“gita tra amici di cuneo”
Recensione di Hotel Stabia

Hotel Stabia
Classificato al n.10 di 15 hotel a Castellammare Di Stabia
Recensito 10 giugno 2012

tra le varie gite che abbiamo fatto, direi che l' hotel migliore l' abbiamo avuto a Castellamare di Stabia. Molto pulito con personale discreto e nello stesso cordiale disponibile e gioviale. la camera a noi data era vista mare, cosa si puo chiedere di piu', la pulizia a par mio e' molto accurata in tutti i servizi e la ristorazione molto buona e varia e devo dire con camerieri molto simpatici come sono i napoletani . Lo consigliamo a chi vuole vedere le bellezze della costiera napoletana e amalfitana perche' tutto e' a portata di mano.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
hstabia, Direttore vendite alle Hotel Stabia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2012

Gentile Cliente,
Sapere che la permanenza presso il nostro albergo sia stata la migliore durante la Sua gita in Costiera ci fa molto piacere. La ringraziamo infinitamente per averci preferito e La aspettiamo presto per un altro soggiorno nella nostra magnifica terra.
Cordiali Saluti

Recensito 9 giugno 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel per visitare la costiera amalfitana. Ottimo punto di partenza, per quanto riguarda l'hotel le parti in comune sono state recentemente ristrutturate. Le camere sono spaziose, ma con mobili vecchi (televisori non adeguati ad un hotel di 4 stelle). Anche il livello di pulizia è mediocre. Personale cordiale e disponibile. Bella la terrazza panoramica, peccato per il mare .... (area non balneabile).
Il ristorante dell'albergo è di buon livello.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,
La ringraziamo innanziutto per averci preferito, ci dispiace se alcune facilities dell'albergo non Le siano piaciute, come ho avuto già modo di replicare in altri post, cerchiamo di mantenere inalterata l'anima dell'albergo che nacque nel 1876 ed è riconosciuto edificio storico. Fortunamente ci siamo "rifatti" grazie alla qualità della nostra cucina, che è il fiore all'occhiello dell'albergo, e la nostra posizione invidiabile.
Speriamo di accoglierla presto nuovamente e nell'attesa Le porgiamo i ns. più Cordiali Saluti

Recensito 8 giugno 2012

Ciao, per la seconda volta siamo stati in questo magnifico hotel, dove il servizio é impeccabile, dal personale della reception a quello del ristorante tutto, abbiamo pernottato in belle camere spaziose e pulite, arredate con mobili eleganti come del resto é elegante e spaziosa tutta la struttura, posizionata meravigliosamente, con terrazza panoramica da sogno, buon beauty center........posto ideale per visitare la costiera amalfitana, pompei, napoli e dintorni.........................ci ritorneremo di sicuro

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
hstabia, Direttore alle Hotel Stabia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2012

Gentile Rosetta,
è stato un piacere accogliere anche quest'anno il Vostro gruppo dal Belgio. Ricevere attestati di stima dai nostri clienti e motivo di grande soddisfazione.
La ringraziamo e Vi aspettiamo nuovamente l'anno prossimo.
Un caro Saluto

Recensito 5 giugno 2012

Ho alloggiato solo 1 notte in questo hotel per motivi di lavoro, al mio arrivo non avendo disponibilità di altre camere mi hanno offerto un upgrade gratuito in suite; il personale è cortese ma purtroppo nonostante l'ampiezza della camera l'ho trovata sporca. Alla reception di sono dimostrati subito disponibili ad "approfondire" la pulizia della camera.
L'Hotel è stato ristrutturato esternamente ma richiede una profonda ristrutturazione interna (anche e sopratutto la camera) per potere essere adeguato agli attuali standard dei 4 stelle.
La terrazza panoramica è molto bella. In posizione centrale sul lungomare, purtroppo la camera non è adeguatamente insonorizzata e si sente il traffico (del lungomare) praticato fino a notte fonda.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,
conoscere il parere dei nostri ospiti è per noi molto importante. Ci dispiace apprendere che il Suo soggiorno non è stato all'altezza delle aspettative. Come Lei stesso ha sottolineato, in occasione della Sua permanenza, l'albergo era praticamente al completo, questa non è sicuramente una giustificazione, ma naturalmente in situazioni di particolare affluenza come in questo periodo, può succedere di non essere perfetti; ripeto non è una giustificazione e per questo siamo molto rammaricati. La Sua recensione ci tornerà molto utile affinchè non succeda ancora.
Speriamo di accoglierla nuovamente nel nostro albergo e La Salutiamo Cordialmente

