“Un grande Albergo”

Classificato al n.3 di 15 hotel a Castellammare Di Stabia
Castellammare Di Stabia, Italia
“Un grande Albergo”
Recensito il 3 giugno 2012

Ho passato una notte meravigliosa in questo albergo !

L'hotel si trova nella zona collinare di castellammare, e forse senza navigatore si può avere notevoli difficoltà ad arrivarci !

Pulizia e staff davvero superbi, anche la colazione è buona!
Consiglio anche per il pranzo e la cena (ci sono stato a diverse cerimonie)!
La nuova piscina è davvero carina, ed è un ottimo compromesso se non is ha voglia di allontanarsi troppo !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
Port Louis Town, Port Louis, Mauritius
Recensito il 18 aprile 2012

Eravamo due autobus uno ha alloggiato all'hotel villa cimmino dove tutti si sono lamentati!!!Allora noi abbiamo alloggiato all'hotel europa dal 12 al 17 aprile 2012 e siamo stati davvero benissimo gli unici difetti sono stati una vista non bellissima e i letti a castello con le viti fatiscenti ma questi sono gli unici difetti!!!La mia stanza la 107 una quadrupla era la migliore le altre stanze avevano altri problemi tv telecomando lampade ma almeno io penso che questi siano problemi superficiali!!Poi tutto eccellente! Addirittura cìera stato un disguido tra la scuola e l'agenzia cioè non c'erano due stanze allora due quadruple sono diventate a 5!! ma per questo disguido!L'albergatore ci ha ftt imbucare in un compleanno e ci ha regalato una serata in discoteca!!!Poi camere ogni giorno che venivano pulite benissimo stanze con riscaldamento lensuola pulite spazio buono balconcino molto comodo!tv con digitale terrestre!armadi con cassaforte! colazione buona ed abbondante a buffet!Pranzo e cena eccellente con ogni giorno piatti diversi e sempre eccellenti primo secondo e dolce!Davvero per una gita albergo eccellente!!! vicino alle terme! Con piscina!Posizione con vista monti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 21 marzo 2012

...sono stato ospite in questo Hotel nel mese di marzo 2012....
camere sporche, asciugamani in pessime condizioni e sporche di trucco e rossetto,
copriletto con disgustose ed al quanto stane chiazze, per non parlare dei cuscini.....
colazione pessima...sembra la mensa dei poveri....

PROVARE PER CREDERE

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Un clima familiare, la camera era pulita e calda, la colazione discreta. Bagno spazioso con una comoda vasca semitonda e manubrio doccia x chi non ha tempo x rilassarsi . Prezzo ottimo grazie ad un'offerta lampo di booking. Vicinissimo alle terme per cui lo consiglio a tutti gli amanti delle terme. Cosa importante: parcheggio gratuito!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Siamo una coppia che ha soggiornato all’hotel Europa nella prima quindicina di agosto 2011. hotel pulito, personale gentilissimo e molto disponibile, camerieri sempre attenti e premurosi nei confronti dei clienti, veloci e disponibilissimi.
La piscina è sufficientemente ampia per una clientela numerosa, con lettini e ombrelloni, e dotata di animazione (il volume della musica è un po’ troppo alto, ma accettabile).
Le camere dal lato strada, però, hanno l’inconveniente del rumore dei numerosissimi motorini che sfrecciano e suonano continuamente, incuranti del riposo degli ospiti dell’hotel.
L’aria condizionata funziona bene, ma a volte viene interrotta dalla reception e bisogna avvisarli dell’inconveniente altrimenti non si accorgono che nelle camere si sta cuocendo.
Il parcheggio interno gratuito è molto ampio e comodissimo.
La cucina offre piatti molto deliziosi, gustosi e abbondanti, specie quelli a base di pesce. La colazione non è abbondantissima, ma è meglio così, per evitare esagerazioni alimentari mai opportune.
Le camere sono spaziose, letti comodi e balconi ampi.
una navetta e' disponibile al pomeriggio per accompagnare i clienti al mare e riportarli alle 18.30 in hotel, grautitamente. ma le spiagge sono afollatissime e poco piacevoli.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

milano
Recensito il 28 ottobre 2009

Siamo stati durante il periodo natalizio, accoglienza decente, ma dipende da chi si trova.... Le stanze sono pulite e ordinate, la struttura è stata restaurata di recente. Ma l'incubo peggiore sono i letti: materassi sfondati al centro e rigidi nei lati, si aveva l'impressione di affogare....la colazione(dipende sempre da chi si trova)è normale, latte, caffè e un pò di buffet.....senza esagerare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
N. 10 di 15 a Castellammare Di Stabia
Hotel Elisabetta
Hotel Elisabetta
N. 6 di 15 a Castellammare Di Stabia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Viale Delle Terme, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Castellammare Di Stabia
N. 3 hotel sulla spiaggia a Castellammare Di Stabia
N. 3 hotel di lusso a Castellammare Di Stabia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
Hotel Europa 4 stelle che offre relax e benessere a tutti i suoi ospiti.. grazie soprattutto alla posizione strategica che permette di raggiungere senza stress e senza obbligo di usare l'auto...ma con treno o aliscafo...i luoghi più belli e famosi nel mondo..come Sorrento, Pompei, Amalfi,Positano,Ercolano, Vesuvio, Napoli, Capri e Ischia..o di restare in Hotel a gustare le prelibatezze dello Chef o del Barman...sul proprio terrazzino della camera...con vista Vesuvio e Golfo di Napoli o vista Monte Faito...Oppure nuotare nella bella piscina dopo una partita a tennis nel campo privato dell'Hotel Europa....o dopo una passeggiata nel parco..o dopo una Sauna..con vista Vesuvio..o dopo un massaggio rilassante..anti-stress.. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Castellammare Di Stabia
Hotel Europa Castellamare Di Stabia