo bellissimo borgo medievale.
Il locale è ben posizionato al centro del borgo, caratteristico per arredo, anche se un po’ piccolo, almeno la sala dove hanno piazzato noi (ma c'è da dire che abbiamo prenotato all’ultimo momento). Il livello dei piatti da noi provati è stato pienamente soddisfacente: tortelloni al tartufo con ripieno di melanzane (eccellenti), brasato al Chianti (ottimo) e filetto al pepe verde “Re Gallo” (superlativo). Calici di Chianti e Brunello di Montalcino all’altezza del cibo. Servizio anch’esso impeccabile, ragazze gentilissime e premurose e, per finire, prezzo onesto. Da consigliare assolutamente.

Recensito 31 agosto 2017

ristorante buonissimo nel cuore di castellina in chianti
Ci siamo tornati due volte in 4 giorni
Menù molto vario con tutti i prodotti e piatti tipici della regione
Proprietario molto simpatico visto che la mia ragazza era sulle stampelle a fine cena a preso la sua macchina e ci ha accompagnato alla nostra macchina!!
Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Rosticceria Il Re Gallo hanno visto anche

Castellina in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Rosticceria Il Re Gallo? Condividi la tua esperienza!