“Bellissimo!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 9 hotel a Castellaneta
Avellino, Italia
“Bellissimo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono appena tornata dai turchesi e gia' mi manca.E' il secondo anno che trascorro le mie vacanze
in questo residence e sicuramente ci tornero' anche l'anno prossimo.Il residence e' ben tenuto
la piscina stupenda e il mare uno specchio.abbiamo avuto qualche problema solo con qualche formica che alloggiava nel nostro appartamento ma il problema e' stato risolto subito.L'animazione quest'anno e' fantastica .alessandro e serena sono bravissimi e hanno portato un po' di teatro negli spettacoli serali.spero proprio di rivederli in qualche teatro perche' meritano.Anche tutto il resto dello staff e' fantastico.Bravi ragazzi !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Monteforte Irpino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato all'inizio di settembre 2011 con mia moglie, acquistata una settimana tramite groupalia ad un prezzo di una notte in hotel 4 stelle. Personale disponibile, villaggio stupendo, piscina incantevole ed enorme, l'appartamento era enorme con tutti i confort, internet, animazione stupenda e non invadente, navetta da e per la spiaggia ogni 20 minuti lido super attrezzato con ristorante. Tutto ben curato. All'interno del villaggio market del marchio Conad, oltre a ristorante e bar e fotografo. Settimana di puro relax. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono apena tornato. ero in trilocale, 2 bagni e lavastoviglie in cucina. La piscina è stupenda e ben tenuta nonostante le sue dimensioni. Il personale del villaggio, bar e ristorante è cortese e disponibile. Il mare è raggiungibile con una navetta ogni 30' al lido "il panda". All'ingresso del villaggio c'è il conad con molti prodotti locali:pizza pugliese, taralli ed altro, ottimi per pasti last second. Nostro figlio di 3 anni si è trovato bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Imola
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Quando prenotato (attraverso Booking) mi sono chiesto dove poteva stare la fregatura visto il prezzo tanto conveniente. Abbiamo soggiornato in giugno per 3 notti 2 adulti e le nostre 2 bimbe di 3 e 4 anni. L'appartamento era enorme, soggiorno con divano (letto) angolo cottura tavolo e tv, camera matrimoniale altrattanto spaziosa, 2 bagni completi con doccia, AC in 3 locali, balcone enorme con tavolo per 6 persone e divanetto. Mancano solamente shampoo e saponi. Il villaggio é grande ma molto ben distribuito, giardini molto curati, accogliente. Piscina fantastica, talmente grande che fa dimenticare la voglia di andare in spiaggia, perfetta per chi ha bimbi come i nostri. Il sito rispecchia perfettamente la realtà. Immancabile l'area giochi per i bimbi ben attrezzata, recintata e con tappeto morbido. Utilissimo il market Conad all'interno del villaggio che rende inutile andare all'esterno per fare la spesa. Il lido convenzionato é a pochi km dal villaggio ma molto ben servito dalla navetta ed il ristorante del lido é veramente ottimo, abbiamo cenato una sera a base di pesce ed anche in questo caso il rapporto qualità prezzo é stato da non crederci. Purtroppo non abbiamo utilizzato ristorante interno al villaggio ed animazione quindi non posso daregiudizi. Consigliatissimo a chi ha bimbi piccoli e non vuole farsi un mutuo per andare in vacanza.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Dopo tanto lavoro...ero alla ricerca di un posto dove poter riposare e rilassarmi rispettivamente con mia moglie e mia figlia...ho prenotato in questo posto e sono pienamente soddisfatto,ho passato dei giorni all'insegna del relax l'apparthotel era veramente adatto a tutte le esigenze il personale cortese e di bella presenza...il negozio all'interno del villaggio è veramente conveniente(anche se dovrebbe,a mio parere,incentivare la vendita dei prodotti locali che sono genuini e naturali)complimenti a coloro che riescono a fare tutto questo non eccedendo con i costi.
Il mare è lontano ma vi è una navetta a disposizione che ogni 15 minuti ti porta a destinazione.
Ho letto che molti lamentano dell'animazione...io ritengo che l'animazione va animata nel senso che deve essere anche il cliente disposto a partecipare alle attività nel nostro caso l'abbiamo fatto ed è stata un'esperienza unica e indimenticabile.
Che dire Bravi per essere riusciti a fare questo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
riva del garda
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati in questo villaggio a luglio 2011.
La struttura nuova e bellissima.
I villini splendidi e completi di tutto il desiderabile in una vacanza. Le attrezzature della cucina nuovissime. Ogni inconveniente che si è presentato è stato prontamente risolto.
La piscina enorme, pulita, organizzata e funzionale.
L'animazione poteva essere più coinvolgente e più presente ma cambiando di anno in anno questo è un dato poco indicativo.
Non abbiamo mai usato il ristorante interno e quindi non posso dare un giudizio. Gli ltri ospiti ne parlavano bene............
Peccato per la spiaggia convenzionata, distante dal villaggio ma ben servita da un ottimo servizio navetta.
Il mare bello e pulito, sabbia scura e fine.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Casalnuovo di Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Premetto che ci sono stato per il ponte del primo maggio, quindi il giudizio è privo di valutazione su animazione e struttura mare/lido. La struttura è nuovissima e la piscina enorme, un lago. Ero in famiglia con 2 bambini e ho provato il bilocale a piano terra con giardino fronte piscina: molto ampio e spazioso anche fuori, con tv e condizionatore inclusi, e devo dire molto fresco (senza condizionatore ovviamente!) e devo dire sono stato molto bene. I servizi e il self service, buoni ed economici. Anche la reception, gentili e puntuali: in verità non so se perchè erano tutte ragazze, ma con me erano tutte squisite mentre invece per mia moglie di meno... !
Un giudizio non positivo, ma forse sarà stato il periodo di avvio attività stagionale è sul controllo della piscina, carente, non facevano usare cuffie, non c'è una pozzetta d'acqua agli ingressi piscina per costringere ad accedervi solo a piedi nudi (cioè con infradito etc.) per ovvi motivi di igiene: ho visto persone che vi circolavano sul bordo piscina con scarpette ginniche....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellaneta
Torreserena Village
Kalidria Thalasso Spa Resort
N. 2 di 9 a Castellaneta
4.0 su 5 stelle 461 recensioni
Magna Grecia Hotel  Village

Conosci Villaggio dei Turchesi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio dei Turchesi

Struttura: Villaggio dei Turchesi
Indirizzo: Viale dei Pini, Castellaneta, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Castellaneta
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Castellaneta
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio dei Turchesi 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio dei Turchesi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Dei Turchesi Hotel Castellaneta
Villaggio Dei Turchesi Castellaneta, Puglia