“PANORAMA STUPENDO MA.....”

Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast
Classificato al n.5 di 15 hotel a Castellammare Di Stabia
Recensito 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per festeggiare il compleanno di un nostro amico. Camera con vista sulla citta' di Napoli e il vulcano stupenda ma abbiamo trovato delle formichine ?????? o cimici????? che gironzolavano nel letto e in bagno.Abbiamo avvisato il personale e effettivamente la seconda notte gli animaletti nel letto erano spariti ma l'ossessione di trovarli era tanta che abbiamo dormito con il pensiero degli animaletti......perche' nel bagno gironzolavano ancora!!!!!! Il telefono non funzionava chiesto riparazione senza esito. A mio avviso accesso alla vasca da bagno troppo ingombrante le docce aperte sono le migliori.Colazione normale, con prodotti anche per ciliaci. Il miele era finito, ma cosa aspettano a ordinarlo quando e' esauritooooooo?????

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
antoniru, Direttore alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2012

Gentile Ospite,

intanto la ringraziamo per avere scelto il nostro Hotel per il suo soggiorno in Costiera.

Non possiamo che dirci dispiaciuti per l’accaduto, ed assicurarla sul fatto che non abbiamo, né abbiamo mai avuto cimici nel nostro albergo.

Provvediamo costantemente ai necessari interventi di disinfestazione e derattizzazione, in quanto è nostra primaria cura fare in modo che i disagi legati alla possibile presenza di insetti ( inevitabile in posti come il nostro ricchi di vegetazione e vicini al mare) siano ridotti al minimo.
Alcune delle nostre camere più belle sono con terrazzo, dove sono collocate piante dalla folta vegetazione, sulle quali interveniamo costantemente proprio per evitare il loro possibile proliferare.

Siamo sicuri che la presenza di formiche sia stata una casualità e ci dispiace aver saputo del suo disagio a rimanere nella stessa camera solo leggendo il suo commento.
Saremo stati assolutamente lieti di offrirle un cambio camera per la seconda notte.

In riferimento alla prima colazione, la nostra comprende 4 tipologie di pane, 4 di frutta sciroppata, 2 di frutta fresca, formaggi, salumi, bacon, salsicce, uova strapazzate, funghi, pomodori, patate, dolci, 3 tipologie di succhi, tisane, te, caffè e cappuccini, cioccolata, 5 tipologie di marmellate ed 1 di miele, la cui fornitura ha subito un ritardo nei primi giorni di Aprile a causa del maltempo di quei giorni e delle feste che si sono accavallate con i fine settimana.

Per quanto riguarda la scelta tra vasca da bagno o doccia, le siamo grati di averci fatto sapere la sua preferenza.

Nell’attesa di averla presto ancora tra i nostri più graditi Ospiti, La invitiamo a farci visita nuovamente, sicuri che i nostri servizi saranno all’altezza delle sue aspettative.

Cordialmente
Mariarita Giardina
Hotel Manager

Recensioni (1.410)

Recensito 27 marzo 2012

Siamo rimasti al Crowne Plaza Stabiae&Sorrento Coast 2 notti e tutto è andato molto bene. La struttura nuovissima e gestita davvero bene. La camera era moderna, pulitissima e ben servita. Il parcheggio è enorme e custodito. la Spa e la piscina sono davvero bellissime. Il panorama è davvero stupendo, si può fare il bagno o restare sdraiati al sole di fronte al Vesuvio.Non avendo l'auto ho usufruito del servizio navetta. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2012

Camera e hotel molto puliti. Il ristorante è di buona qualità con un ottimo servizio ai tavoli.
Location perfetta per un lungo weekend romantico, la vista del Vesuvio è mozzafiato e la passeggiata lungomare di sera sotto le stelle è fantastica. Abbiamo approfittato anche della spa con molta soddisfazione.
Una lode extra per la disponibilità e la cortesia del personale che ci ha permesso di avere una esperienza che non esito a definire assolutamente indimenticabile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 febbraio 2012

Il panorama di quest'hotel è di certo mozzafiato ma per il resto non lo ritengo affatto da 4 stelle. Personale poco preparato e disponibile, colazione inesistente, senza prodotti freschi, abbiamo trovato moscerini sul copriletto e acqua marrone dai rubinetti del bagno perchè chiusi da molto tempo. (ci hanno detto). Alla fine ci hanno cambiato stanza ma abbiamo perso 2 ore.
Non ci tornerei mai!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2012

mega sorpresa del mio amato.. un compleanno favoloso!

l'albergo bello!

l'accoglienza favolosa!

colazione ottima!

posizione lambito dal mare fantastico!

siamo stai lì per un week-end dicembre 2011.. un sogno! la camera era una

SUPERIOR SEAVIEW... tre balconcini tutti vista mare!

per farvi capire.. appena si entra in stanza difronte a noi scrivania con diecimila prese x la corrente ovunque! comodissime!

sulla destra appena si apre la porta a scrigno c'è un ambiente con lavabo, specchio e asciugacapelli, sulla destra c'è una porta e lì c'è una cabina armadio, sulla sinistra si apre un altra porta e c'è la jacuzzi, la doccia e i sanitari.

appena si entra nella stanza sulla sinistra c'è un divanetto in vimini con cuscini.... tra la scrivania (divisa dal resto della stanza cn una struttura verticale di legno scuro e specchi)
e il divanetto c'è un mega letto comodissimo..dove aperte le tende si vede comodamente il mare sdraiati sul letto..

un atmosfera magica!!

il mare era sotto di noi.. adoro il mare.. non potrei vivere senza!!!

parcheggio.. gigantesco e durante le ore notturne è chiuso.

i dolci: la sera del mio compleanno andammo a mangiare a Sorrento e al nostro ritorno, saliti in camera.. dopo una ventina di minuti.. il campanello della porta.. era la torta di compleanno.. ERA BELLISSIMA E BUONISSIMA!!!!!

