“san valentino” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.8 di 9 hotel a Castellaneta
Bari, Italia
“san valentino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

ci sono stata acquistando un groupon x san valentino ke comprendeva l accesso al centro benessere con massaggio, cena, pernottamento e prima colazione. allora... appena arrivati ottima impressione, hotel in stile moderno molto pulito ed ottima accoglienza anche se abbiamo dovuto attendere in quanto la camera nn era ancora disponibile, ma nulla di grave!!! ci siamo sistemati in queste ampie e pulitissime stanze, bagno con vasca/doccia idromassaggio dove avevano tolto il tappo della vasca :O (nn siamo stati gli unici quindi deduco nn sia stato un caso!) inacettabile x una superior di un 4* !!! cmq...poco dopo ci siamo recati al centro benessere dovendo uscire dalla struttura (anke se x soli 10 mt) dove, essendo tra le prime coppie, nn possiamo lamentarci, abbiamo preso appuntamento x il massaggio e nelfrattempo usufruito della piscina e della sauna (molto piccola). ma verso le 17, quando sono arrivati tutti i prenotati.... nn si è capito letteralmente piu niente!!!! lo spogliatoio, unico x donne e uomini e senza chiave era chiaramente sempre occupato, i massaggi ke dovevano essere della durata di 30 minuti sono diventati di 15/20min, alla reception nn c era nessuno e ki arrivava per quell ora era totalemente allo sbaraglio!! insomma alla fine posso vantarmi di aver visto il caos ma di essermi goduta il momento migliore :) certo potevano organizzarsi meglio sapendo gia quante coppie aspettavano. x quanto riguarda la cena... l unica cosa ke mi ha lasciata un po delusa è stata la musica ke doveva essere dal vivo ma ke poi è diventata tipo matrimonio/festa 18 anni (balli di gruppo ad altissimo volume tra un pasto e l altro) ma x quanto riguarda le pietanze, abbastanza ricercate, nulla da dire, davvero tutto ottimo!!! nel complesso, considerando l offerta, ottimo rapporto qualita prezzo ;)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
Acquaviva delle Fonti, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

siamo stati io e mio marito per un week-end a giugno scorso, gli avevo fatto una sorpresa per il suo compleanno, prenotando anche un massaggio relax...un vero schifo per essere un 4 stelle:la stanza era passabile, ma il cibo pessimo, la piscina sporchissima piena di aghi di pino, bisognava fare a botte coi napoletani (che stranamente sono ovunque!)per accaparrarsi una sdraio, perchè c'è gente incivile che purtroppo prende 3 sdraio per ogni persona, non sò perche...mah....cmq l'animazione pessima, non sapevano neanche fare i balli di gruppo con la scusa che erano nuovi ed erano ad inizio stagione...ma daiiiiiiiiii...sauna e zona antistante sporchissima...cabina massaggio indecente e massaggio insoddisfacente, pagato tra l'altro a caro prezzo...mai più!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Castellaneta

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

E' stata magistrale la delusione avuta per questa vacanza
Hotel bello e pulito ma di servizi neanche l'ombra
Navetta per il mare attesa 30 min
Colazione : mancava pan carré , nutella solo a richiesta, non degna di un 4 stelle
Ristorante : senza varianti e senza idee , bastava pasta col pomodoro
Cibo scadente
Animazione: sicuramente da un hotel non si può pretendere molto ma questi si divertivano per conto proprio

