“Un pochino meno...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 15 hotel a Castellammare Di Stabia
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
“Un pochino meno...”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono da pochi giorni tornata da una vacanza-lavoro a Sorrento e ripensando all'hotel vorrei scrivere alcune cosa che rispetto agli anni scorsi sono un po' cambiate...
Questa volta ho alloggiato nell'ala dove si fa la colazion e non l'ho trovata bella come l'altra.
Le camere sono molto più piccole e pulite in modo superficiale...anche il bagno e' piccolino.
Ora in questo hotel mi sono sempre trovata più che bene e ritornerò sicuramente ma trovo non corretto vendere allo stesso prezzo e per la stessa categoria camere molto diverse.
Quindi a tutti consiglio l'ala della reception.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

E' un posto che ogni volta che andavo in costiera disprezzavo passandoci davanti ma che invece, dopo esserci stato un pomeriggio per caso, ho apprezzato moltissimo!
Prima di tutto si trova vicinissimo a Napoli e se non fosse per i vigili che ogni tanto si mettono all'angolo dell'uscita di Castellammare sarebbe a mezz'ora di auto da Napoli e a mezz'ora per noi napoletani non si trova sicuramente niente di meglio.
Poi e' vicino a Sorrento ed a tutto ciò che ovviamente c' e' in costiera ed infatti quasi tutti gli ospiti, soprattutto gli stranieri, fanno moltissime escursioni.
La struttura e' molto grande, piena di angoli dove stare tranquilli, ha una spiaggia a 2 metri dall'hotel e abbastanza organizzata e quasi sempre non troppo affollata, cosa rarissima, anche se i punti di accesso al mare sono pochi e poi non c'e' sabbia ma pietre e quindi bisogna dotarsi sicuramente di ciabatte da mare.
Ha una piscina grande con un ottimo solarium intorno.
Un ristorante ampio, panoramico e di buona qualità.
Ed anche un centro benessere molto buono.
Ha un ampio parcheggio proprio dentro la struttura dove poter comodamente parcheggiare.
Ed il prezzo e' ottimo, e spesso ci sono anche offerte.
L'ideale per chi vuole rilassassi qualche giorno a due passi da Napoli. Peraltro c'e' anche il molo.
Sicuramente potrebbe essere migliorato, penso al cibo ed alla spiaggia, ma quale hotel e' perfetto?
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

soggiorno da anni, sia per vacanza per per lavoro, in questo hotel, che nasce dalla ristrutturazione di una vecchia fabbrica, abbandonata per molti anni.
la ristrutturazione è stata eseguita nel rispetto dell'opera precedente,e non manca di fascino.
l'hotel è situato praticamente sulla riva del mare, e si puo' usufruire sia della piscina sia della spiaggia, con servizio gratuito di ombrelloni,sdraio e asciugamani.
la colazione è una vera tentazione, con torte fatte dallo chef, sfogliatelle ricce e frolle, e molta varietà sia sul dolce sia sul salato, e comunque se si desidera qualcosa di particolare il personale, gentilissimo, è pronto ad accontentarvi.
le camere sono arredate in modo particolare e originale,le ho provate tutte,ma già la semplice standard
è in grado di soddisfare le esigenze.
certo, sono consigliabili le camere con vista mare e vesuvio, lo spettacolo all'alba è unico.
.......e se piove, ci si puo' rifugiare nella SPA, con sauna e idromassaggio.
il rapporto qualità prezzo è decisaente ottimo, anche perchè, coe in tutte le catene internazionali, si paga a camera,non a persona.

piccole pecche i televisori, ancora con il tubo catodico ( operazione vintage???) , anche se poi in camera ci si resta davvero poco tempo.
inoltre aggiungerei qualche attrezzo alla palestra, alla quale è stato riservato uno spazio ristretto, con poche macchine aerobiche, una sola panca e qualche peso.
chiaramente pero' sono solo dettagli

Consiglio sulle camere: spendete di piu' ma scegliete una camera vista mare. nei week end di luglio e agosto l'hote
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
antoniru, Director of Sales alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo molto per aver voluto esprimerci pubblicamente la sua soddisfazione per i servizi di cui ha usufruito durante il suo soggiorno presso la nostra struttura e per i preziosi consigli di cui terremo conto, che ci aiuteranno sicuramente a fare sempre meglio.
La soddisfazione dei nostri Ospiti è l’obiettivo del nostro lavoro.