Il caso ha voluto che il tempo fosse splendido.. milioni di stelle.. mare calmo...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
antoniru, Direttore vendite alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2012

Gentile Ospite,

vogliamo innanzitutto ringraziarla per aver soggiornato al Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast.

Ci fa molto piacere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e speriamo di riaverla presto come nostro ospite.

Cordialmente

Antonino Russo - Direttore Commerciale
Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast

Recensito 20 febbraio 2012

Sono stata soltanto una notte in hotel con il mio fidanzato..ho prenotato una camera standard con prima colazione ma era una camera super accessoriata con tutti i comfort possibili!dalla radio alla tv con sky...eccezionale!molto calda, accogliente e pulita..bellissima la sala della colazione con una veduta spettacolare sul golfo con Vesuvio compreso!buffet molto ricco sia per il dolce che per il salato ed un personale davvero cortese e gentile...sicuramente ci torneremo ed approfitteremo della spa che purtroppo, per motivi di tempo, non siamo riusciti a prenotare!eccellente davvero!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Claudia,

innanzitutto la ringraziamo per aver soggiornato al Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast, siamo lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole e nella speranza di poterla rivedere presto e magari di conoscerla di persona, ci auguriamo che la sua recensione possa essere utile ad altri ospiti e ad altri turisti.

Cordialmente,
Antonino Russo - Direttore Commerciale -
Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast Hotel.

Recensito 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Crowne Plaza Stabiae 3 notti a fine settembre 2009 e siamo stati molto bene. La struttura è praticamente nuova e tenuta benissimo, le camere sono moderne e funzionali, hanno un ampio parcheggio custodito (guardiano sempre presente) ed offre anche la possibilità di arrivare direttamente con la barca e ormeggiare nel loro molo privato. Purtroppo abbiamo sfruttato i servizi dell'Hotel molto poco (solo per dormire), ma ha una piscina esterna molto grande, tantissimo spazio per i lettini (è situato direttamente sul mare con spiaggia privata!) e una SPA sicuramente degna di questa struttura. La vista da qualunque parte della struttura è assolutamente fantastica e mi sembra di ricordare che tutte le camere abbiano almeno un lato che si affaccia sul mare. Unico neo è ovviamente la posizione, assolutamente ottima se avete l'auto (è sulla strada che conduce alla penisola sorrentina) ma diciamo discutibile se non l'avete (anche se c'è un servizio navetta) in quanto arrivare a piedi da Castellammare è praticamente impossibile. Nonostante ciò, consiglio caldamente a tutti di provare questo Hotel, anche perchè ha un rapporto qualità/prezzo direi imbattibile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

certo la nostra posizione potrebbe risultare sfavorevole per alcuni versi ma ottima per altri (Vicinanza all'uscita Autostradale, lontananza dal caos cittadino, ottimi collegamenti con Circumvesuviana e mezzi pubblici), siamo comunque lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole e nella speranza di poterla rivedere presto e magari di conoscerla di persona ci auguriamo che la sua recensione possa essere utile ad altri ospiti e ad altri turisti.

Cordialmente,

Antonino Russo - Direttore Commerciale -
Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast Hotel.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castellammare Di Stabia
N. 6 di 15 a Castellammare Di Stabia
Hotel Stabia
Hotel Stabia
N. 10 di 15 a Castellammare Di Stabia

Conosci Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Indirizzo: SS 145 Sorrentina, Km 12,400 | Localita' Pozzano, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Castellammare Di Stabia
N. 4 hotel di lusso a Castellammare Di Stabia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Castellammare Di Stabia
Fascia prezzo: 91 € - 172 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast 4*
Il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, situato tra il magnifico mare del Golfo di Napoli e le celebrate rocce della Penisola Sorrentina, è un moderno hotel 4 stelle sorto dalla riconversione di un vecchio opificio industriale per la trasformazione del calcestruzzo. La sua posizione strategica colloca l’hotel al centro degli itinerari turistici più incantevoli della Campania, grazie alla sua vicinanza alla Costiera Amalfitana, Napoli, Sorrento, Capri, Pompei ed Ercolano. Questo caratteristico hotel, aperto dal 2004, prende il nome dalle due moderne torri che spiccano sul mare e che danno il benvenuto a tutti gli ospiti. Oggi il Towers Hotel rappresenta una destinazione unica per soddisfare le esigenze di chi viaggia per affari o per piacere, nonché il luogo perfetto per ospitare meeting ed eventi di ampio respiro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast Hotel Castellammare Di Stabia
Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast Castellammare Di Stabia, Europa