Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

I proprietari sono molto cordiali, il luogo è carino , una pulizia impeccabile... le stanze quelle vista mare che sono bellissime!!! Una bella colazione abbondante mettendo a disposizione le varie colazioni.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato su uno splendido Belvedere, accoglienza ottima, personale gentile pronto ad offrire ogni confort, camere pulite e con belle viste sia sul verde della collina che sul mare aperto. Colazione abbondante e di ottima qualità. Tutto perfetto grazie a tutto lo staff... Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 luglio 2016

All'interno di una conferenza è stato organizzata la cena in questo posto un po' fuori mano. I bus non ci possono arrivare, ma i proprietari sono gentilissimi nel venire a prendere le persone con navette o macchine private.
Abbiamo mangiato antipasto a buffet, paccheri con pesce e orata.
Buonissimo tutto anche il vino d'accompagnamento. E la vista sul golfo merita veramente!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Panorama davvero stupendo.
La struttura andrebbe un po' rivista, ma le camere sono ampie e spaziose. Buona pulizia, personale disponibile, soprattutto la signora Giovanna.
Parcheggio interno, anche con possibilità di spazi all'ombra. Convenzioni con alcuni lidi balneari.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per partecipare ad un motoraduno a Castellammare e questo albergo è stato la ciliegina sulla torta! Ottimo rapporto qualità prezzo. I proprietari sono stati gentilissimi e disponibili. Che panorama dal terrazzo! Grazie mille.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia