“veramente un bel soggiorno......”

Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast
Classificato al n.5 di 15 hotel a Castellammare Di Stabia
Recensito 3 luglio 2012

.....presso quest'hotel che e' sito lungo la statale panoramica che conduce a sorrento, dotato di grande piscina, spiaggetta privata, bellissima spa e molo privato.
La camera si presenta molto confortevole e moderna, filodiffusione anche in bagno.La colazione internazionale e' piu' che sufficiente.
Meno: il costo alquanto elevato per soggiornarvi,la necessita' di un'aiuto cameriere nei periodi ed orari di punta ed infine la presenza ancora di televisore vecchio tipo in camera che propio stona con il resto dell'ambiente.
Piu':come e' strutturato quest'hotel che somiglia piu' ad un piccolo villaggio solare e colorato com'e', piuttosto che ad un anonimo hotel di mare.
Da me veramente consigliato.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.415)

Recensito 3 luglio 2012

Ho fatto tappa in questo hotel per una notte con la famiglia a giugno 2012. Confort davvero superior per le camere (nonostante l'aver trovato all'arrivo in camera un biberon ancora con la pappa dei clienti precedenti), ottima la posizione, con splendida vista sul golfo di Napoli. Altrettanto bella la grande piscina.Tutto questo meriterebbe un giudizio ottimo se non fosse che la pulizia di alcune parti comuni, come per es. il garage, il percorso da quest'ultimo alla reception e alcune zone esterne alla recepition stessa lasciava fortemente a desiderare, addirittura con la presenza di escrementi di animali e di sporcizia un po' ovunque, aspetti non certo all'altezza "reale" del blasone dell'hotel e del prezzo tutt'altro che economico che abbiamo pagato. Anche il personale ed il servizio bar non è stato per nulla all'altezza, con i bambini seduti al tavolino ad aspettare uno snak ordinato mezz'ora prima e sollecitato più volte, tra l'altro tutt'altro che economico (l'unico barista/camerire a dire il vero si è anche scusato, ma il fatto è che era da solo a far tutto), dove le "patatine" indicate nel menù si sono rivelate in realtà quelle nei sacchetti. Oltre tutto l'hotel non era nemmeno pieno ... mah ...

Recensito 2 luglio 2012

ex cementificio, rimesso a nuovo come hotel mantenendo la struttura originale.
piscina con vista mare e vesuvio molto bella, pulita...tante sdraio e a disposizione e teli mare in abbondanza ancora imballati e puliti!

mare molto pulito vista la presenza dei sassi (meglio portarsi le scarpette) e di una discreta corrente.

prezzo interessante anche se la differenza per la colazione (15 euro) rimane un po' alto seppur la colazione è molto ricca e abbondante

le stanze nella depandance non hanno vista mare ma sono molto curate e silenziose nonostante siano ubicate sotto il livello stradale - primi 2 piani- o a livello della strada -3 piano!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 luglio 2012

L'hotel e' un ex cementificio ristrutturato molto bene. La posizione, le piscine e la vista sul mare con la spiaggia dedicata molto accoglienti. Il servizio non e' pero' qualificato, manca di formazione e non e' uniformato al Brand. Fra i camerieri e receptionist alcuni sono cortesi e alcuni molto scortesi, per esempio evitate la receptionist MariaGrazia riesce a essere scortese anche quando sorride (si tratta per lei di mission impossible). La vera pecca e' non essere organizzati per l'accoglienza alle famiglie: niente menù dedicati, finiti i gelati di domenica, alle 11 del mattino non si riesce ad avere un frullato...e non parliamo delle strutture mancanti nei bagni... . Non arrivate prima delle 14,00 altrimenti nell'attesa della camera (a vostra cura chiedere di tanto in tanto se pronta) le vostre valigie saranno abbandonate davanti all'uscita insieme a tante altre...