Recensito 23 aprile 2012

Salve, sono stato per il ponte di Pasqua 2012 in questo hotel con mia moglie nell'ambito di un viaggio organizzato.
Se ricordo bene l'hotel reclama 4 stelle, ma per meritarsele in pieno secondo andrebbe valorizzato meglio, sia a livello di arredamento delle camere e degli interni, sia a livello di servizi.
Ci sono tutte le premesse per un netto miglioramento del comfort, per esempio dotando le camere di un minibar fornito, di una migliore illuminazione, magari consona al periodo in cui venne costruito, etc.
In ogni caso una bella struttura ricettiva che pare un'oasi in una zona circostante che, agli occhi di uno che ci viene per la prima volta, a dire il vero appare un po' degradata e nell'incuria.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2012

L'hotel è meraviglioso e ha una terrazza con veduta mozzafiato. Perfetti gli interni, eleganti, di classe. In posizione centralissima,è ideale per visitare Castellammare di Stabia (terme,scavi di Stabiae,Sorrento,Pompei). La camera era splendente, molto ampia e con un bagno davvero spazioso. Servizio ottimo e cortese,struttura impeccabile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo

Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci preferito ed allo stesso tempo siamo felici che il Suo soggiorno sia stato all'altezza delle aspettative. La Sua recensione positiva è motivo di grande soddisfazione ed è uno stimolo a continuare sulla strada intrapresa.
Speriamo di riceverla presto nuovamente nella nostra struttura.
Cordiali Saluti

Recensito 7 marzo 2012

Ho parenti che abitano in quella città è quest'albergo è la nostra base quando andiamo a trovarli. Si tratta di una struttura che risale all '800, ma porta benissimo gli anni. Le stanze sono molto grandi, il bagno spazioso il tanto giusto. Il tutto con la massima pulizia, ordine e cortesia. Ho avuto modo si assagiare la cucina solo per quando riguarda la colazione, ottima! in più si mangia con una ottima vista sul golfo di Napoli ed il Vesuvio.
il personale è cortese, professionale (in barba a chi pensa male del meridione) e disponibile per ogni richiesta. L'hotel si affaccia sul lungo mare e la mattina guardi fuori ed il panorama toglie il fiato.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hstabia, Direttore vendite alle Hotel Stabia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2012

Gentile Ospite,
conscere il parere dei nostri clenti è per noi molto importate. Sapere che il Suo soggiorno presso il nostro albergo è stato all'altezza delle Sue aspettative è motivo di grande soddisfazione. Siamo onorati che durante le visite ai familiari stabiesi il nostro albergo sia la Sua base, lavoreremo affinchè ogni volta che ritorni possa sentirsi come a casa.
La aspettiamo presto e da parte di tutto lo staff Le inviamo un caro saluto.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castellammare Di Stabia
N. 6 di 15 a Castellammare Di Stabia
Hotel dei Congressi
Hotel dei Congressi
N. 9 di 15 a Castellammare Di Stabia

Conosci Hotel Stabia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stabia

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 101, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Castellammare Di Stabia
N. 7 hotel di lusso a Castellammare Di Stabia
Fascia prezzo: 82 € - 117 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Stabia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stabia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stabia Castellammare Di Stabia, Europa
Hotelstabia