“Cucina da premio e servizio cortese.”
Recensione di Cupptiè

Cupptiè
Al n.28 in classifica su 204 Ristoranti a Castellammare Di Stabia
Descrizione: Locale carino e molto accogliente situato al centro della città a pochi metri dal lungomare e dal corso principale. Cucina raffinata e ben curata di pesce e tanto altro. Situata nei pressi del parcheggio più grande in città. Aperti a pranzo e cena possibilità di prenotazioni per feste private o eventi in genere. Attrezzati per cucina senza glutine e vegetariana
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è piccolo ma verrà a breve allestito uno spazio esterno. Per ora pochi tavoli e un po' troppo vicini tra loro. Ma il soffitto alto rende arioso l'ambiente dai colori marinari e dall'allestimento gradevole. É cucina di mare a prezzo ragionevole. Belle le pietanze e ben presentate. Menù essenziale e vario, molto influenzato dalla stagionalitá della materia prima utilizzata. Pochi vini, di etichette selezionate ma, secondo me, con ricarichi un tantino oltre il dovuto, anche se tutto sommato accettabili. Abbiamo preso due abbondanti fritture, croccanti e dorate, non unte. Due souté di frutti di mare con taratufi, cozze, vongole e lupini. Infine, due tiramisù artigianali ben fatti. Il conto, onesto, compreso acqua e coperto, escluso il vino, per poco più di 50 euro. Buono il servizio del taciturno cameriere ma sempre presente il titolare, Luigi, pronto a descrivere nel dettaglio i piatti. Da premiare la cucina. Parcheggio comodo a due passi. É consigliabile prenotare.

Recensito 4 settimane fa

Locale un po' piccolo ma accogliente, servizio cortese e soprattutto pesce fresco! Non a caso il titolare ha raccontato che proviene da una famiglia di antichi pescivendoli, rinomati per la freschezza dei loro prodotti. I piatti che ho assaggiati erano davvero saporiti, buon vino e mi dispiace non aver assaggiato i dolci perché ero troppo piena, ma avevano un bel aspetto. Eviterei però i tavoli esterni perché non amo mangiare per strada, soprattutto lungo una strada così trafficata. In ogni caso sono certa di tornarci e lo consiglio a tutti!

Recensito 9 maggio 2018

Locale moderno, troppo piccolo, acustica infernale è difficile riuscire a conversare a tavola. Il cibo risulta al palato con sapori non molto decisi e troppo sfumati. Ad esempio gli gnocchi con le vongole o le pappardelle con le cime.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante di mare e ci è piaciuto tantissimo. La location è comoda perché pur essendo in pieno centro a Castellammare di Stabia dove nel weekend il traffico è assurdo, si trova accanto ad un enorme parcheggio della stazione fs. Locale carino, personale accogliente ma soprattutto piatti buonissimi di pesce assolutamente fresco. Ottimi anche i prezzi, da provare!

Recensito 6 maggio 2018

ci sono stato di proposito già che dei miei amici me lo avevano consigliato . debbo dire che l'iniziativa intrapresa da questi giovani imprenditori è degna di merito. tutto ciò che viene servito a tavola è fresco e le pietanze sono davvero molto ben combinate . la zuppa di pesce ritengo sia una delizia per buongustai . pesce senza ombra di dubbio freschissimo. bravi ragazzi mantenete sempre alto il livello della qualità .

Gli utenti che hanno visto Cupptiè hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Cupptiè? Condividi la tua esperienza!