“Grazie dell'ospitalità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 15 hotel a Castellammare Di Stabia
Roma
“Grazie dell'ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Non è la prima volta che soggiorno in questo bellissimo hotel e, ad onor del vero, mi son sempre trovata benissimo. La struttura è splendida così come la sua ubicazione: un magnifico giardino con alberi di arance e limoni la cui fragranza aleggia praticamente ovunque.
L'hotel è molto ben curato ed il peronale estremamente efficiente. Di squisita cortesia anche il Direttore, gentile e dispobile e che usualmente accoglie all'arrivo i clienti con un cordiale "bentornati a casa". Di spessore anche il buffet preparato a colazione con dolce e salato, il tutto nella magnifica cornice del ristorante con veranda che si apre sul giardino.
Rilassatevi con una delle belle stanze vista mare e godetevi il soggiorno!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
dirSorrentoCoastDir, Direttore alle La Medusa Hotel & BoutiqueSpa, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Sig.ra Stefania,

mi scuso per il ritardo....e
... La ringrazio davvero tantissimo per aver dedicato il Suo tempo per scrivere una così bella recensione....GRAZIE

Grazie per aver apprezzato i nostri servizi, i nostri ambienti e il nostro personale...

Grazie per le belle, bellissime parole....

Sarà un piacere riaverLa nuovamente qui , accoglierLa con il mio "bentornata a casa.." insieme alla famiglia

Grazie ancora

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Appena rientrati dal we pasquale ,ci teniamo a mettere in evidenza questo hotel per la sua bellezza,per la posizione , la cura con cui e' tenuto e per l'efficienza del personale.Un particolare ringraziamento va al suo direttore ,il sig Francesco,sempre molto gentile e disponibile con i suoi clienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Sigg,

mi scuso per il ritardo....e
... ringrazio davvero tantissimo per aver dedicato il Vostro tempo per scrivere una così bella recensione....GRAZIE

Grazie per le belle, bellissime parole....

Sarà un piacere riaverVi tutti nuovamente qui e anche molto presto....

Grazie ancora

Parma
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Semplicemente indimenticabile...il sorriso del personale, la spremuta d'arancia a colazione in terrazza, l'ottima cucina e il pesce freschissimo, la bellissima struttura, la vista mozzafiato sul vesuvio.... Un'oasi di pace e tranquillità (tutt'intorno è il caos, in vero stile campano....!), da dove muoversi per scoprire le bellezze di una zona incantevole.
Spero di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
dirSorrentoCoastDir, Direttore alle La Medusa Hotel & BoutiqueSpa, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2012
Gentile Cliente

La ringrazio per aver condiviso la Sua piacevole esperienza e aver descritto perfettamente la magica atmosfera di cui gode chi decide di trascorrere una bella vacanza di puro relax in questo angolo di paradiso lontano dal caos e stress quotidiano.

Sicuro di riavervi qui molto presto ringrazio ancora per la bella recensione.

Saluti da Stabiae...

4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo scelto questo hotel perchè non conoscevamo la città di Castellammare di Stabia. Ci avevano assegnato una stanza che dava su una dozzina di serre, non abbiamo voluto quella stanza e il Direttore dell'albergo ci ha accontentato assegnandoci una bella camera con un bel bagno e con la vista sul giardino. L'albergo nel fine settimana è quasi sempre occupato da banchetti per matrimoni. Questo non ha comportato nessuna limitazione alla nostra permanenza. Comodissimo il pulmino per raggiungere Castellammare, comoda la posizione uscendo dall'autostrada. Ottima la cucina e ottime le colazioni. Molto discreto il personale. Gentilissime le signore del piano. I giardini sono un incanto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
, Direttore alle La Medusa Hotel & BoutiqueSpa, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentili Ospiti,

....che piacere esser stati scelti per celebrare una ricorrenza cosi importante :):):)

Sono molto contento che abbiate tanto apprezzato il servizio pulmino (gratuito) per raggiungere la bella Castellammare, la location, la cucina e la discrezione del personale oltre alla bellezza...(vista delle camere) incomparabile che il parco, dove si passeggia si sosta con piacere (anche per eventi nuziali ) offre ad occhi di ospiti fortunati.

Grazie per le belle parole.

Vi aspetto per accoglierVi nuovamente.

Porta a Prato
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho alloggiato in una delle camere difronte al giardino e devo dire che sin dal primo momento in cui siamo arrivati sapevamo che sarebbe stata un'esperienza indimenticabile.La struttura e' fantastica cosi' come il personale che ci ha aiutato e consigliato in tutto.La piscina merita di essere citata in quanto bella e perfettamente tenuta.
La stanza era comodissima e la colazione molto varia e con prodotti di primissima qualita'.
Esperienza indimenticabile,e non vedo l'ora di tornarci.
Grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
dirSorrentoCoastDir, Direttore alle La Medusa Hotel & BoutiqueSpa, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentili Signori,

grazie di aver dedicato il Vostro tempo per scrivere una così bella recensione....ma soprattutto grazie per aver scelto di trascorrere la vacanza al Grand Hotel La Medusa ed aver apprezzato i nostri servizi.

