“Un gran bel Villaggio” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 9 hotel a Castellaneta
Avellino, Italia
“Un gran bel Villaggio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato per la prima volta in questo villaggio nel mese di Luglio u.s.; sono ritornato con mia moglie e le mie due bambine il 3 Settembre scorso e devo dire che ci siamo trovati VERAMENTE bene. Molto belli e spaziosi gli appartamenti dotati di molti confort (lavastoviglie, lavatrice, frigo ecc.), terrazzo luminoso con prato molto curato dotato di tavolo e sedie confortevoli (unica nota negativa la pulizia non proprio accurata degli appartamenti e degli Impianti di condizionamento che sono stati volutamente da noi lasciati spenti poichè emanavano odori poco gradevoli). Stupenda la piscina adattissima per bimbi piccoli poichè dall' entrata principale (quella dove si trova il chioschetto) l' acqua degrada dolcemente fino alla sua massima profondita (1,5 metri circa). Ristorante all' aperto molto bello, ottime le pietanze, servizio celere. Peccato per le sedie scomode che, nelle caldi sere d' estate, rendono la cena quasi un supplizio....care le bibite (ho purtroppo rilevato una leggera discriminazione tra chi paga cash e chi invece usufruisce dei carnet per le cene). Ottimo il take away con il grande e simpatico Alessandro. Instancabili e sempre gentili, disponibili e professionali le signorine della reception. Molto buona l' animazione (la PETER-PAN) che, con il capovillaggio CIRO, ha allietato le giornate e le serate con giochi, cabaret, balli e musica.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Io e il mio fidanzato stiamo soggiornando al Villaggio dal 3 Settembre e già dopo pochi giorni possiamo dire oltre all'oggettività della bellezza del villaggio con la sua immensa piscina che l'animazione è un punto di riferimento importantissimo in tutto l'arco della giornata e sono davvero fortissimi,hanno spirito da vendere e forze inesaurite!Stupendo il "papà" animatore, davvero alla sera ridevamo tanto!! Ragazzi giovani ma pieni di voglia di fare! Il villaggio più in dettaglio possiamo dire ke in piscina c'è sempre musica più o meno alta a seconda di dove ci si posiziona, il mare non è vicinissimo e ci aspettavamo sinceramente un acqua cristallina, gli appartamenti sono confortevoli e se c'è qualche problema lo staff è più ke rapido a risolverlo.. Diciamo che come zona qui non c'è gran che' però è un ottimo punto di partenza per andare a vedere i trulli ad Alberobello,la città dei sassi di Matera, la zona di Porto Cesareo, ma anche l'altra costa a Polignano a Mare, Monopoli ecc... insomma nel complesso consigliamo una bella settimana qui!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Questa è la vacanza ideale per le famiglie e per i gruppi di amici: L'animazione è fantastica e coinvolgente,molto divertenti sono gli spettacoli comici e di ballo, i servizi e le escursioni sono ottime ed interessanti.
Il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Si respira un'area di vero relax ma anche di piacevole divertimento.
La piscina è grandissima e per i bambini c'è un miniclub che prepara giochi e sorprese,tra cui una divertente caccia al tesoro o una meravigliosa passeggiata sul pony:Vanessa.
Mentre gli adulti possono fare un giro al tramonto, all'alba o di pomeriggio su un cavallo.
Davvero stupendo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gattinara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

ottimo villaggio ,apartamenti molto ampi puliti ,con terazze e giardini ottimamente arredati, il tutto intorno ad una magnifica e enorme piscina sempre pulita, a fine agosto inizzi settembre l'animazione cominciava a diminuire di personale, e con la presenza della vacanza studio di taranto danza le musiche dell animazione venivano sovrastate logicamente, ma si ha avuto modo di incontrare e chiacchierare con ballerini famosi, comuncue l'animazzione e sempre stata presente e non invadente, ha fatto il massimo,spettacoli serali buoni, serate lunghe e divertenti anche fino a molto tardi, il che pero non disturbava il sonno visto che noi stavamo molto vicino a dove cera la musica ma con le finestre chiuse visto la presenza del aria condizzionata si riposava benissimo, il market con ottimi prezzi non vale la pena propio andare a cercare altro in giro, potevi portare la spesa fino in appartamento col carello poi passano a prenderlo loro, internet con pasword per 4/5 volte per 20 minuti, possibilita di usare un pc nella reception, mai provato in quanto se a uno propio serve come a me parte gia atrezzato da casa , mare con servizio navetta abastanza buono mare pulitiussimo con un fondale ti sabia bianca sarebbe uno spettacolo ,acqua bassa per molti metri uno spasso per i bimbi, consigliato daverro bellissimo