Recensito 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per qualche giorno a cavallo del w.e. La struttura, bella e ben curata, si affaccia sul golfo di napoli. Camere compde e ben tenute, servizio in camera eccellente, ma televisione obsoleta (sara' forse il caso di cambiarle??) e scelta dei canali insufficiente. Alla reception, miss Consuelo,ci ha accolti con un gran sorriso e professionita' degne di un albergo di questo livello. Colazione al biffet nen assortita e con prodotti di qualita'. Il servizio e' affidato a seri professionisti educatamente simpatici, senza mai risultare invadenti. Anche a cena ho mangiato molto bene, la scela delle pietanze non e' abbondantea sicuramente i prodotti utilizzati sono di ottima qualita' e ben cucinati. Mota di merito al buon Salvatore che ci ha servito in modo impeccabile. Nota dolente, la piscina, che, nei giorni di sabato e domenica, e' dtata assalita da un'orda barbarica. Il bagnino che si e' dedicato fin dalle prime pre del mattino a riservare i posti migliori a persone che, abbiamo scoperto nel proseguio della giornata, sono suoi conoscenti; bambini sguaiati che giocavano a pallone, servizio assistenza pressoche inesistente. Ci tornero' sicuramente ma mi terro' ben lontano dalla piscina il sabato e la domenica. Un consiglio.... Regole piu' ferree dalla direzione e maggiore fermezza nell'applicazione. E' vero che il cliente ha sempre ragione, ma questo non deve andare a discapito degli altri ospiti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 1 luglio 2012

Siamo stati in quest'albego per un week-end acquistando un coupon su Hoteyo, siamo abituè della zona ma non eravamo mai stati in quest'albergo. Si tratta di un vecchio cementificio riadattato, prima di tutto la location è eccezzionale a pochi km da Sorrento subito dopo Castellamare, ampio parcheggio coperto a disposizione e gratuito nel nostro pacchetto. Appena arrivati a causa overbooking ci hanno comunicato un upgrade in camera deluxe molto grande con terzo letto aggiunto e bagno con vasca e doccia. I servizi dell'hotel sono il punto di forza, piscina grande con idromassaggio compreso una piccola vasca per i bimbi. Molto cortese il bagnino che accompagna agli ombrelloni disponibili e soprattutto distribuisce i teli da mare che sono a disposizione di tutti. Dal lato opposto la spiaggia direttamente fronte hotel che è diviso su più strutture, scogliosa con doppia discesa a mare e diversi ombrelloni/lettini disponibili. Completano l'offerta un pontile dal quale è possibile noleggiare barche per giri nel golfo. Colazione continentale in una cornice piacevole sia all'aperto che al coperto con vista mare. Consigliabile.

Recensito 1 luglio 2012

Abbaimo soggiornato un weekend dal 29 giugno al 1 luglio 2012.
Siamo stati benissimo (2 adulti + bimbo di 6 anni).
Il personale è stato eccezionale e gentilissimo, l'hotel pulitissimo e moderno.
Comodissimo con la navetta gratuita da e per Sorrento.
Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo subito prenotato altri 3 giorni per luglio.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellammare Di Stabia
A 6,9 km
Grand Hotel La Sonrisa
Grand Hotel La Sonrisa
N. 1 di 1 a Sant'Antonio Abate

Conosci Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Indirizzo: SS 145 Sorrentina, Km 12,400 | Localita' Pozzano, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Castellammare Di Stabia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Castellammare Di Stabia
N. 4 hotel di lusso a Castellammare Di Stabia
Fascia prezzo: 91 € - 469 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast 4*
Il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, situato tra il magnifico mare del Golfo di Napoli e le celebrate rocce della Penisola Sorrentina, è un moderno hotel 4 stelle sorto dalla riconversione di un vecchio opificio industriale per la trasformazione del calcestruzzo. La sua posizione strategica colloca l’hotel al centro degli itinerari turistici più incantevoli della Campania, grazie alla sua vicinanza alla Costiera Amalfitana, Napoli, Sorrento, Capri, Pompei ed Ercolano. Questo caratteristico hotel, aperto dal 2004, prende il nome dalle due moderne torri che spiccano sul mare e che danno il benvenuto a tutti gli ospiti. Oggi il Towers Hotel rappresenta una destinazione unica per soddisfare le esigenze di chi viaggia per affari o per piacere, nonché il luogo perfetto per ospitare meeting ed eventi di ampio respiro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast Hotel Castellammare Di Stabia
Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast Castellammare Di Stabia, Europa