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Era la prima volta che visitavo Castellaneta Marina ed il Nicotel Pineto, località con spiaggia e mare molto puliti. Ho alloggiato presso il Nicotel e sono rimasto soddisfatto, innanzitutto al mio arrivo era in corso il coffee break di un convegno molto numeroso e nonostante la confusione dei molti ospiti il personale ci ha ricevuto con professionalità informadomi su tutti i servizi a nostra disposizione. Presso il lido convenzionato abbiamo trovato disponibilità e cortesia, con servizi molto puliti. Al ristorante ho trovato molta disponibilità a soddisfare l'esigenze e le "voglie" alimentari di mio figlio. Nelle ultime ore del nostro soggiorno ci siamo rilassati a bordo piscina. Camere molto confortevoli e pulite. Da consigliare, certamente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Corato, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Che dire....Leggendo altre recensioni qui sotto, mi sono chiesto se era una presa in giro..E' un albergo incredibile, ho pernottato ad Agosto mi sentivo in un clima famigliare! Cibo Squisito e abbondante, staff altamente professionale e cordiale con la clientela al di sopra delle mie aspettative, camere pulitissime e confortevoli, Servizi a piena disposizione e ripeto A PIENA DISPOSIZIONE appenaa arrivato in albergo ho avuto l'occasione di conoscere la direttrice oltre ad essere professionale era anche Gentilissima sembrava come se ci conoscessimo da parecchio tempo! INCREDIBILE.........aggiungo infine che ho sentito altri clienti soddisfatti della propria scelta e IO consiglio PIENAMENTE QUESTO ALBERGO! *_*

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

sono cinque anni che ogni estate soggiorno in questa struttura, ho visto cambiare molti direttori, ma quest ' anno in particolar modo ho trovato una direttrice molto capace, disponibile, molto preparata ad risolvere problemi. ogni struttura ha problemi logistici ma non bisogna prendersela con la direttrice. la colpa è della proprietà che scarica le proprie responsabilità sul personale. Un esempio è il ristorante, lo chef , la direttrice e via di seguito hanno fatto miracoli per offrire una discreta scelta. Ma se le materie prime messe a disposizioni sono quelle cosa possono fare????????????.........................Tutti coloro che hanno scritto recensioni negative devono capire che prima di commentare devono capire realmente dove è il problema, senza prendersela con persone che lavorano per dare il meglio ai clienti. Comunque ritorno volentieri perché è situato vicino alla mia città, c'è un bel mare,l'albergo è molto bello, pulito, ottime stanze. Dimenticavo non ho mai visto una direttore di albergo mettere a disposizione la propria persona e la propria macchina per affrontare il problema della navetta il giorno di ferragosto per il trasferimento della gente al mare. BRAVA DIRETTRICE Belviso matteo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Chieti, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

L'hotel Nicotel è un bellissimo hotel immerso in una pineta, un posto molto molto rilassante. Purtroppo, nonostante le 4 stelle (e i prezzi conseguenti), abbiamo riscontrato molti disservizi: l'aria condizionata in camera a volte funzionava e a volte no, un giorno non c'era acqua calda, la navetta per la spiaggia non era mai puntuale, e la spiaggia è talmente lontana (qualche chilometro) da non poter andare a piedi e tanto affollata che è impossibile trovare parcheggio.
Il ristorante serviva pranzo e cena a buffet, e non sempre era buono, ma soprattutto arrivando anche con un leggero ritardo trovavamo poca scelta.
La reception era piena di ragazze molto carine, più o meno gentili, ma che non riuscivano a risolvere alcun problema, in nessun caso e neanche il più banale.
Non abbiamo avuto modo di protestare direttamente con la direttrice e comunque non ne avevamo interesse, dato che l'abbiamo vista aggredire verbalmente un'ospite che si stava lamentando per uno dei tanti disservizi.
Per finire, quella che sembra essere la collaboratrice più vicina alla direttrice era una donna molto appariscente e non proprio raffinata come sarebbe stato giusto visto il tipo di struttura.
Insomma, difficilmente torneremo lì e non lo consigliamo a nessuno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castellaneta
Hotel Villa Giusy
Calane Hotel Village
Calane Hotel Village
N. 4 di 9 a Castellaneta
Punteggio 4.0 su 5 886 recensioni

Conosci Nicotel Pineto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nicotel Pineto

Struttura: Nicotel Pineto
Indirizzo: Viale dei Pini | Castellaneta Marina, 74010, Castellaneta, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Castellaneta
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Castellaneta
N. 8 hotel di lusso a Castellaneta
Categoria hotel:4 stella/e — Nicotel Pineto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nicotel Pineto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nicotel Castellaneta
Hotel Nicotel Pineto Castellaneta Marina