“Ottimo”

Sapor Eat - Traditional food
Al n.25 in classifica su 212 Ristoranti a Castellammare Di Stabia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino ed accogliente, piccolo ma molto ben predisposto.
Ottimi piatti preparati accuratamente dallo chef, ed ottimo vino locale da abbinare! Pizza molto buona e leggera.
Non vedo l’ora di tornarci!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

il top secondo me a castellammare! pizza morbita condita bene ottimo qualita' prezzo da tornarci sicuramente

Recensito 14 maggio 2018

sia le pietanze da ristorazione, sia la qualità della pizza sono praticamente eccellenti. il servizio è altrettanto cortese

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui in occasione della festività del primo maggio, e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bontà non solo della pizza (provata qualche sabato prima), ma anche del ristorante in quanto abbiamo mangiato davvero bene, inoltre lo staff è stato davvero cordiale e disponibile ad ogni nostra richiesta.
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale semplicemente arredato con Personale cortese, educato e preparato del "mestiere". L'impasto a lunga lievitazione rende la Pizza leggera e digeribile. Per la buona qualità degli ingredienti ed per il modesto costo, suggeriamo di andarci ad assaporare
una vera pizza"napoletana".
Ritorneremo con piacere,per assaggiare anche le pietanze di cucina tradizionale.

Gli utenti che hanno visto Sapor Eat - Traditional food hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Sapor Eat - Traditional food? Condividi la tua esperienza!