Ancora grazie e l’aspettiamo presto al Crowne Plaza

Antonino Russo - Direttore Commerciale
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato in questo posto con la mia ragazza in Agosto, e devo dire che ci siamo trovati molto bene da subito, il personale molto cordiale ci hanno subito dato la stanza più grande allìarrivo essendo disponibile, camera molto bella moderna e pulita...La struttura nel complesso molto bella, piscina nuova e spiaggia disponibile con vista su Napoli...Molto molto bella la terrazzona su cui si fa la colazione e volendo la cena con vista sul Vesuvio...Dispone anche di un ristorante in piscina per gli spuntini...Perfetta secondo me la posizione per una visita dell'amalfitana in quanto comodo sulla strada e a poco tempo uno può visitare positano, amalfi, soorrento e quindi capri...La spa inoltre è veramente fantastica con sauna, bagno turco tutti i tipo di massaggio e idromassaggio...Lo consiglio molto quindi in questo caso appena descritto

• 5 su 5 stelle
antoniru, Direttore alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie di cuore a nome della direzione e di tutto lo Staff del Crowne.
Speriamo di riaverla presto tra i nostri graditi Ospiti.

Mariarita Giardina – Hotel Manager
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono anni che trascorriamo alcuni gg delle nostre vacanze in questo splendido hotel. Tutto è curato nei minimi dettagli: dalle camere ampie, nuove, pulite con bagni e doccia spaziosi, alla splendida colazione servita davanti ad un fantastico panorama. La spiaggia è piccola ma curata, e a pochi passi dalle camere. In piscina si possono fare delle belle nuotate e c'è persino la zona per i bambini. Tutto lo staff è cortese e attento alle esigenze della clientela: dalla reception al ristorante (un ringraziamento particolare va al maitre Giovanni, alla sua cortesia ed eleganza); ai bagnini (in particolare Mario, che davvero si fa in quattro tra piscina e spiaggia al fine di accontentare gli ospiti e sistemarli al meglio). Davvero non comprendo alcune recensioni negative... di cosa si lamentano? Eppure noi riteniamo di essere persone abbastanza esigenti... A chiunque lo abbia consigliato, amico o collega, ne è rimasta entusiasta e mi ha ringraziato per aver trascorso anche solo un w-e in un incantevole posto...Lo consiglio a tutti... Infine il direttore, Dott. Russo, persona squisita, al quale vanno i ns complimenti per la gestione della struttura e la scelta del personale.
Lombardi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig. Lombardi,
la ringraziamo per le belle parole e le porgo i personali ringraziamenti da parte del maitre Giovanni, del nostro bagnino Mario e del nostro direttore Sales&Marketing, sig. Antonino Russo.
Tutto lo Staff del Crowne sarà felice di ospitarla ancora.

Mariarita Giardina – Hotel Manager
Palm Springs, California
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

