“Non capisco con che CORAGGIO osiate dire che questo è un Hotel”
Recensione di Hotel Paradiso

Hotel Paradiso
Classificato al n.15 di 15 hotel a Castellammare Di Stabia
Lecce
“Non capisco con che CORAGGIO osiate dire che questo è un Hotel”
Recensito il 18 aprile 2012

Entro nell'Hotel, e trovo una donna facente parte della Reception che gridava lamentandosi. Esiste la diplomazia, ma evidentemente non tutti ne sono a conoscenza !! Camera sporchissima e letti inusabili! Ho trovato calzini sporchi, fazzoletti sporchi di sangue e capelli nei letti che,ovviamente, non erano stati cambiati.Lenzuola ed asciugamani bucate! Credo che ad alleviare la ''sofferenza'' di alloggiare in quell'Hotel sia stata la simpatia e la grande disponibilità dei soli camerieri.

Foligno, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Albergo da sconsigliare vivamente a causa di:
maleducazione dei titolari...
mancanza di igiene (lo sporco regna sovrano ovunque!)
camere strettissime... letti fatiscenti e rumorosi... cuscini inesistenti...
bagni stretti, senza il necessario all'interno... asciugamani bucati... cabine docce senza ante!!!
cibo scarso e pessimo...
di sicuro non corrisponde a quanto presentato nel sito!
Un ostello offre un servizio migliore ad un costo inferiore!
Soggiorno da dimenticare!

I viaggiatori adorano questi hotel a Castellammare Di Stabia

Miggiano
Recensito il 15 aprile 2012

Albergo "carino" dall'esterno, hall spaziosa e molto bella.
Note dolenti sono: le camere.. Quelle in cui abbiamo alloggiato io e i miei amici erano pessime. Le camere non erano quelle mostrate sul sito, 5 letti in ognuna di esse e in più erano tutti uno sull'altro; poi sotto le lenzuola vi erano pezzi di "cosi" marroni e queste erano anche bucate in certi punti. Il bagno: non è quello che c'è nel sito, anzi, vetri della doccia sporchi, tutto sporco a terra, solo 2 asciugamani bucati e vecchi e nessun set di cortesia.
Cibo: Cibo orrendo. Colazione alquanto misera.
Vista: Non ne parliamo.
Personale: I camerieri erano simpatici, il tizio della hall non parlava né ci prendeva in cosiderazione.
Altro: Igiene pessimo, sotto al letto di tutto.

Corsico, Lombardia, Italy
Recensito il 8 novembre 2011

Ciao vengo da Milano e sono rimasto incantanto dalla vacanza che ho trascorso a Castellamare di Stabia ed in particolar modo dell'Hotel dove ho avuto la fortuna di alloggiare per 15 gg. Ho trovato persone molto simpatiche e il servizio è stato molto buono sia dal punto di vista delle pulizie delle camere e sia dal punto di vista della ristorazione. Gli Albergatori in particolare Sandra e Pina sono sempre state gentili e premurose ad indicarmi i luoghi da visitare e a consigliare per la sera qualche localino carino per divertirsi.
Posso confermare che ho trascorso 15 gg rilassandomi e divertendomi..Molto positivo.
Lo consiglio in particolar modo alle famiglie che si vogliono rilassare ma che non si negano serate di divertimento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Recensito il 5 novembre 2011

Sono di roma, ho alloggiato all'hotel paradiso due estati fa, mi sono trovata talmente bene che sono tornata anche quest'anno. Le camere sono pulite, il cibo è ottimo. Inoltre l'albergo è situato in una posizione strategica, con poco tempo è possibile raggiungere i posti più belli della costiera amalfitana. Lo consiglio vivamente Erica

arezzo
Recensito il 22 agosto 2011

da sconsigliare gategoricamente è un tugurio non un albergo, sono andata con mio marito per una vacanza di 15 gg
sono venuta via la mattina dopo un giorna da incubo, albergo sporchissimo, il bagno sporco camera sporchissima sotto il letto c'era di tutto di più lascio alla vostra immaginazione, mangiare da shifo igene zero disponibilità della titolare zero. Credetemi non fate come me .Susanna

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

sono Fiorenza da Bergamo, sono due anni che soggiorno all'hotel Paradiso devo dire che sono stata molto bene, il cibo è ottimo, la pulizia pure la disponibilità e la gentilezza dei titolari è al di sopra di ogni aspettativa .L'ho suggerito a colleghe di lavoro e sono d'accordo con le mie opinioni tant'è che un altr'anno ci torneremo.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
La Medusa Hotel & BoutiqueSpa
La Medusa Hotel & BoutiqueSpa
N. 1 di 15 a Castellammare Di Stabia
1.342 recensioni

Conosci Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso

Struttura: Hotel Paradiso
Indirizzo: Via Pasquale Muscogiuri 1, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.15 di 15 hotel in Castellammare Di Stabia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Castellammare Di Stabia, Europa