Tripadvisor

dom 23/2
20:00
Al n.30 in classifica su 233 Ristoranti a Castellammare Di Stabia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A cena con amici siamo rimasti molto soddisfatti di come abbiamo mangiato.
La pizza che abbiamo assaggiato in diverse versioni era davvero una prelibatezza.
Impasto soffice con mozzarella e ingredienti di prima scelta.
Una buona friggitoria della casa molto saporita.
Qualcuno della nostra comitiva ha mangiato la pasta ed il giudizio è stato positivo.
Locale gradevole e personale garbato.

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Una conferma. Crudi straordinari, linguine ai gamberoni rossi eccezionali, sfoglie di tonno buonissimi, fritturina di paranza sublime. Eccellente rapporto qualità prezzo

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Oggi passeggiata a Castellammare di Stabia e, per pranzo, cerchiamo un ristorante: facciamo una ricerca di trip advisor. Tra le proposte svegliarmi questo ristorante posizionato sul lungomare da poco ristrutturato.

Il locale è tanto poco appariscente all’esterno che se non fosse stato proposto da trip advisor probabilmente non lo avremo nemmeno visto.

Ci fanno accomodare su un tavolo, secondo noi troppo stretto, ma inserito in un contesto che non suona: forse sono troppo piccolo per avere lo spazio per tutto.

Dal menu “a la carte” scegliamo due primi (gnocchi con fonduta e spaghetti con lupini e broccoli) e poi facciamo preparare una spigola al sale. Che dire: i primi buoni e ben presentati, la spigola al sale, sicuramente freschissima, solo un po’ troppo cotta (andava tolta dal sale qualche minuto prima) e questo non mi permette di fare il massimo al giudizio.

In nota di merito va al personale di sala molto gentile, educato e particolarmente attento.

Ritorneremo.

Recensito 12 gennaio 2020

Per quanto può essere un bel locale, in una stupenda posizione, non si può far attendere tra una piatto e l altro un'ora!! Malgrado le mie rimostranze e le mi facciacce per consumare un pranzo completo ci ho messo quasi 4 ore!! Se non si è capaci di servire più di un tot persone è meglio evitare di far entrare altri commensali

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con la vecchia gestione e da allora non ci ero più tornata perché avevo trovato tutto pessimo. Mi avevano parlato però di “una modifica” nella gestione, infatti è cambiato anche il nome, e ci sono ritornata.
Il locale è ampio, caldo, accogliente ed elegante, situato appunto sul lungomare di Castellammare di Stabia (lungomare a tratti indecente ma ovviamente non è colpa del locale). Servizi igienici da migliorare. Servizio impeccabile ed attento, oltre che abbastanza veloce nonostante fosse un sabato sera. Al mio tavolo abbiamo mangiato tutti la pizza, ma c’era una buona ed interessante scelta anche di primi e di secondi (la mia intenzione è di ritornarci per assaggiare anche quelli). Ho trovato la pizza molto leggera e digeribile, ottima la cottura (cornicione compreso). L’unica pecca è che è davvero molto povera di ingredienti, nel senso che la mia (una violetta) aveva sopra forse un solo cuore di carciofo a julienne. Stesso discorso per tutte le altre pizze al mio tavolo, un po’ scarne nel condimento insomma. La frittura all’italiana invece un po’ anonima. I prezzi sopra la media ma in linea con una pizzeria gourmet. Ci ritornerò per provare anche altro.

Gli utenti che hanno visto Lungomare Cucina e Pizza hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Lungomare Cucina e Pizza? Condividi la tua esperienza!