“Grazie Assunta!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Anema & Core

Inglese per primo
nicadviso
“Grazie Assunta!”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e le mie 3 amiche Abbiamo soggiornato in questa casa per 4 notti. La posizione è fantastica: si trova davanti il porto e di fronte ad un parcheggio (senza il quale saremmo state spacciate per via dell innumerevole traffico presente in citta')! Da qui, ci siamo spostate facilmente lungo la costiera.
Assunta è stata davvero carina e disponibile con noi, portandoci ogni mattina buonissimi cornetti e tanto altro per iniziare al meglio la giornata!
Consiglio questa struttura vivamente! È un punto tattico per girare al meglio la costiera amalfitana e scoprire le bellezze che ne fanno parte!
Grazie ancora, sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2019
mariagioi
“SUPERLATIVO È DIR POCO!!!”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ottimo rapporto qualità prezzo... personale, igiene e colazione super! Appartamento ben collegato pulito e spazioso!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Laura G
“B&B ECCELLENTE!”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa nel B&B Anema &Core,situato al centro della città di Castellammare.di Stabia ci ha permesso di visitare sia la parte culturale della città (scavi di Stabiae)sia le spiagge,il mare e il monte Faito ,nonostante fossimo senza auto era tutto collegato nei pressi dell 'appartamento con circumvesuvia,funuvia e bus.
Rispecchiava fedelmente la descrizione letta sull'appartamento...dalla colazione ai servizi previsti !

Data del soggiorno: settembre 2018
Filomena
Avellino, Italia
“Fuga d'amore....”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Proprio quello che desideravo..... un punto strategico e un buon prezzo per il soggiorno.... appartamento con balconcino vista mare a quattro passi dal centro, tutto a portata di mano: parcheggio, supermarket, grafferie, gelaterie, chalet di ristoro (ottimo pesce), etc etc..... per non parlare delle passeggiate sul lungo mare piene di vita..... ottimi collegamenti x visitare la costiera Sorrentina ed Amalfitana (noi avevamo la moto), inoltre è possibile anche prendere il traghetto per Capri.
Che dire... un grazie ai proprietari Pasquale ed Assunta per essere stati molto attenti al nostro benessere ed un abbraccio al simpaticissimo Mario per essere stato molto disponibile nel contrattare :-) a presto Dario E Filly

Età 25-34
martinasc
Mantova, Italia
“Location favolosa”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento centralissimo,pulito,accogliente,i proprietari sempre disponibili e cordiali,consigliatissimo anche per famiglie con bambini,da ritornarci al più presto! Grazie anema e core!!

giusytrom
Castellammare Di Stabia, Italia
“ANEMA e CORE di nome e di fatto!”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

ANEMA e CORE di nome e di fatto.
Posizione strategica...l'appartamento è molto spazioso ,accogliente,pulito e ha tutte le comodità di cui si ha bisogno. L accoglienza di Mario,Assunta e Pasquale è stata al top,erano disponibili in qualsiasi momento e ci hanno consigliato luoghi da visitare e dove mangiare. Al nostro arrivo ci hanno preparato un aperitivo di benvenuto( per noi è stata una cena) piena di cose tipiche locali cucinate dall'ottima cuoca Assunta! Che bontà! L appartamento si trova a due passi dalla stazione Circumvesuviana che collega a Sorrento,pompei ,ercolano ,napoli e tanti altri luoghi di grande interesse, c è anche la funivia che collega a Monte Faito,per chi arriva in auto è presente un ampio parcheggio custodito sia diurno sia notturno proprio di fronte l appartamento e a fianco c è il porto dove partono le navi per Sorrento e Capri. Inoltre l appartamento è situato sulla strada principale della città dove ci sono tantissimi negozi,supermercati,ristoranti,pizzerie,pub,gelaterie,bar,cinema,locali aperti anche tutta la notte....lo consigliamo assolutamente....grazie ancora e soprattutto continuate a mettere ANEMA e CORE nel vostro lavoro...noi ospiti abbiamo apprezzato molto!Raccomandatissimooo! Torneremo al più presto!

Ariba1977
Bergamo, Italia
“Casa tua”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Posizione fantastica, appartamento pulito ed ospitalità eccezionale. Grazie mille Assunta e Pasquale

Data del soggiorno: aprile 2018