“Fantastico!”

Classificato al n.1 di 9 hotel a Castellaneta
Trani, Italia
“Fantastico!”
Punteggio 5 su 5

Appena rientrata da una settimana di relax totale e il giudizio è eccellente. Il regno dei bimbi e il relax dei genitori! Appartamentino graziosissimo, spiaggia attrezzata e la piscina degna di essere chiamata Signora Piscina, animazione discreta, possibilità di scelta se utilizzare il ristorante o fermarsi comodamente in appartamento. Decisamente ci ritornerei......

Affari
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Milano
Punteggio 3 su 5

Salve a Tutti, è sicuramente un Villaggio per famiglie (Castellaneta Marina centro dista circa 3km), tutte le strutture sono nuove percui non risentono ancora del passare negli anni di numerose schiere di turisti. La pulizia degli appartamenti risulta apprezzabile ad un primo contatto. La piscina è realmente come nelle foto. Il personale è abbastanza cortese, disponibile e si adopera prontamente per risolvere le piccole problematiche che possono verificarsi (mancanza mollette, stoviglie troppo usurate, mancanza adattatori elettrici, ecc.). La presenza del minimarket Conad all'ingresso della struttura è utilissima e i prezzi praticati sono onesti. Il take away (solo a mezzogiorno) offre cibi di buona qualita' a prezzi abbordabili....da "dimenticare" la pizza del ristorante interno (attivo solo la sera).
La navetta da e per la spiaggia (circa 5-10 minuti di viaggio) è supportata da 3 mezzi che fanno la spola ogni 15 minuti circa.
Note dolenti: la pulizia delle parti comuni non è esente da critiche (cartacce e cicche di sigarette) anche se tanto è dovuto alla maleducazione degli ospiti, stesso discorso vale per la piscina...un pochino più di attenzione alla pulizia dell'acqua e della zona attigua sarebbe gradita.
A tutti quelli che sottolineano la bravura e simpatia dell'animazione, consiglio di provare villaggi dove l'animazione viene fatta con più professionalità. Non è accettabile che il capo animazione diurno parli in stretto dialetto campano durante le attività pretendendo che tutti comprendano e soprattutto abbia un occhio di riguardo solo verso i propri conterranei. Non è accettabile che in un villaggio 4 stelle l'animazione abbia un programma di attività "ingessato" (lunedì freccette, martedì bocce, mercoledì beach-volley, ecc.) senza spazi di manovra per accontentare le richieste degli ospiti.

Avellino, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono appena tornata dai turchesi e gia' mi manca.E' il secondo anno che trascorro le mie vacanze
in questo residence e sicuramente ci tornero' anche l'anno prossimo.Il residence e' ben tenuto
la piscina stupenda e il mare uno specchio.abbiamo avuto qualche problema solo con qualche formica che alloggiava nel nostro appartamento ma il problema e' stato risolto subito.L'animazione quest'anno e' fantastica .alessandro e serena sono bravissimi e hanno portato un po' di teatro negli spettacoli serali.spero proprio di rivederli in qualche teatro perche' meritano.Anche tutto il resto dello staff e' fantastico.Bravi ragazzi !!!

Monteforte Irpino, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato all'inizio di settembre 2011 con mia moglie, acquistata una settimana tramite groupalia ad un prezzo di una notte in hotel 4 stelle. Personale disponibile, villaggio stupendo, piscina incantevole ed enorme, l'appartamento era enorme con tutti i confort, internet, animazione stupenda e non invadente, navetta da e per la spiaggia ogni 20 minuti lido super attrezzato con ristorante. Tutto ben curato. All'interno del villaggio market del marchio Conad, oltre a ristorante e bar e fotografo. Settimana di puro relax. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Sono apena tornato. ero in trilocale, 2 bagni e lavastoviglie in cucina. La piscina è stupenda e ben tenuta nonostante le sue dimensioni. Il personale del villaggio, bar e ristorante è cortese e disponibile. Il mare è raggiungibile con una navetta ogni 30' al lido "il panda". All'ingresso del villaggio c'è il conad con molti prodotti locali:pizza pugliese, taralli ed altro, ottimi per pasti last second. Nostro figlio di 3 anni si è trovato bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Imola

Quando prenotato (attraverso Booking) mi sono chiesto dove poteva stare la fregatura visto il prezzo tanto conveniente. Abbiamo soggiornato in giugno per 3 notti 2 adulti e le nostre 2 bimbe di 3 e 4 anni. L'appartamento era enorme, soggiorno con divano (letto) angolo cottura tavolo e tv, camera matrimoniale altrattanto spaziosa, 2 bagni completi con doccia, AC in 3 locali, balcone enorme con tavolo per 6 persone e divanetto. Mancano solamente shampoo e saponi. Il villaggio é grande ma molto ben distribuito, giardini molto curati, accogliente. Piscina fantastica, talmente grande che fa dimenticare la voglia di andare in spiaggia, perfetta per chi ha bimbi come i nostri. Il sito rispecchia perfettamente la realtà. Immancabile l'area giochi per i bimbi ben attrezzata, recintata e con tappeto morbido. Utilissimo il market Conad all'interno del villaggio che rende inutile andare all'esterno per fare la spesa. Il lido convenzionato é a pochi km dal villaggio ma molto ben servito dalla navetta ed il ristorante del lido é veramente ottimo, abbiamo cenato una sera a base di pesce ed anche in questo caso il rapporto qualità prezzo é stato da non crederci. Purtroppo non abbiamo utilizzato ristorante interno al villaggio ed animazione quindi non posso daregiudizi. Consigliatissimo a chi ha bimbi piccoli e non vuole farsi un mutuo per andare in vacanza.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bari
Punteggio 4 su 5

Dopo tanto lavoro...ero alla ricerca di un posto dove poter riposare e rilassarmi rispettivamente con mia moglie e mia figlia...ho prenotato in questo posto e sono pienamente soddisfatto,ho passato dei giorni all'insegna del relax l'apparthotel era veramente adatto a tutte le esigenze il personale cortese e di bella presenza...il negozio all'interno del villaggio è veramente conveniente(anche se dovrebbe,a mio parere,incentivare la vendita dei prodotti locali che sono genuini e naturali)complimenti a coloro che riescono a fare tutto questo non eccedendo con i costi.
Il mare è lontano ma vi è una navetta a disposizione che ogni 15 minuti ti porta a destinazione.
Ho letto che molti lamentano dell'animazione...io ritengo che l'animazione va animata nel senso che deve essere anche il cliente disposto a partecipare alle attività nel nostro caso l'abbiamo fatto ed è stata un'esperienza unica e indimenticabile.
Che dire Bravi per essere riusciti a fare questo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellaneta
Torreserena Village
Kalidria Thalasso Spa Resort
N. 2 di 9 a Castellaneta
Punteggio 4.0 su 5 515 recensioni
Magna Grecia Hotel  Village

Conosci I Turchesi Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Turchesi Club Village

Struttura: I Turchesi Club Village
Indirizzo: Viale dei Pini, 74010, Castellaneta, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Castellaneta
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Castellaneta
Categoria hotel:4 stella/e — I Turchesi Club Village 4*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, TripOnline SA, AlpitourWorld, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Turchesi Club Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Dei Turchesi Hotel Castellaneta
I Turchesi Club Village Castellaneta, Puglia