“Incantevole”

FEP 7
Castellammare Di Stabia, Italia
“Incantevole ”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho soggiornato in questo bellissimo appartamentino di fronte al mare a Castellammare di Stabia
Sono rimasto estremamente soddisfatto si tutto dell'accoglienza dell'appartamento dalla posizione
Pulitissimo e comodissimo
Si fronte c'è l'imbarco per aliscafi,a pochi metri la circumvesuvuana,vicino ci sono ristorantini e chalet vari
,insomma ci ritornerò sicuramente

Giuseppe
Castellammare Di Stabia, Italy
“B&B ottimo ”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato qui a soggiornare alcuni giorni e mi sono trovato benissimo ambiente accogliente e pulitissimo cura nei particolari in tutto proprietario disponibilissimo è gentilissimo,c'è da dire che è situato in un buon punto visto che si è di fronte al porto per l imbarco di Capri,e c'è inoltre il fatto che è anche nei pressi dei treni della circumvesuviana per arrivare a Pompei ecc consiglio a tutti di soggiornarvi merita davvero e ottimo alla prossima grazie.