State lontani dalla reception: una signora poco curata e molto sgarbata non saprà in alcun modo aiutarvi. Le camere sono sicuramente ben curate, altrettanto dicasi per la struttura, ma ciò che non va affatto è il personale. Poco attento, poco preparato, per nulla utile in ogni necessità. Ci sono delle eccezioni e riguardano gli addetti alla colazione e un signore, molto garbato, addetto alla sorveglianza della piscina. Il resto è inutile. Disorganizzazione assurda: siamo, ad esempio, usciti dalla stanza per le 9.30 del mattino, abbiamo trascorso la giornata in piscina, abbiamo pranzato al bar, ovviamente, essendo ormai le 14.00 passate volevamo andare in stanza per un riposino. Impossibile: ancora tutto da rifare!! Questo non si addice assolutamente ad un hotel con la pretesa di avere le 4 stelle. La solita sgarbata tizia alla reception, ci ha solo fatto accomodare in attesa, senza aggiungere altro, come se fosse tutto normale. E' chiaro che non lo è affatto, almeno per le passate esperienze avute. Se poi volete indicazioni su wi-fi, navette e amenità del genere, vi consiglio di arrangiarvi da soli. Per vostra informazione, comunque, esiste una navetta gratuita ad orari sia per vico equense che sorrento, basta prenotare alla reception, questo l'ho scoperto parlando con l'addetto alla piscina!!! E ho detto tutto...Non va, decisamente non va.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Velletri, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato due giorni con mia moglie per rilassarci,bello,ma...esagerato,troppo grande.
Ha il segno degli anni che passano,anche se tutto sommato si nota la cura per mantenerlo in discrete condizioni.
Ottimo allo chef,fino al secondo piatto,il dessert,l'unico del menù,immangiabile,meglio farlo espresso visto che è uno solo.
La Spa bella e curata,secondo me fiore all'occhiello della struttura.
Caro il bar,come tutti gli hotel.
Servizio da migliorare,con quello che costa almeno un facchino!
ho portato le valigie in camera da solo facendomi 4 piani con un ascensore,un lunghissimo corridoio,una seconda ascensore e infine arrivo al quinto piano.
Panorama sul Vesuvio stupendo.
Consiglierei una imbiancata all'esterno di bianco per essere più marinaro anziché quel grigino spento.
Non penso di tornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
antoniru, Direttore vendite alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per i complimenti e le porgiamo i personali ringraziamenti di tutto lo staff della cucina per aver gradito il menu proposto.
Ci spiace che il dessert non sia stato di suo gradimento, e che non si abbia avuto la possibilità di farle assaggiare le nostre specialità campane.
Ci rammarichiamo inoltre del fatto che lei non abbia potuto utilizzare il nostro servizio di facchinaggio, che è a disposizione di tutti i nostri clienti 24 ore al giorno, notte compresa.
Deve esserci stata sicuramente una nostra disattenzione al suo arrivo, in quanto è tra le nostre procedure chiedere a tutti i clienti al momento del check in se vogliono usufruirne o meno.
Saremmo veramente felici di riaverla ancora al Crowne e di potere scusarci personalmente per il disagio procuratole, nostro malgrado.

I lavori di tinteggiaura esterna sono già in itinere, come ogni anno ad inizio di stagione, in quanto come lei sicuramente saprà le strutture al mare necessitano di lavori costanti che è nostra cura far rispettare, compatibilmente con lo svolgimento delle nostre normali attività e soprattutto con l’indice di occupazione in casa,per arginare al minimo il disagio che lavori del genere possono procurare a chi viene a soggiornare da noi.

Al piacere di riaverla tra i nostri più graditi ospiti e di conoscerla personalmente

Antonino Russo - Direttore Commerciale
Hotel Mediterraneo Sorrento
Hotel Mediterraneo Sorrento
N. 3 di 19 a Sant'Agnello
4.5 su 5 stelle 1.185 recensioni

Conosci Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Struttura: Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast
Indirizzo: SS 145 Sorrentina, Km 12,400 | Localita' Pozzano, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Castellammare Di Stabia
N. 3 hotel di lusso a Castellammare Di Stabia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Castellammare Di Stabia
Categoria hotel:4 stella/e — Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast 4*
Il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, situato tra il magnifico mare del Golfo di Napoli e le celebrate rocce della Penisola Sorrentina, è un moderno hotel 4 stelle sorto dalla riconversione di un vecchio opificio industriale per la trasformazione del calcestruzzo. La sua posizione strategica colloca l’hotel al centro degli itinerari turistici più incantevoli della Campania, grazie alla sua vicinanza alla Costiera Amalfitana, Napoli, Sorrento, Capri, Pompei ed Ercolano. Questo caratteristico hotel, aperto dal 2004, prende il nome dalle due moderne torri che spiccano sul mare e che danno il benvenuto a tutti gli ospiti. Oggi il Towers Hotel rappresenta una destinazione unica per soddisfare le esigenze di chi viaggia per affari o per piacere, nonché il luogo perfetto per ospitare meeting ed eventi di ampio respiro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast Hotel Castellammare Di Stabia
Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast Castellammare Di Stabia, Europa