napoli,san giorgio a cremano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Ho trascorso 15 giorni meravigliosi all'interno di questo villaggio.. devo dire che sia io che mio marito e le mie bambine ( una di 6 e una di 1 anno) ci siamo prima di tutto rilassati e divertiti.
Il villaggio è una bellissima " oggettivamente" struttura nuova e raffinata, una piscina immensa posta al centro del villaggio con dei meravigliosi appartamenti tutti rifiniti nei minimi dettagli.
Ogni appartamento che sia a piano terra o primo piano hanno un terrazzo con sedie e divanetti in vimini bianchi o di colore wenghè..e all'interno così come si vedono in foto sono spaziosi e funzionali... .. arredati con gusto .
Io, avevo quello al primo piano con veduta su questa maestosa piscina...! Per chi non avesse la formula Gold c'era a disposizione una lavanderia a gettoni dove fortunatamente avendo due bambine..non ne ho potuto fare almeno di usufruire.., altro servizio che ho trovato con valore aggiunto all'interno del villaggio c'è un supermarket.. con costi modici la spesa la portavi a casa direttamente con io carrello ... dopo passavano gli addetti per portarlo indietro... ! Insomma sotto questo punto di vista veramente impeccabili.
Quello che invece non mi è per niente piaciuto è che all'interno del villaggio si può fare il giornaliero, cioè potevi usufruire della piscina e tutti i servizi messi a disposizione dal villaggio,sinceramente non mi sembrava corretto rispetto a chi a "pagato " una somma
abbastanza sostenuta, avere gli stessi diritti per chi semmai spendeva € 11/18 !!!! .
Per arrivare al mare c'è il servizio navetta , ottimo servizio puntuale e ogni 15 minuti ne passava una.. la spiaggia per quanto potesse essere grande non mi piace l'impostazione che danno e che cioè le prime due file sono riservate a quelli che fanno prima nel prenotare ( a pagamento) mentre tutto il resto è a chi fa prima la mattina e non trovo giusto per chi avesse soprattutto dei bambini con passeggino andarti a trovare un posto semmai dall'altra parte del lido! le docce sono abbastanza lontane dal lido come anche il bar..!
Ho letto qualche recensione sull'animazione di questo villaggio.. non sono proprio d'accordo su quello che dicono poi ovviamente è tutto molto soggettivo ..
io avendo due bambine abbiamo conosciuto più o meno tutti e devo dire che su un gruppo penso di quasi 30 ragazzi (Esperti e non) sono stati veramente gradevoli simpatici ma soprattutto hanno contribuito a rendere la nostra vacanze un bellissimo ricordo.

Darfo Boario Terme, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

E' il primo anno che vengo al villaggio dei Turchesi, e per quanto sia rimasta solamente due settimane è stata la vacanza più bella che abbia mai vissuto. Devo ringraziare soprattutto lo staff dell'animazione, che pur essendo composto da ragazzi giovani e quasi tutti alla prima esperienza nel campo dell'animazione, ha dimostrato di avere tuttele qualità necessarie a garantire il giusto equilibrio tra divertimento e relax.
Ogni giornata era strutturata nel modo migliore, c'erano molte attività tra cui scegliere e allo stesso tempo era permesso a tutti di rilassarsi senza essere disturbati.. le due settimane di ferragosto inoltre lo staff ha lavorato duro per il divertimento degli ospiti, prima con i ''ludi turchesiani'', a cui ho partecipato e che sono riusciti a coinvolgere tutti e dico TUTTI!!
La loro bravura inoltre emergeva soprattutto negli show serali, in cui tutti si improvvisavano attori, ballerini, comici e cantanti dando il meglio di se! Mai trovato un gruppo così compatto e numeroso, tornerò sicurtamente!! Viva la ZioCiro Band!!

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

sono stato al villaggio i Turchesi per 3 settimane dal 7 agosto al 28 agosto ed ho passato una splendida vacanza il villaggio è bellissimo con delle strutture che garantivano tanti comfort e divertimenti, abbiamo trovato un bellissimo gruppo di animazione con ragazzi che anche se molto giovani di età se la sono cavata egregiamente, l'unica diciamo pecca è la lontananza del villaggio dal mare anche se ci sono navette a disposizione che partono continuamente....Alla fine posso dire che ritornerei volentieri.....

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellaneta
Torreserena Village
Il Valentino Grand Village
N. 6 di 9 a Castellaneta
Punteggio 3.5 su 5 1.161 recensioni
Magna Grecia Hotel  Village

Conosci I Turchesi Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Turchesi Club Village

Struttura: I Turchesi Club Village
Indirizzo: Viale dei Pini, 74010, Castellaneta, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Castellaneta
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Castellaneta
Categoria hotel:4 stella/e — I Turchesi Club Village 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Turchesi Club Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Dei Turchesi Hotel Castellaneta
I Turchesi Club Village Castellaneta, Puglia