“Stupendo”

Eccellente - basato su 1 recensione

SoleL212
“Stupendo”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La casa vacanze è nuovissima, con 3 comode stanze da letto matrimoniali e un divano letto matrimoniale, doppi servizi , funzionale cucina con annessa lavastoviglie e lavatrice , noi eravamo in 7 e siamo stati benissimo La location è perfetta perchè il palazzo è al centro della città , abbiamo visitato la città a piedi, è tutto vicino. Le due sorelle proprietarie , Raffaela e Maddalena sono state molto gentili e premurose,ci hanno dato molti consigli, Sorrento è a 12 km,Pompei a 4 km, c'è tanto da vedere, ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018
28 giu 2018
Grazie delle belle parole, noi amiamo i nostri luoghi e la nostra cultura, e quando abbiamo gli ospiti nella nostra struttura li coccoliamo per rendere loro una vacanza rilassante e ricca di cose da vedere.
vi aspettiamo presto, Raffaela&Maddalena