A presto vi aspettiamo nuovamente nella bella Castellammare di Stabia punto di partenza per tante belle e vicine destinazioni (Pompei, Amalfi, Positano, Ravello, Sorrento, Ercolano, Napoli, Salerno, Caserta..e tanti altre..) o per restare a bordo piscina e apprezzarne la funzionalità...e i nuovi servizi!!!

Grazie ancora e buon anno 2012

e tutto lo staff del Grand Hotel La Medusa - 4 stelle sup. - Irollo Group
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Con mia moglie abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per due notti, subito dopo natale. Già da quando si varca il cancello sembra di entrare in un altro mondo, e gli addobbi di luci preparati per il natale rendevano tutto molto spettacolare.
l'interno è perfettamente in linea con le foto pubblicate, tutto molto curato anche nei piccoli particolari e il personale molto preparato.
La camera, pulita e confortevole.
Un GRAZIE al direttore Sig. Francesco,che ci ha accolto in maniera splendida, sempre disponibile per qualsiasi informazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
dirSorrentoCoastDir, Direttore alle La Medusa Hotel & BoutiqueSpa, ha risposto a questa recensione., 1 gennaio 2012
Preg.mo Sig. Gabiele,

ricordo con grande piacere la Sua gradita visita e le Sue preziose parole.

Ringrazio tanto Lei e la Sua Signora per il piacevole messaggio e soprattutto per averLo condiviso con tutto il web dei viaggiatori di tripadvisor...GRAZIE.

L'atmosfera magica dei nostri ambienti è ancora oggi presente sia nelle mille luci che Lei ha visto sia nelle belle parole delle recensioni.....Grazie.

Auguro a Lei, famiglia, amici e a tutti quanti ci hanno scritto e ci leggono.....
....................un sereno e felice anno nuovo....2012...........

Saluti

e tutto lo staff del Grand Hotel La Medusa - Gruppo Irollo
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Hotel veramente bello curato e Pulito...personale disponibile, la chiave della camera ci e stata data in tre minuti...parco e piscina meravigliosi.....Consigliato a chi desidera visitare Napoli e la costiera amalfitana, ottimo per famiglie coppie giovani o chiunque desideri soggiornare in un grande albergo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle
dirSorrentoCoastDir, Direttore alle La Medusa Hotel & BoutiqueSpa, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2012
Gentili Signori,

Santa Caterina Hotel
Santa Caterina Hotel
N. 1 di 29 a Amalfi
5.0 su 5 stelle 854 recensioni

Conosci La Medusa Hotel & BoutiqueSpa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Medusa Hotel & BoutiqueSpa

Struttura: La Medusa Hotel & BoutiqueSpa
Indirizzo: Via Passeggiata Archeologica 5, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Castellammare Di Stabia
N. 1 hotel per famiglie a Castellammare Di Stabia
N. 1 hotel di lusso a Castellammare Di Stabia
Categoria hotel:4 stella/e — La Medusa Hotel & BoutiqueSpa 4*
L'albergo , 4 stelle superior , è una romantica villa di fine secolo di 49 camere , il cui restauro gravita costantemente in equlibrio tra il rispetto per il passato e l'influenza del gusto contemporaneo.Un luogo unico ed autentico fatto di incantevoli piante secolari e grandi spazi immersi nel verde, che ammira nella Sua interezza il Golfo di Napoli e lo spettacolare Vesuvio .Da un lato, gli ambienti comuni caratterizzati da un stile inconfondibile e da un'eleganza a prova di tempo, che rispettano a pieno il gusto classico ed importante della struttura; dall'altro le camere, una continua e armonica alternanza di design contemporaneo e classico.Un albergo a sè stante, quindi, contraddistinto da uno stile fortemente individuale in cui cura del dettaglio, qualità e accoglienza, sono il comune denominatore.Le ceramiche della costiera Amalfitana dipinte a mano e su disegno esclusivo, antichi mobili di gran pregio e arazzi, caratterizzano la hall, il bar e la sala ristorante ubicati al piano terra dell’albergo; luoghi tranquilli, in cui è possibile vivere una dimensione privata e protetta...... ove ogni dettaglio diventa un piacere da assaporare .Le grandissime vetrate in stile liberty separano la struttura dall’ immenso parco secolare: un’esplosione di fiori e colori, un grande salotto all’aperto interamente attrezzato con chaise long , poltrone e gazebi ; un’ambientazione indimenticabile in grado di superare ogni aspettativa.Intorno ai fioriti viali, il fitness corner all’aria aperta rappresenta un opportunità per mantenersi in forma in un ambiente sano ed incontaminato; la piscina benessere con geyser , sedute e lettini idromassaggio , il solarium con ampio prendisole, un’occasione di sicuro e piacevole relax. Da qui basta un passo per accomodarsi al “Pool Bar” per l'aperitivo, un'altro per sorseggiare un vino d'annata al ristorante all’aperto “LA VERANDA & LE TERRAZZE” , ubicato nel bel mezzo dell’agrumeto.Qui lo chef propone una raffinata e ricercata cucina mediterranea ed internazionale, un perfetto equilibrio di sapori, odori e colori. Un insieme di servizi di eccellenza , quali servizio schuttle bus mercedes per il centro città o per le vicine spiagge convenzionate; il parcheggio privato , la possibilità di noleggiare yacht ed escursioni private e tanto altro renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Weekend Desk, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Medusa Hotel & BoutiqueSpa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel La Medusa
Hotel La Medusa Castellammare