“Non lo consiglio!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 15 hotel a Castellammare Di Stabia
Gela, Italia
“Non lo consiglio!”
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una gita di gruppo, la maggior parte dei partecipanti era ultrasessantenne e soprattutto abituata a certi standard. La nostra esperienza è stata negativa,per vari motivi. La struttura esteticamente non è male, non è niente di che..
Al nostro arrivo l'accoglienza è stata piuttosto fredda, quasi infastiditi dalla nostra presenza. Io avevo prenotato una singola e mi è stata consegnata una stanzetta minuscola dove a malapena c'era lo spazio tra il letto e l'armadio (chiamiamolo così, un'anta di armadio addossata ad un muro pieno di umidità, pure le grucce erano sporche). Non avevo lo spazio per muovermi nè per appoggiare la valigia da qualche parte. La finestra dava su un cortile interno e non si chiudeva bene. In bagno non c'erano aste per appoggiare le asciugamani. Ho quindi chiesto di farmi avere una stanza diversa e devo dire che in questo sono stati efficienti perchè la sera mi hanno trasferito in una quadrupla nella depandance, che era anche più tranquilla ed evidentemente molto molto spaziosa. Ma chi ha viaggiato con me aveva 100 problemi ogni giorno: la Tv che non prendeva canali, aria condizionata rotta.... E ci dicevano ogni giorno che stavano provvedendo ad aggiustare,ma non abbiamo visto miglioramenti. Il cibo era scadente e i camerieri dimenticavano di portare ciò che veniva loro richiesto.
Fuori c'era un bel giardino, una piscina e qualche animatore, ma mi è sembrato tutto un pò abbandonato.
A me è sembrato tutto fumo e niente arrosto insomma.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Ho prenotato tramite groupon che faceva una bella offerta ma se non fosse stato cosi mi sarei fatta rimborsare. la posizione è ottima, puoi andare nei principali siti d'interesse (gragnano, positano, amalfi, lettere, agerola ecc..) ed è l'unica cosa positiva. appena arrivati abbiamo trovato a fare il chek-in una scolaresca quindi non si capiva nulla, ci hanno dato la stanza e basta (non ci hanno neanke detto a cosa avevamo diritto e cosa no). la colazione è piuttosto semplice (cornetto, a scelta tra caffè, thè, cioccolata calda e fette biscottate con burro e marmellata) ma se fate + tardi delle 9 vi danno la possibilità di farla lo stesso. la cosa che piu non mi è piaciuta è stata la massima disorganizzazione dell'hotel e sopratutto della reception in particolare un signore che non so come faccia a gestire un albergo se non sa neanke aprirti un cancello. comunque non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Castellammare Di Stabia

sarteano
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

La mia esperienza:
La strada per arrivare in hotel diciamo che non è delle piu agevoli ma questo non dipende dall' hotel quanto dal comune.

Arriviamo in hotel nel tardo pomeriggio, alla reception ci assegnano una camera, saliamo al quarto piano, entriamo nella camera e.... era occupata!!
Passiamoci sopra....
Ci assegnano un altra camera (quella accanto).
Premetto che l' hotel era quasi vuoto per cui ci avrebbero potuto assegnare qualsiasi altra camera ma possiamo anche comprendere la scelta per questioni logistiche o di organizzazione delle pulizie.
Diciamo che questa scelta ci ha fatto valutare bene anche l' isolamento acustico delle camere.... sembrava di essere in camera con i nostri vicini e si sentiva tutto!... ma proprio TUTTO! A tal punto che oltre alla recensione dell hotel potrei anche aggiungere la recensione sulla coppia che era nella camera accanto... (immagino che la cosa sia stata reciproca)
Se non fosse stata gia intima la conoscenza della coppia la notte l' imbarazzo poi è nato dalla colazione servitaci accanto visto che in tutta la sala gli unici tavoli apparecchiati erano adiacenti e in un angolo.

Siamo in vacanza.... per cui lo scopo è sicuramente il divertimento e la visita dei luoghi, non tanto due notti in hotel per cui ce ne andiamo a fare la nostra visita ad Ercolano, Napoli etc...
Al ritorno dai nostri giri a mezzanotte / l' una ci ritroviamo chiusi fuori.
Dopo essere andati a suonare varie volte dal campanello che si trova solo sul retro dell' hotel comunque ci aprono e ci fanno parcheggiare.
Ci siamo immaginati che la giornata sia stta stressante per il portiere di notte visto che nel parcheggio c' erano due autobus turistici e probabilmente gi ospiti dell hotel erano molti di piu.

In conclusione diciamo che siamo sopravvissuti all hotel ma non è certo stato il miglior soggiorno della nostra vita.
Se poi dobbiamo trovare dei lati positivi possiamo dire che è pulito, ha un parcheggio privato (quello delle terme) e abbiamo speso poco grazie ad una promozione di un agenzia su internet (per il prezzo pieno sarebbe stato un vero furto!!)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast
Towers Hotel Stabiae Sorrento Co
N. 4 di 15 a Castellammare Di Stabia
4.0 su 5 stelle 1.151 recensioni

Conosci Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso

Struttura: Hotel Paradiso
Indirizzo: Via Pasquale Muscogiuri 1, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.13 di 15 hotel in Castellammare Di Stabia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Castellammare Di Stabia, Europa